Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono due anni che aspetto, ancora non è successo nulla :tè:

Infatti è più bello che succeda quando non te lo aspetti :ahsisi:

In ogni caso guardatevi tutti questo video, perchè il belga mi pare abbia tutto: Passaggio,visione,tecnica,tiro, corsa, fisico (1.90). Insomma è super trequartista che può giocare a destra,centro,sinistra senza problemi e mi pare sia un super assist man sopratutto.

ma possibile che siano OTTIMISTI per ogni cosa ? sono tutti FlareZero, madre de Dios.

è un mese e mezzo che sono tutti ottimisti e questo è il risultato:

0

infatti:
https://www.milannews.it/primo-pian...sizioni-dei-club-rimangono-le-medesime-460170

Infatti è più bello che succeda quando non te lo aspetti :ahsisi:

In ogni caso guardatevi tutti questo video, perchè il belga mi pare abbia tutto: Passaggio,visione,tecnica,tiro, corsa, fisico (1.90). Insomma è super trequartista che può giocare a destra,centro,sinistra senza problemi e mi pare sia un super assist man sopratutto.

Si, sarà un ottimo acquisto per il brugge quando lo reintegrerà di nuovo in rosa

ma possibile che siano OTTIMISTI per ogni cosa ? sono tutti FlareZero, madre de Dios.

è un mese e mezzo che sono tutti ottimisti e questo è il risultato:

0

infatti:
https://www.milannews.it/primo-pian...sizioni-dei-club-rimangono-le-medesime-460170

Si ma non può essere

Una barzelletta ormai

Credo ai 32 milioni offerti dal milan tanto quanto ai 6 milioni offerti a kessie o gli 8 offerti a donnarumma. Cioè 0

Va beh, ma che si incontrano a fare se rimangono sempre fermi sulle loro posizioni. Basta una telefonata :asd:
Ehh ma filtra ottimismo, bisogna battere il ferro finche è ghiacciato

Non ho mai visto una partita di Cattelani e dai video su YT pare Kakà baby ma al rallentatore... nel 2022 no bueno questa cosa... va beh, ma tanto non lo pigliano quindi :rickds:

Si gioca a chi cede prima... che alla fine mi sa che non cederanno nessuna delle due e resterà li.. eh
Ragazzi al massimo il mister si farà prestare dalla squadra femminile Kosovare Asllani

Mollare catellani e andare su un altro obiettivo? Così, per dire. O sono stati tanto lungimiranti da selezionare solo il belga sperando di poterli fottere facendo mettere di mezzo il calciatore? Tanto la figura di merda è già confezionata.
Poi una cosa che mi fs molto ridere che continuo a sentire ripetere come un mantra : che non si può strapagarlo considerato che il budget è quello che è e ci sono altri acquisti da fare. Quali altri acquisti? Kessie ha salutato dal primo di luglio, romagnoli ( che è un cesso, siamo d'accordo) pure e ti ritrovi con 4 centrali, di cui uno è gabbia, a 20 giorni dalla ripresa del campionato

Ultima modifica:
Ma poi vi immaginate se dopo sto parto arriva e si rivela essere una pippa?

200.gif

quasi quasi mi faccio tatuare sulle braccia la frase:

"Filtra Ottimismo"

sarebbe più corretto ovviamente metterla all'altezza dei reni, però lì non la vedrebbe nessuno la frase.
Post automatically merged:

"non mi aspetto sorprese negative"
cit.

Ultima modifica:
Non ho capito quanti milioni ci siano nella parte variabile ma la distanza non mi sembra così minima come si dice.

Forse chiudiamo prima noi Kim che voi Catellani :azz:

Mi intrometto solo per segnalarvi il classico clichè di mezza estate per codesto Milan squattrinato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro