Giornale di dubbia affidabilità spagnolo scrive che una squadra italiana è interessata ad un giocatore cileno che gioca in Inghilterra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi rubi il lavoro.Giornale di dubbia affidabilità spagnolo scrive che una squadra italiana è interessata ad un giocatore cileno che gioca in Inghilterra.
Mi fanno sempre sorridere ste cose. Sono come i giornalacci che sfogliano i men in black per trovare gli alieniMi rubi il lavoro.
![]()
Jorge Mendes
Milan, arriva la conferma di un’indiscrezione anticipata proprio da noi di Calcio Style diverse settimane fa. Una soluzione che avrebbe del clamoroso, vediamola in dettaglio. Lo avevamo confermato alcune settimane fa: la notizia, infatti, è tutt’altro che campata all’aria così come la sua...numero-diez.kama.sport
![]()
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ormai è in fase calante, che vada neli USA dal suo amico BeckhamStia lontano please
Vicario deve andare dove può fare il primo. Fra l'altro portieri abituati a fare i titolari non è detto che renderebbero messi a fare il secondo. Però un portiere sui trent'anni che si accontenta di fare il secondo e che riesce a darsi una spinta sulla gambe si potrebbe trovare tranquillamente.Vicario è un delitto non prenderlo. Ci sta da Dio come secondo da Milan
Non ce lo possiamo permettere..Quanto è forte nkunku? Mamma mia quanto lo vorrei al milan