Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pare che si vada verso la risoluzione contrattuale con Bakayoko secondo Di Marzia

Pare che si vada verso la risoluzione contrattuale con Bakayoko secondo Di Marzia
Questa vale di più di tutti i catellani del mondo. Quindi pioli perculava quando diceva che lo avremmo visto in campo

Piatek alla salernitana.
A noi non serviva vero ?
Pagliacci

Ah perchè un attaccante di scorta in salute ti fa schifo ?
Meglio giocare con DeK punta ?

Io bho, non avete propro la concezione che siamo dei poveracci e pure in emergenza
Quindi siamo già in modalità "prendiamo il primo barbone dalla strada"? Un po' presto anche per i tuoi standard :shrek:

Ah perchè un attaccante di scorta in salute ti fa schifo ?
Meglio giocare con DeK punta ?

Io bho, non avete propro la concezione che siamo dei poveracci e pure in emergenza
Beh a quel punto diciamo Belotti :asd:

Comunque stamane ho letto un commento che mi sento di quotare. Diceva:

Facile criticare, difficile supportare la squadra

Sono completamente daccordo.

Forza Milan!

Abbiamo preso il codice fiscale belga
rimane solo da prendere un terzino destro al posto di Fiorenzo, un terzino sinistro al posto di Billy Ballo, un esterno destro, un attaccante sano, un attaccante che la butti dentro, un arbitro.

poca roba insomma.
Post automatically merged:

e intanto mi sono salvato.

sto qui non andrà allo Spezia e non mi costringerà quindi a chiudere con il calcio e darmi al gioco della Dama.

Beh a quel punto diciamo Belotti :asd:

Comunque stamane ho letto un commento che mi sento di quotare. Diceva:

Facile criticare, difficile supportare la squadra

Sono completamente daccordo.

Forza Milan!

Totalmente in disaccordo
Criticare è necessario, sopratutto se si vanno gli stessi errori dopo 3 anni è un GROSSO campanello d'allarme

Altra statistica: 3 gol in 3 anni da angolo. TRE. L'inter va a lecce e con un angolo all'ultimo minuto a culo vince e prende 3 punti. Noi angolo del 98esimo battuto corto.
Sono stufo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro