Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questo pensa di essere de bruyne, ma da dove cazzo è uscito? Ma poi se le facesse da ubriaco ste interviste le potrei anche capire, da brillo sparo anche io un po' di cagate, ma il problema è che gliele fanno da sobrio

Comunque è bello leggere Zaniolo da una parte, Renato Sanches dall'altra, e nel frattempo Origi ancora non ha firmato :asd:

Zaniolo ce lo vedo proprio bene da noi, assolutamente

Raga arriveranno due scappati di casa dalla Francia e basta

Vi fate troppe seghe mentali

Renato sanches sembra in dirittura d'arrivo

Ah guarda, io non so come abbiano fatto a gestire Theo. Se ci aggiungiamo anche Zaniolo praticamente diventiamo un riformatorio.
Parli dal punto di vista comportamentale? In effetti anche quello è un bel problema. Pensavo più che altro che in mano ai nostri assassini non lo vedrei giocare molte partite

Parli dal punto di vista comportamentale? In effetti anche quello è un bel problema. Pensavo più che altro che in mano ai nostri assassini non lo vedrei giocare molte partite
Sull'aspetto fisico penso abbiano trovato la quadra, infatti nella seconda parte del campionato abbiamo avuto pochissimi infortuni. Quello che mi preoccupa è la sua testa di cazzo. Vero anche che se Paolo Maldini ti parla a quattr'occhi forse qualcosa nella mente scatta (vedi Theo appunto). Zaniolo giocatore non si discute, Zaniolo calciatore, beh, parliamone.

Metà stagione la passa in infermieria, e l'altra metà sui gossip.

Per carità.

Al Milan ci vuole gente seria, testa bassa e lavorare. Basta montati e pompati.

Origi
Batman
R. Sanches
Zaniolo
Berardi
Superman

Per i giornali abbiamo preso tutti :galliani1:

Beh però gli infortuni gravi che ha avuto ne hanno limitato pesantemente l'esplosività

Pubblicità
Pubblicità
Indietro