Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho sentito che abbiamo preso l'ungherese Ozzacots com'è bravo?

Nel mentre che flarezero si gode i nostri nuovi acquisti, l'ultimo ufficializzato proprio oggi, io mi godo il mio harem di donne meravigliose e disinibite.
Spoiler : sono entrambi inesistenti

Sese, continuate a fare come volete :asd: , tanto c'è tempo fino a fine Agosto per fare acquisti, ah certi commenti sono proprio fuorvianti :asd:

Sese, continuate a fare come volete :asd: , tanto c'è tempo fino a fine Agosto per fare acquisti, ah certi commenti sono proprio fuorvianti :asd:
Tu lo sai che alla chiusura del calciomercato avremo già giocato 4 partite vero? E che fino al mondiale si giocherà una partita ogni 3,e ripeto 3,giorni, si?

Tu lo sai che alla chiusura del calciomercato avremo già giocato 4 partite vero? E che fino al mondiale si giocherà una partita ogni 3,e ripeto 3,giorni, si?
Non è un problema dal mio punto di vista, le prime partite le faranno al massimo con la stessa formazione dell'anno scorso, più Adli e Pobega che sono rientrati, Udinese e Sassuolo sono abbordabilissimi e il Bologna è un rottame che secondo me andrà in B quest'anno, l'unica di cui preoccuparsi all'inizio è l'Atalanta, anche se pure loro sono in calo, se dovranno sacrificare qualcosa per mantenere la forma a far rifiatare sicuro si scanseranno in Coppa Italia.
Boh sinceramente non vedo il problema di tutto questo allarmismo. :asd:

ed ecco che si conclude la "settimana decisiva" numero 5 per la trattativa di sto cioccolataio.

avanti con la sesta che sarà, indovinate un po'?

DECISIVA !!!

Ma se questi continuano a chiedere 35 in su, e il milan non sale oltre i 32 cambiassero obiettivo. Per fa-vo-re. Tutto ciò è assolutamente ridicolo, questi sti stanno cagando sotto dall'idea di non poterlo prendere perché non hanno altre alternative.
E io intanto continuo ad aspettare la fine del mercato per tirare un bel giudizio sul maldini bis

Perché la poltrona di d.s. schifo non gli fa.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Già. Quella e i sordi, che spero per lui siano almeno molto più abbondanti rispetto al primo mandato, per fare ste figuracce

Vedrete che lo porteranno a casa, magari rinunciando a qualche altro giocatore e virando su qualcuno della primavera.
8e0cf00a8edc2b5253b812ad211be034.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro