Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Dai con l'ingaggio do Leao che domani ti trovi la coda alla porta di quelli che vogliono rinnovare

Ero ironico :asd:
Qualche fracico ha provato a far passare sta stronzata, infatti si è visto al tavolo per i diritti tv, ancora un po' e ci sputavano in un occhio.
Post automatically merged:

Mi risulta che krunic sia ancora in rosa, comunque
Definire krunic un centrocampista mi sembrava riduttivo

Comunque siam proprio sicuri di frattesi? Primo per il ruolo. Secondo perché si è già visto mille volte che quando compri perché hai i soldi ti pelano come una patata, io non sono per niente sicuro arrivi. O l'hanno condotta sotto traccia per giorni, e ci credo 0
Al prezzo giusto
Già leggo cifre assurde

Io su Thuram son più bloccato del traffico al casello di Novoli in orario di punta.

Però poi Kamada dovresti metterlo mezz'ala.
Siam sicuri lo prendano a sto punto?

Ti fa capire che i 90 milioni per Maignan non sono mai stati offerti altrimenti ora eravamo in trattativa anche per Vicario

Ti fa capire che i 90 milioni per Maignan non sono mai stati offerti altrimenti ora eravamo in trattativa anche per Vicario
Vicario che lo danno quasi per fatto al tottenham

Oh, comunque qua serve un'opinione anche di Chris³.
per dirla alla Suma "sei squisito" :asd:
Eh allora, stavo elaborando e sto cercando di tenere una posizione laica sull'argomento. Io penso che una trattativa di queste dimensioni non sia nata ieri e penso quindi che Tonali fosse stato contattato da tempo e di fronte a 7 milioni, ha fatto bene ad accettare. Non biasimo il giocatore.
Lato società poco da dire, non pretendo da 4 banchieri/contabili che sappiano cosa sia Tonali per la squadra e per un milanista, nonostante come ho sempre detto, non sia un top player (tipo Krroos eccetera...) ma lo era per l'ambiente e per i tifosi, come spirito, presenza, lotta, lo sappiamo. Sicuramente possiamo dire che hanno guardato solo ai soldi, perchè se tu hai gia perso per un anno Bennacer e la prima cosa che fai è cedere l'altro unico titolare rimasto là in mezzo, vuol dire che lato tecnico non te ne frega una cazzo. Ti assumi il rischio di rimescolare tutto con gente nuova + quella rimasta e SPERIAMO trovino subito l'amalgama. Quindi programmazione zero ma si va sulla speranza.

quindi freddamente posso dire che questa operazione è vantaggiosa per tutti, giocatore e Proprietà.

dopodichè in ultimo vediamo chi prendono, tanto peggio di cosi non possono fare, ma ora almeno abbiamo capito tutti perchè è stato fatto fuori Maldini, perchè quando c'era lui, queste offerte venivano rimbalzate immediatamente; invece ora qualsiasi giocatore chiedano, si apre una trattativa. Maldini era l'unica diga e l'hanno abbattuta.

tanto incazzarsi non serve a niente, insultarli lo facciamo gia da sempre tutti i giorni, giustamente peraltro.

Per ora almeno. La verità è che tutti hanno un prezzo in Italia, siamo un campionato di passaggio da almeno 10 anni. Accettatelo (accettiamolo) :asd:

per dirla alla Suma "sei squisito" :asd:
Eh allora, stavo elaborando e sto cercando di tenere una posizione laica sull'argomento. Io penso che una trattativa di queste dimensioni non sia nata ieri e penso quindi che Tonali fosse stato contattato da tempo e di fronte a 7 milioni, ha fatto bene ad accettare. Non biasimo il giocatore.
Lato società poco da dire, non pretendo da 4 banchieri/contabili che sappiano cosa sia Tonali per la squadra e per un milanista, nonostante come ho sempre detto, non sia un top player (tipo Krroos eccetera...) ma lo era per l'ambiente e per i tifosi, come spirito, presenza, lotta, lo sappiamo. Sicuramente possiamo dire che hanno guardato solo ai soldi, perchè se tu hai gia perso per un anno Bennacer e la prima cosa che fai è cedere l'altro unico titolare rimasto là in mezzo, vuol dire che lato tecnico non te ne frega una cazzo. Ti assumi il rischio di rimescolare tutto con gente nuova + quella rimasta e SPERIAMO trovino subito l'amalgama. Quindi programmazione zero ma si va sulla speranza.

quindi freddamente posso dire che questa operazione è vantaggiosa per tutti, giocatore e Proprietà.

dopodichè in ultimo vediamo chi prendono, tanto peggio di cosi non possono fare, ma ora almeno abbiamo capito tutti perchè è stato fatto fuori Maldini, perchè quando c'era lui, queste offerte venivano rimbalzate immediatamente; invece ora qualsiasi giocatore chiedano, si apre una trattativa. Maldini era l'unica diga e l'hanno abbattuta.

tanto incazzarsi non serve a niente, insultarli lo facciamo gia da sempre tutti i giorni, giustamente peraltro.
Come? Il coach e responsabile della area tecnica ha avvallato farsi sgretolare il centeocampo così
?

Player trading con Stramaccioli. Tanti auguri.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Evidentemente gli hanno dato garanzie. Quali? Diciamo che mi sento molto un salumiere toscano in questo momento.
O gli hanno dato... Nulla. Se lo rigirano come vogliono sto qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro