Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pare abbiamo preso Luis Suarez a 4 milioni a stagione per due anni

Oddio cazzo succede
WTF

Ma chi è Maldini o Massara che c'ha sta passione per i vecchi? O giovanissimi o vecchi, una via di mezzo no eh? Giusto Origi che però poi si scoprirà avere i documenti falsi tipo Eriberto.

Comunque non c'è fretta tranquilli, faremo esattamente come lo scorso anno acquisti a preparazione in corso o finita così li avremo arruolabili e in forma a metà novembre, va tutto bene.

WTF

Ma chi è Maldini o Massara che c'ha sta passione per i vecchi? O giovanissimi o vecchi, una via di mezzo no eh? Giusto Origi che però poi si scoprirà avere i documenti falsi tipo Eriberto.

Comunque non c'è fretta tranquilli, faremo esattamente come lo scorso anno acquisti a preparazione in corso o finita così li avremo arruolabili e in forma a metà novembre, va tutto bene.

Cioè quando ci sarà lo stop per i mondiali, poi o andranno fuori condizione perché sono pipponi e non vengono chiamati dalle nazionali (staranno direttamente a casa perché sono di nazionali di pipponi che non si saranno qualificate), a febbraio ci presentiamo con Gabbia centravanti di sfondamento e pagheremo una penale di 10 testoni al Verona per far tornare prima Maldini perché non arriviamo a 11 :geddoe:

Perché si dovrebbe essere depressi? non siamo i campioni d'Italia?
Di certo non mi deprimo per la campagna acquisti per il fatto che non prendiamo questo non prendiamo l'altro ecc.. anche gli anni passati si parlava di centocinquantamila giocatori che alla fine non è arrivato neanche un decimo dei suddetti (Baselli compreso ?) mi pare che la coppia Maldini & Massara abbia già fatto più volte vedere quello che sanno fare.. per cui prima o poi arriverà qualcuno facile che sia uno che non si e mai parlato..

Per cui un po' di serenità non fa male, un abbraccio virtuale è sempre Forza Milan

Di certo non mi deprimo per la campagna acquisti per il fatto che non prendiamo questo non prendiamo l'altro ecc.. anche gli anni passati si parlava di centocinquantamila giocatori che alla fine non è arrivato neanche un decimo dei suddetti (Baselli compreso ?) mi pare che la coppia Maldini & Massara abbia già fatto più volte vedere quello che sanno fare.. per cui prima o poi arriverà qualcuno facile che sia uno che non si e mai parlato..

Per cui un po' di serenità non fa male, un abbraccio virtuale è sempre Forza Milan

Disgust GIF

Di certo non mi deprimo per la campagna acquisti per il fatto che non prendiamo questo non prendiamo l'altro ecc.. anche gli anni passati si parlava di centocinquantamila giocatori che alla fine non è arrivato neanche un decimo dei suddetti (Baselli compreso ) mi pare che la coppia Maldini & Massara abbia già fatto più volte vedere quello che sanno fare.. per cui prima o poi arriverà qualcuno facile che sia uno che non si e mai parlato..

Daje, l'atteggiamento giusto che un tifoso deve avere. :superhype:

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vi ricordo chi c'era prima... li preferite?

small_170414-143204_to140417reu_1525-1024x745.jpg

A parte.. ragazzi sappiamo bene che non faremmo colpi stellari ne oggi ne domani.. ripeto la coppia Maldini & Massara ha già fatto vedere quello che sanno fare.. Bennacer, Tomori, kjaer, Kalulu tanto per citarne qualcuno.. non avevano fatto breccia tra i tifosi.. uno fallito dal Empoli, gli altri delle riserve ecc, però sappiamo come andata a finire.. abbiate fede

Ultima modifica:
Vi ricordo chi c'era prima... li preferite?

Visualizza allegato 5301
Uno che pur di rendere grande il milan si è messo in mano ad un fondo di squali? Uno che amava talmente tanto il milan da spendere soldi non suoi per farci tornare ai vertici?
Si, tutta la vita. Il suo unico sbaglio è stato affidarsi a due coglioni di mozzi

Chi difende gerry merdale e questa proprietà ha seri problemi, comunque
Se non fosse per paolo e ricky dove saremmo adesso… gli stessi paolo e ricky rinnovati all’ultimo minuto dell’ultimo giorno utile
VERGOGNA

Uno che pur di rendere grande il milan si è messo in mano ad un fondo di squali? Uno che amava talmente tanto il milan da spendere soldi non suoi per farci tornare ai vertici?
Si, tutta la vita. Il suo unico sbaglio è stato affidarsi a due coglioni di mozzi
Il mio presidente. :sisi:
Chissà quante truffe ha dovuto fare insieme a David Han Li per permetterci di fare quel mercato stellare.

Allegati

• 45z3w7.jpg
    45z3w7.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 9
Sta storia delle offerte rifiutate e bla bla bla Secondo me è tutta una manfrina per non dire ai tifosi che il giocatore sarebbe rimasto lì fino alla Supercoppa del Belgio. Per me questi erano gli accordi sin da principio, magari già martedì sarà a Milano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro