Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Terzino statunitense più bravo ad offendere che a difendere. Scegliete voi il senso della frase.ecco preso Dest dal Barcellona, spiegatemi chi cazzo è per cortesia
Hai presente Salamella quando è arrivato? Ecco. Speriamo non sia stupido quanto il belga.Terzino statunitense più bravo ad offendere che a difendere. Scegliete voi il senso della frase.
Ha un problema in più rispetto al Salame: credo di averlo acquistato in qualche carriera col Milan su FIFA. Volete sapere chi sono stati gli ultimi acquisti del Milan che ho anticipato sui videogiochi? Calhanoglu, Ricardo Rodriguez e Mandzukic.Hai presente Salamella quando è arrivato? Ecco. Speriamo non sia stupido quanto il belga.
Ottimo allora mettiamo lui al posto del belga e il belga inchiodato dietroTerzino statunitense più bravo ad offendere che a difendere. Scegliete voi il senso della frase.
Tu sia maledetto.Ha un problema in più rispetto al Salame: credo di averlo acquistato in qualche carriera col Milan su FIFA. Volete sapere chi sono stati gli ultimi acquisti del Milan che ho anticipato sui videogiochi? Calhanoglu, Ricardo Rodriguez e Mandzukic.
Dimenticavo anche Bonucci.Tu sia maledetto.
Ha imparato a farla Theo, c'è speranza per tutti.Insomma il concetto è non avere terzini in grado di fare una diagonale
Va beh ma sei una sciagura allora.Dimenticavo anche Bonucci.
il nuovo Telles in praticaTerzino statunitense più bravo ad offendere che a difendere. Scegliete voi il senso della frase.
Il titolare del barcaecco preso Dest dal Barcellona, spiegatemi chi cazzo è per cortesia
titolare del Barca e lo mollano in prestito? ho visto ora che ha giocato 21 partite l'anno scorso, non capisco bene questa operazione sinceramenteIl titolare del barca
Ho letto post di chi lo conosce e dice che è una sciaguratitolare del Barca e lo mollano in prestito? ho visto ora che ha giocato 21 partite l'anno scorso, non capisco bene questa operazione sinceramente
50 partite in 2 anni, quest'anno non è sceso in campo. O è rotto o Xavi non lo vede.titolare del Barca e lo mollano in prestito? ho visto ora che ha giocato 21 partite l'anno scorso, non capisco bene questa operazione sinceramente
Fai conto però che da gennaio il titolare era diventato il quasi quarantenne Dani Alves e lui giocava tanto solo per farlo rifiatare.titolare del Barca e lo mollano in prestito? ho visto ora che ha giocato 21 partite l'anno scorso, non capisco bene questa operazione sinceramente
Per ora Xavi sta schierando sempre dei centrali adattati sulla destra. Però l'anno scorso sul finale di stagione aveva avuto un infortunio muscolare, non so che preparazione abbia fatto ed in che condizione sia.50 partite in 2 anni, quest'anno non è sceso in campo. O è rotto o Xavi non lo vede.
Direi la seconda
![]()
Sergiño Dest - Cronaca infortuni
Tutti gli infortuni di Sergiño Dest del/la PSV Eindhoven.www.transfermarkt.it
Scusa, sono rincoglionito, ho invertito le due opzioni. Intendevo dire che è rottoFai conto però che da gennaio il titolare era diventato il quasi quarantenne Dani Alves e lui giocava tanto solo per farlo rifiatare.
Per ora Xavi sta schierando sempre dei centrali adattati sulla destra. Però l'anno scorso sul finale di stagione aveva avuto un infortunio muscolare, non so che preparazione abbia fatto ed in che condizione sia.