Tranquillo torna DanielSportiello toccherà comunque prenderlo perché ci servono italiani per le liste.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo torna DanielSportiello toccherà comunque prenderlo perché ci servono italiani per le liste.
Sportiello toccherà comunque prenderlo perché ci servono italiani per le liste.
Tranquillo torna Daniel![]()
Più gol di catellani fin ora comunqueTranquillo torna Daniel![]()
e pure 4 meno di Diaz che anche oggi gli ha rubato il posto nonostante abbia toccato mezzo pallone in 45 minutiPiù gol di catellani fin ora comunque
ma Caldara ha un contratto a vita col Milan? non scade maiLo stavo per scrivere io..senza contare detective Colombo e Mattia Caldara
Scade il 30 giugno 2024e pure 4 meno di Diaz che anche oggi gli ha rubato il posto nonostante abbia toccato mezzo pallone in 45 minuti
ma Caldara ha un contratto a vita col Milan? non scade mai![]()
Oltretutto bisogna vedere se lui viene a fare il secondo, e sinceramente non credo..Prendere quel cazzo di Vicario in porta è così difficile? Boh
Oltretutto bisogna vedere se lui viene a fare il secondo, e sinceramente non credo..
il secondo?Oltretutto bisogna vedere se lui viene a fare il secondo, e sinceramente non credo..
Che figura di merda![]()
Ma è quel erfaina ? Quello del “ah rega bongiorno” ?
E soprattutto se leao ha il tempo di definire i cazzari come cazzari,perché non trova il tempo di firmare ?
Da Temptation Island Vip a Sportitalia è un attimo.Ma è quel erfaina ? Quello del “ah rega bongiorno” ?