- Iscritto dal
- 31 Dic 2004
- Reazioni
- 6
Buon calciomercato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so perché, ma mi è venuto in mente Ricky Alvarez. Andando a controllare, ho visto che si è ritirato a 33 anni. OttimoHo letto di un Moncada che avrebbe promosso Enzo Fernández. Al 99% è fuffa ma voglio sognare.
Vista la sua rapidità però per lui saranno stati almeno 42 anniNon so perché, ma mi è venuto in mente Ricky Alvarez. Andando a controllare, ho visto che si è ritirato a 33 anni. Ottimo![]()
33 anni vissuti a velocità 0.5x diventano 66.Non so perché, ma mi è venuto in mente Ricky Alvarez. Andando a controllare, ho visto che si è ritirato a 33 anni. Ottimo![]()
Quindi ufficiale? Il gruppo redbird ci compra ???
E bernardeschi al napoliLukaku all'Inter...
Questo è un problemaLukaku all'Inter...
Lukaku all'Inter...
Si ma si parla di scambio con Barella o Skriniar perché non possono permetterselo.
In ogni caso mi preoccupa più Di Maria con Pogba alla Juve
Chiesa Vlahovic Di Maria
Sirene nel senso che se prova a mettere piede in Spagna lo arrestano![]()
Saelemaekers lascia il Milan? Sirene dalla Liga
Leggi questa notizia su OneFootball.onefootball.com
Dopo una bella birra e un rutto in faccia..paolo se ne andrà e ci saluta tutti![]()
Stavo pensando che alla fine siamo messi bene, cioè ci serve solo un terzino sx affidabile per far rifiatare Theo, un DC buono prima riserva (non sappiamo come tornerà Kjaer), un CC titolare per Kessie ed uno di riserva per Bakayoko per le emergenze, un trequartista titolare, un'ala dx titolare, un centravanti titolare.
Quindi 4 titolari + 2 prime riserve ed una riserva a CC per far numero, praticamente mezza squadra, come cazzo abbiamo fatto a vincere il campionato![]()
Stavo pensando che alla fine siamo messi bene, cioè ci serve solo un terzino sx affidabile per far rifiatare Theo, un DC buono prima riserva (non sappiamo come tornerà Kjaer), un CC titolare per Kessie ed uno di riserva per Bakayoko per le emergenze, un trequartista titolare, un'ala dx titolare, un centravanti titolare.
Quindi 4 titolari + 2 prime riserve ed una riserva a CC per far numero, praticamente mezza squadra, come cazzo abbiamo fatto a vincere il campionato![]()
Anche Kjaer tornasse benissimo un altro al livello dei titolari dietro serve, non può essere Gabbia il quarto difensore.Tutti con sta storia di Kjear? torna bene, non vi preoccupate ed in ogni caso Kalulu è un titolare affidabile.
A centrocampo tornano come riserve Pobega e Adlii, quindi va preso solo un titolare per sostituire la merda Ivoriana.
Ala DX titolare assolutamente
come punte ci saranno Origi,Giroud ed Ibra è gia scritto. Colombo e Lazetic da capire se andranno in prestito...
per me le priorità sono trequartista e ala destra, il resto qualche puntellamento senza svenarsi.