Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Conclusione alla quale sono arrivato tristemente da mesi. Qui vedremo se saranno in grado di individuarne uno in grado di sostituirlo come caratteristiche, hanno un intero anno per farloIo tra le righe leggo che Leao non è intenzionato a rinnovare col Milan, quindi l'estate prossima verrà venduto o lo perderemo tra un paio di anni a 0
Non c'è da stupirsi se l'agente voglia una commissione gigantesca, parliamo di un calciatore che a breve sarà tra i più forti al mondo insieme a mbappe, haaland etc.Cmq raga ci hanno messo zero secondi ad ibra a dargliene 7, c'è qualcosa di più, sicuramente il procuratore che vorrà non so quanti soldi
Io in generale sono molto fiducioso sull'operato di Maldini & co, ma riuscire a trovare un altro Leao la vedo come un'impresa titanica.Conclusione alla quale sono arrivato tristemente da mesi. Qui vedremo se saranno in grado di individuarne uno in grado di sostituirlo come caratteristiche, hanno un intero anno per farlo
Ma infatti dovesse continuare a essere impattante come da un anno a questa parte lui fa benissimo a chiedere tutti i soldi possibili.Non c'è da stupirsi se l'agente voglia una commissione gigantesca, parliamo di un calciatore che a breve sarà tra i più forti al mondo insieme a mbappe, haaland etc.
Siete stati fortunati e sfortunati allo stesso tempo
Porto nel cuore audiosculpt che diceva fosse più scarso di Niang
parliamo di un calciatore che a breve sarà tra i più forti al mondo insieme a mbappe, haaland etc.
"Il Milan avrebbe fatto un'eccezione solo per Renato Sanches." (più o meno cit.)
"Il Milan avrebbe fatto un'eccezione solo per Renato Sanches." (più o meno cit.)
Vero. Thiaw credo non abbia mai giocato ancora, vrankx, dest e adli insignificanti perché hanno giocato pochissimo,origi sempre rotto quindi non consideriamolo. L'unico che sta avendo un certo minutaggio è catellani, che però si ritrova in una staffetta con diaz, e io sono sicuro che debba giocare, e tanto, per cercare di imporsi, ad oggi credo che una partita dal primo minuto al novantesimo non l'abbia ancora fatta. L'unico che, secondo me, si possa dire stia facendo bene, in base alla spesa e alle aspettative, è pobega, al di là del gol di mercoledìguarda, filtrando tutte le balle giornalistiche, mi sono fatto l'Idea che avevano puntato CDK da mesi e su tutti gli altri nomi non c'è mai stato niente, ed è grave contando per quanti soldi si è spostato Fernandez nel mentre sapevi da UN ANNO che Kessie andava via
dopodichè se Pioli ci fa vedere Vrankx per due partite di fila, vediamo se magari risulta buono, perchè ad oggi tutto il mercato estivo ha inciso per lo 0,1% sui risultati fin qui ottenuti.
Sta cifra specifica mi fa venire gli incubi del vietnam.Questa fa male
Nel frattempo Longo dice che Maldini e Massara sono rimasti impressionati da Okafor (e grazie al cazzo aggiungo io) e che il Salisburgo chiede 35 milioni.
ecco qua, abbiamo gia il nome fuffa che riempirà i siti per gli 80 giorni di pausa da Novembre pre mondiale fino al 31 Gennaio fine mercatoNel frattempo Longo dice che Maldini e Massara sono rimasti impressionati da Okafor (e grazie al cazzo aggiungo io) e che il Salisburgo chiede 35 milioni.
31 gennaio? Sei ottimistaecco qua, abbiamo gia il nome fuffa che riempirà i siti per gli 80 giorni di pausa da Novembre pre mondiale fino al 31 Gennaio fine mercato![]()
ecco qua, abbiamo gia il nome fuffa che riempirà i siti per gli 80 giorni di pausa da Novembre pre mondiale fino al 31 Gennaio fine mercato![]()
Invochiamo tutti l'arrivo di un attaccante ed a gennaio (o magari a giugno) ci portano finalmente... Un centrale di difesa?Danno per chiuso kiwior dello Spezia, sarà una cazzata..