Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pochi minuti fa, verso le 19.40, come appreso dal nostro inviato Paolo Maldini ha lasciato Casa Milan. Oggi in sede è tornato anche Ivan Gazidis, arrivato presso gli uffici di via Aldo Rossi verso le 16 e si è trattenuto per circa tre ore (QUI l'articolo). Il dirigente sudafricano tornava oggi da New York dopo una trasferta per alcune cure in programma da mesi. In sede anche Geoffrey Moncada che ha lasciato Casa Milan verso le 18.30.

Caldara+6-7 milioni per Theate sarebbe un affare, ottimo vice Theo e all'occorrenza anche centrale. Giovane che conosce il campionato, top.

Ma sta notizia che ci accostano Neymar in prestito? :asd: Mah :asd:
Lo stanno accostando a mezzo mondo perché il psg vuole sbolognarlo e non sa a quale santo votarsi per riuscirci

Se gli pagano loro lo stipendio e c'è lo danno in prestito a gratis io me lo prendo volentieri :asd:
Considerato che ha la stigmate di uno con zero voglia di lavorare e che si allena di merda, più essere concio fisicamente, non basterebbe che ci paghino di tasca loro per pigliarselo

Ma poi dove lo piazzi O Rey du bamba

Leaó non si tocca come titolare ( si, l'ho scritto)

Neymar è forse il più grande talento della sua generazione, ma uno dei più grandi incompiuti della storia del calcio, un Balotelli che ce l'ha fatta insomma, ha avuto la fortuna di giocare con un Barcellona fortissimo insieme a Messi e Suarez entrambi al top, altrimenti nel palmares avrebbe solo qualche scudettino francese

Pure io terrei Leao titolare, sempre, e poi credo che il Milan dovrebbe fare follie per un centravanti, Origi non credo venga a fare il titolare

Caldara+6-7 milioni per Theate sarebbe un affare, ottimo vice Theo e all'occorrenza anche centrale. Giovane che conosce il campionato, top.
Vice Theo no, è adattabile ma è un centrale fatto e finito. Peccato Hickey giochi principalmente a sinistra, li avrei presi entrambi ma lo scozzese in panchina sarebbe sprecato.

L'ho sempre visto giocare sulla fascia il capellone :hmm:
Perché con la difesa a tre lui faceva il centrale di sinistra, centrale Medel e centrale di destra Soumaoro. Sulla fascia sinistra giocava Hickey quando c'era De Silvestri a destra o Dijks quando lo scozzese veniva spostato sulla fascia destra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro