Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,432
La Roma prende cr7
Noi nessuno
Noi nessuno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vogliono fallire sì.La Roma prende cr7
~Gray Føx™
direi che a mezzanotte sarebbe ora di rinominare il topic:
"Pronto, sono Paolo Maldini, mi fate un contratto?"
![]()
Lo stanno accostando a mezzo mondo perché il psg vuole sbolognarlo e non sa a quale santo votarsi per riuscirciMa sta notizia che ci accostano Neymar in prestito?Mah
![]()
Se gli pagano loro lo stipendio e c'è lo danno in prestito a gratis io me lo prendo volentieriLo stanno accostando a mezzo mondo perché il psg vuole sbolognarlo e non sa a quale santo votarsi per riuscirci
E' vera, pare gli abbiano offerto il contratto da dirigente al posto di MaldiniMa sta notizia che ci accostano Neymar in prestito?Mah
![]()
Considerato che ha la stigmate di uno con zero voglia di lavorare e che si allena di merda, più essere concio fisicamente, non basterebbe che ci paghino di tasca loro per pigliarseloSe gli pagano loro lo stipendio e c'è lo danno in prestito a gratis io me lo prendo volentieri![]()
Ma si, tanto non arriva NeymarMa poi dove lo piazzi O Rey du bamba
Leaó non si tocca come titolare ( si, l'ho scritto)
Vice Theo no, è adattabile ma è un centrale fatto e finito. Peccato Hickey giochi principalmente a sinistra, li avrei presi entrambi ma lo scozzese in panchina sarebbe sprecato.Caldara+6-7 milioni per Theate sarebbe un affare, ottimo vice Theo e all'occorrenza anche centrale. Giovane che conosce il campionato, top.
Vice Theo no, è adattabile ma è un centrale fatto e finito. Peccato Hickey giochi principalmente a sinistra, li avrei presi entrambi ma lo scozzese in panchina sarebbe sprecato.
Perché con la difesa a tre lui faceva il centrale di sinistra, centrale Medel e centrale di destra Soumaoro. Sulla fascia sinistra giocava Hickey quando c'era De Silvestri a destra o Dijks quando lo scozzese veniva spostato sulla fascia destra.L'ho sempre visto giocare sulla fascia il capellone![]()