433?A me sembra che Frattesi possa sostituire Tonali solo cambiando modulo. Ma per ora ci credo poco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
433?A me sembra che Frattesi possa sostituire Tonali solo cambiando modulo. Ma per ora ci credo poco.
Direi che è iniziato ufficialmente il nostro mercato![]()
Definire krunic un centrocampista mi sembrava riduttivoEro ironico
Qualche fracico ha provato a far passare sta stronzata, infatti si è visto al tavolo per i diritti tv, ancora un po' e ci sputavano in un occhio.
Post automatically merged:
Mi risulta che krunic sia ancora in rosa, comunque
Beh il divino si accosta spesso al suo nome qui in sezioneDefinire krunic un centrocampista mi sembrava riduttivo
Al prezzo giustoComunque siam proprio sicuri di frattesi? Primo per il ruolo. Secondo perché si è già visto mille volte che quando compri perché hai i soldi ti pelano come una patata, io non sono per niente sicuro arrivi. O l'hanno condotta sotto traccia per giorni, e ci credo 0
Direi che è iniziato ufficialmente il nostro mercato![]()
Però poi Kamada dovresti metterlo mezz'ala.
Ah io non mi esprimo, non lo conosco.Io su Thuram son più bloccato del traffico al casello di Novoli in orario di punta.
Siam sicuri lo prendano a sto punto?Io su Thuram son più bloccato del traffico al casello di Novoli in orario di punta.
Eh, ieri ero più sicuro di oggi.Siam sicuri lo prendano a sto punto?
Se arriva Guler, Kamada saluta.Eh, ieri ero più sicuro di oggi.
Vicario che lo danno quasi per fatto al tottenhamTi fa capire che i 90 milioni per Maignan non sono mai stati offerti altrimenti ora eravamo in trattativa anche per Vicario
per dirla alla Suma "sei squisito"Oh, comunque qua serve un'opinione anche di Chris³.
Per ora almeno. La verità è che tutti hanno un prezzo in Italia, siamo un campionato di passaggio da almeno 10 anni. Accettatelo (accettiamolo)Ti fa capire che i 90 milioni per Maignan non sono mai stati offerti altrimenti ora eravamo in trattativa anche per Vicario
Come? Il coach e responsabile della area tecnica ha avvallato farsi sgretolare il centeocampo cosìper dirla alla Suma "sei squisito"
Eh allora, stavo elaborando e sto cercando di tenere una posizione laica sull'argomento. Io penso che una trattativa di queste dimensioni non sia nata ieri e penso quindi che Tonali fosse stato contattato da tempo e di fronte a 7 milioni, ha fatto bene ad accettare. Non biasimo il giocatore.
Lato società poco da dire, non pretendo da 4 banchieri/contabili che sappiano cosa sia Tonali per la squadra e per un milanista, nonostante come ho sempre detto, non sia un top player (tipo Krroos eccetera...) ma lo era per l'ambiente e per i tifosi, come spirito, presenza, lotta, lo sappiamo. Sicuramente possiamo dire che hanno guardato solo ai soldi, perchè se tu hai gia perso per un anno Bennacer e la prima cosa che fai è cedere l'altro unico titolare rimasto là in mezzo, vuol dire che lato tecnico non te ne frega una cazzo. Ti assumi il rischio di rimescolare tutto con gente nuova + quella rimasta e SPERIAMO trovino subito l'amalgama. Quindi programmazione zero ma si va sulla speranza.
quindi freddamente posso dire che questa operazione è vantaggiosa per tutti, giocatore e Proprietà.
dopodichè in ultimo vediamo chi prendono, tanto peggio di cosi non possono fare, ma ora almeno abbiamo capito tutti perchè è stato fatto fuori Maldini, perchè quando c'era lui, queste offerte venivano rimbalzate immediatamente; invece ora qualsiasi giocatore chiedano, si apre una trattativa. Maldini era l'unica diga e l'hanno abbattuta.
tanto incazzarsi non serve a niente, insultarli lo facciamo gia da sempre tutti i giorni, giustamente peraltro.
Evidentemente gli hanno dato garanzie. Quali? Diciamo che mi sento molto un salumiere toscano in questo momento.Come? Il coach e responsabile della area tecnica ha avvallato farsi sgretolare il centeocampo così
?
O gli hanno dato... Nulla. Se lo rigirano come vogliono sto quiEvidentemente gli hanno dato garanzie. Quali? Diciamo che mi sento molto un salumiere toscano in questo momento.