Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giornale di dubbia affidabilità spagnolo scrive che una squadra italiana è interessata ad un giocatore cileno che gioca in Inghilterra.

Krunic te ne devi annà buttana tua cugina :galliani4:

b6e37251f1df02ab36d688523be5f6c5.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

b6e37251f1df02ab36d688523be5f6c5.jpg

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Stia lontano please

Ma è davvero così difficile prendere un portiere italiano nel nostro campionato come secondo?

Sportiello, Vicario, Sirigu, Terracciano,
Consigli, etc...

Basta portarsi dietro sangue morto porca Eva

" data-source="post: 7863533" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Ma è davvero così difficile prendere un portiere italiano nel nostro campionato come secondo?

Sportiello, Vicario, Sirigu, Terracciano,
Consigli, etc...

Basta portarsi dietro sangue morto porca Eva

Vicario è un delitto non prenderlo. Ci sta da Dio come secondo da Milan

Vicario è un delitto non prenderlo. Ci sta da Dio come secondo da Milan
Vicario deve andare dove può fare il primo. Fra l'altro portieri abituati a fare i titolari non è detto che renderebbero messi a fare il secondo. Però un portiere sui trent'anni che si accontenta di fare il secondo e che riesce a darsi una spinta sulla gambe si potrebbe trovare tranquillamente.

Comunque non possiamo mai avere una gioia

Non sia mai che compriamo qualcuno che si riveli fin da subito forte e determinante, tipo kravastocoso e Anguissa.

Perché i nostri hanno sempre bisogno di anni per diventare decenti o compriamo pacchi assurdi?

Non prendo sonno, e stavo riflettendo sulla notizia (inventata) su CR7 di giorni fa. Non voglio soffermarmi sull'aspetto tattico,e nemmeno su quello economico. Ma bensi sull'aspetto ambientale, ovvero che il portoghese andrebbe a rovinare il Milanismo che si è creato negli ultimi due anni nel gruppo grazie a Maldini,Pioli,etc.
CR7 è un individualista a fine carriera, non gliene frega di aiutare i giovani a crescere, al contrario di un Ibra mentore che è stato fondamentale in questo come Leader nonostante il fisico precario a lungo andare. Cosa vuoi che trasmetta uno che ha vinto tutto, che pensa solo a fare più gol possibili per i record personali...NULLA ovviamente. Anzi al primo passaggio sbagliato di un De Keteleare o Tonali di turno si accanirebbe. Lui, e la gente come lui stiano lontani da Milanello, vadano alla Juve a prendere le pensioni d'oro, fortunatamente non siamo più l'ultimo Milan di Berlusconi e Galliani. Oggi è CR7 ad avere bisogno del Milan, non il contrario, lo so che sembra strano a dirsi, poco tempo fa sarebbe stato diverso, ma le cose sono cambiate in fretta.

Piuttosto in sede di mercato si pensi a rinnovare presto tre pedine fondamentali come Kalulu,Bennacer e Leaò come primi obbiettivi, poi si potrà parlare di cessioni e acquisti in vari settori del campo.

0ec3439c4ef8fbb8364408151e00cfbc.jpg

Quanto è forte nkunku? Mamma mia quanto lo vorrei al milan

Dio no..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro