Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il problema è che se leao il prossimo anno torna a fare il rapper, quei 120 milioni rifiutati peseranno come un macigno. Magari gioca scazzato perché non abbiamo permesso il suo trasferimento. E comunque abbiamo sempre l’incognita Redbird che magari impone la vendita :)

Il problema è che se leao il prossimo anno torna a fare il rapper, quei 120 milioni rifiutati peseranno come un macigno. Magari gioca scazzato perché non abbiamo permesso il suo trasferimento. E comunque abbiamo sempre l’incognita Redbird che magari impone la vendita :)

Ma infatti dubito che Leaó possa diventare più forte di così, 120 milioni sono giusti.

Ma infatti dubito che Leaó possa diventare più forte di così, 120 milioni sono giusti.
Il problema non è se possa valere di più o di meno ma se si possa sostituire o meno. I 120 milioni (a cui comunque credo ben poco visto che la fonte è la Gazzetta) non vanno in campo.

Il problema non è se possa valere di più o di meno ma se si possa sostituire o meno. I 120 milioni (a cui comunque credo ben poco visto che la fonte è la Gazzetta) non vanno in campo.

A livello di nomi non ti so dire su due piedi, ma con 50-60 lo sostituisci secondo me. Senza dimenticare due cose:

1) Maldini ci vede lungo spendendo poco e lo ha dimostrato a più riprese
2) Rebic non sottovalutiamolo se dovesse rimanere che magari trova più spazio

" data-source="post: 7669963" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">

Infatti è quello che dico io. Nel Milan fa la stella e il titolare fisso, ma in una grande squadra verrebbe preso per fare la riserva pagata a peso d’oro. Se davvero c’è l’offerta l’offerta da 120, va venduto subito.

A livello di nomi non ti so dire su due piedi, ma con 50-60 lo sostituisci secondo me. Senza dimenticare due cose:

1) Maldini ci vede lungo spendendo poco e lo ha dimostrato a più riprese
2) Rebic non sottovalutiamolo se dovesse rimanere che magari trova più spazio
Rebic è un pacco da spedire al primo che ci casca. Se vogliamo diventare un Milan forte quelli buoni bisogna tenerli, è un attimo tornare a sostituire Shevchenko con Ricardo Oliveira.

Rebic è un pacco da spedire al primo che ci casca. Se vogliamo diventare un Milan forte quelli buoni bisogna tenerli, è un attimo tornare a sostituire Shevchenko con Ricardo Oliveira.

Diciamo che posso essere d'accordo. Ma uscite i nomi però :draper:

Che poi effettivamente Longo è davvero quello che arriva sempre prima di tutti negli ultimi tempi, mi fa morire dal ridere quell'altro che addirittura si segna le date. :rickds:
In tutto ciò QSVS ora fa anche le dirette su Twitch, è questo il migliore dei mondi possibili. Ieri mi avevano anche invitato a partecipare, se mi piglia il ruzzo qualche volta vado davvero in diretta a far dire due fregnacce a Ravezzani e co.
Avvisa quando accade, non me lo voglio perdere :sisi:

Scusate, abbiamo un problema in alto a destra e pensate all'ala sinistra? Ma perchè? :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro