Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cmq Galliani e Berlusca stanno dando un botto di soldi all'inter. TRADITORI

io comunque oltre al bannerino Campioni d'Italia ne aggiungerei uno con scritto:

Straccioni d'Italia :gab:

cioè non è possibile che domani / dopodomani quegl'altri annunciano Lukaku e noi annunceremo al massimo se Lazetic ha passato gli esami di maturità o meno (se li fa tra l'altro, quindi magari neanche quella gioia..)

io comunque oltre al bannerino Campioni d'Italia ne aggiungerei uno con scritto:

cioè non è possibile che domani / dopodomani quegl'altri annunciano Lukaku e noi annunceremo al massimo se Lazetic ha passato gli esami di maturità o meno (se li fa tra l'altro, quindi magari neanche quella gioia..)

Indiviare Lukaku
Mha

Ma santo cielo state calmi, c'è un sacco di tempo ancora, e entro fine settimana Maldin e Massara sicuro rinnovano, dopo quello arriverà il resto.

Mettiamoci l'anima in pace anche Enzo Fernandez..
Il Benfica con una nota ufficiale ha reso noto di aver raggiunto l'accordo col River Plate per l'acquisizione del 75% dei diritti sportivi ed economici per un l'importo di 10M più una quota variabile di 8M

Cmq nel messaggio di davide, c'è scritto in poche righe perché io non comprerei mai dal sudamerica. Il 75% dei diritti sportivi ed economici. Te lo devi comprare in percentuale come fosse una azienda. Bah.

Cmq nel messaggio di davide, c'è scritto in poche righe perché io non comprerei mai dal sudamerica. Il 75% dei diritti sportivi ed economici. Te lo devi comprare in percentuale come fosse una azienda. Bah.
Eh si... purtroppo e una cosa molto consueta... esempio in Brasile molti giocatori sono in percentuale di proprietà di aziende per lo più di gruppi di supermercati che in cambio di una percentuale gli davano dei viveri.

Quante volte e capitato che una a squadra acquista da un'altra un giocatore per un tot. e ritrovarsi a trattare con altri per i diritti e sentirsi chiedere anche somme spropositate.. lo stesso quando si tratta di una vendita.

Ultima modifica:
Salgono le quotazioni di Dybala. Personalmente non mi è mai piaciuto ma se viene messo al posto di Diaz con quest'ultimo che scala a riserva allora forse ci può stare alla fine della fiera...

Maignan
Calabria Kalulu Tomori Theo
Cigarini Sanches/E.Fernandez
Berardi Dybala Leaò
Giroud

Riserve:

Dracula
Florenzi Kjaer ??? ???
Bennacer Adli/Pobega
Messias Diaz/Krunic Rebic
Origi/Ibra

Altri: Gabbia,Mirante,D.Maldini, Lazetic.
Fuori: Castillejo,Bakayoko,Sealemekers, Caldara,Duarte,Balo Toure, Plizarri,Colombo,Kessiè,Romagnoli.

Stefano Pioli e Francesco Acerbi si sono incontrati a Forte dei Marmi. Per il Milan, il difensore della Lazio, rappresenta l'alternativa a Sven Botman.

Su Acerbi a zero con un biennale non ci sputo come 4 centrale. Porta esperienza e può giocare sia con Kalulu,Kjaer e Tomori che si completano tutti bene nelle rotazioni tra loro. Low cost si, ma affidabile. Due giocatori d'esperienza dietro e due giovani, veloci e scattanti, top.

Mettiamoci l'anima in pace anche Enzo Fernandez..
Il Benfica con una nota ufficiale ha reso noto di aver raggiunto l'accordo col River Plate per l'acquisizione del 75% dei diritti sportivi ed economici per un l'importo di 10M più una quota variabile di 8M
Che spreco andare al Benfica però.

Passare sa botman a acerbi è come passare da sara croce alla lollobrigida. La lollobrigida attuale. Si è ancora piacente, ma difficilmente ti farà fare il colpo di testa

Passare sa botman a acerbi è come passare da sara croce alla lollobrigida. La lollobrigida attuale. Si è ancora piacente, ma difficilmente ti farà fare il colpo di testa

Parliamone. Botman lo paghi 30-40 sacchi per fate cosa? La riserva a 3 titolari? Non ha senso, In più è anche lento da morire.

Ci vedo solo contro per sta operazione

Poi se mi dici Bremer allora ok, ma a quelle condizioni mi prendo Acerbi che sono più pro che contro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro