Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io tra le righe leggo che Leao non è intenzionato a rinnovare col Milan, quindi l'estate prossima verrà venduto o lo perderemo tra un paio di anni a 0

Io tra le righe leggo che Leao non è intenzionato a rinnovare col Milan, quindi l'estate prossima verrà venduto o lo perderemo tra un paio di anni a 0
Conclusione alla quale sono arrivato tristemente da mesi. Qui vedremo se saranno in grado di individuarne uno in grado di sostituirlo come caratteristiche, hanno un intero anno per farlo

Leaó è davvero imprescindibile per noi, praticamente entra in tutte le nostre azioni in cui facciamo gol in qualche modo, il nostro fulcro d'attacco praticamente. Nonostante sia svogliato quei 7 milioni li merita, si potrebbe fare un sacrificio per lui.

Invece conoscendo la nostra politica societaria, si lo saluteremo presto purtroppo.

Mi piacerebbe che rinnovasse e più passa il tempo più la richiesta da 7kk ha un suo senso, però al di la' dei soldi con cui lo coprirebbe il Chelsea a livello di carriera sceglierei un'altra squadra, il nuovo proprietario da Potter pagato 20 cocuzze e la proposta degli all star game non mi sembra capirci molto :asd:

Cmq raga ci hanno messo zero secondi ad ibra a dargliene 7, c'è qualcosa di più, sicuramente il procuratore che vorrà non so quanti soldi

Cmq raga ci hanno messo zero secondi ad ibra a dargliene 7, c'è qualcosa di più, sicuramente il procuratore che vorrà non so quanti soldi
Non c'è da stupirsi se l'agente voglia una commissione gigantesca, parliamo di un calciatore che a breve sarà tra i più forti al mondo insieme a mbappe, haaland etc.

Siete stati fortunati e sfortunati allo stesso tempo

Porto nel cuore audiosculpt che diceva fosse più scarso di Niang

Conclusione alla quale sono arrivato tristemente da mesi. Qui vedremo se saranno in grado di individuarne uno in grado di sostituirlo come caratteristiche, hanno un intero anno per farlo
Io in generale sono molto fiducioso sull'operato di Maldini & co, ma riuscire a trovare un altro Leao la vedo come un'impresa titanica.
Insieme a Theo e Maignan in questo momento è il nostro fuoriclasse, e giocatori come lui - non ancora "scoperti" e/o a basso prezzo - non credo se ne trovino tanti
Post automatically merged:

Non c'è da stupirsi se l'agente voglia una commissione gigantesca, parliamo di un calciatore che a breve sarà tra i più forti al mondo insieme a mbappe, haaland etc.

Siete stati fortunati e sfortunati allo stesso tempo

Porto nel cuore audiosculpt che diceva fosse più scarso di Niang
Ma infatti dovesse continuare a essere impattante come da un anno a questa parte lui fa benissimo a chiedere tutti i soldi possibili.
Siamo noi che siamo una società di spilorci e questi contratti non potremo (mai) più permetterceli

Paolone prendi una punta seria. Solo questo

"Il Milan avrebbe fatto un'eccezione solo per Renato Sanches." (più o meno cit.)

"Il Milan avrebbe fatto un'eccezione solo per Renato Sanches." (più o meno cit.)

guarda, filtrando tutte le balle giornalistiche, mi sono fatto l'Idea che avevano puntato CDK da mesi e su tutti gli altri nomi non c'è mai stato niente, ed è grave contando per quanti soldi si è spostato Fernandez nel mentre sapevi da UN ANNO che Kessie andava via

dopodichè se Pioli ci fa vedere Vrankx per due partite di fila, vediamo se magari risulta buono, perchè ad oggi tutto il mercato estivo ha inciso per lo 0,1% sui risultati fin qui ottenuti.

Questa fa male :sadfrog:

Nel frattempo Longo dice che Maldini e Massara sono rimasti impressionati da Okafor (e grazie al cazzo aggiungo io) e che il Salisburgo chiede 35 milioni.

guarda, filtrando tutte le balle giornalistiche, mi sono fatto l'Idea che avevano puntato CDK da mesi e su tutti gli altri nomi non c'è mai stato niente, ed è grave contando per quanti soldi si è spostato Fernandez nel mentre sapevi da UN ANNO che Kessie andava via

dopodichè se Pioli ci fa vedere Vrankx per due partite di fila, vediamo se magari risulta buono, perchè ad oggi tutto il mercato estivo ha inciso per lo 0,1% sui risultati fin qui ottenuti.
Vero. Thiaw credo non abbia mai giocato ancora, vrankx, dest e adli insignificanti perché hanno giocato pochissimo,origi sempre rotto quindi non consideriamolo. L'unico che sta avendo un certo minutaggio è catellani, che però si ritrova in una staffetta con diaz, e io sono sicuro che debba giocare, e tanto, per cercare di imporsi, ad oggi credo che una partita dal primo minuto al novantesimo non l'abbia ancora fatta. L'unico che, secondo me, si possa dire stia facendo bene, in base alla spesa e alle aspettative, è pobega, al di là del gol di mercoledì
Post automatically merged:

Questa fa male :sadfrog:

Nel frattempo Longo dice che Maldini e Massara sono rimasti impressionati da Okafor (e grazie al cazzo aggiungo io) e che il Salisburgo chiede 35 milioni.
Sta cifra specifica mi fa venire gli incubi del vietnam.

ecco qua, abbiamo gia il nome fuffa che riempirà i siti per gli 80 giorni di pausa da Novembre pre mondiale fino al 31 Gennaio fine mercato :bah:

Credo che una società come il salisburgo se non ti presenti subito con la cifra ti sparano un vaffanculo talmento riecheggiante che neanche i giornali nostrani potrebbero fare il giochino del siamo ai dettagli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro