Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Come? Il coach e responsabile della area tecnica ha avvallato farsi sgretolare il centeocampo così
?
eh secondo te, Pioli, mister 1 scudetto in 60 anni, quanto può contare la sua opinione per una trattativa da 80 milioni malcontati? ZERO

pur con tutto il male (sportivo) che gli voglio, credo che in questo caso non abbia particolari colpe. Gliene darei se avessi creduto alla storiella dei poteri aumentati da COACH, ma sappiamo tutti che è una barzelletta.

anche perchè copio/incollo l'ultima conferenza della stagione “Servono giocatori e forti, soprattutto intelligenti; non mi interessa destro, mancino, alto o basso… Non c’entra se hanno 18, 25 o 30 anni, ma servono giocatori che possono giocare ad alti e livello. Ora non siamo il Milan che era contento di arrivare sesto, ma dobbiamo essere competitivi per l’Italia e per l’Europa”.

dopo oggi sono frasi che fanno ridere, ma teniamoci il dubbio e a fine mercato tiriamo le somme

eh secondo te, Pioli, mister 1 scudetto in 60 anni, quanto può contare la sua opinione per una trattativa da 80 milioni malcontati? ZERO

pur con tutto il male (sportivo) che gli voglio, credo che in questo caso non abbia particolari colpe. Gliene darei se avessi creduto alla storiella dei poteri aumentati da COACH, ma sappiamo tutti che è una barzelletta.

anche perchè copio/incollo l'ultima conferenza della stagione “Servono giocatori e forti, soprattutto intelligenti; non mi interessa destro, mancino, alto o basso… Non c’entra se hanno 18, 25 o 30 anni, ma servono giocatori che possono giocare ad alti e livello. Ora non siamo il Milan che era contento di arrivare sesto, ma dobbiamo essere competitivi per l’Italia e per l’Europa”.

dopo oggi sono frasi che fanno ridere, ma teniamoci il dubbio e a fine mercato tiriamo le somme
Anche perché ora lui ha le palle a mollo non so dove. Starà chiamando frattesi e thuram sotto l’ombrellone,non so

per dirla alla Suma "sei squisito" :asd:
Eh allora, stavo elaborando e sto cercando di tenere una posizione laica sull'argomento. Io penso che una trattativa di queste dimensioni non sia nata ieri e penso quindi che Tonali fosse stato contattato da tempo e di fronte a 7 milioni, ha fatto bene ad accettare. Non biasimo il giocatore.
Lato società poco da dire, non pretendo da 4 banchieri/contabili che sappiano cosa sia Tonali per la squadra e per un milanista, nonostante come ho sempre detto, non sia un top player (tipo Krroos eccetera...) ma lo era per l'ambiente e per i tifosi, come spirito, presenza, lotta, lo sappiamo. Sicuramente possiamo dire che hanno guardato solo ai soldi, perchè se tu hai gia perso per un anno Bennacer e la prima cosa che fai è cedere l'altro unico titolare rimasto là in mezzo, vuol dire che lato tecnico non te ne frega una cazzo. Ti assumi il rischio di rimescolare tutto con gente nuova + quella rimasta e SPERIAMO trovino subito l'amalgama. Quindi programmazione zero ma si va sulla speranza.

quindi freddamente posso dire che questa operazione è vantaggiosa per tutti, giocatore e Proprietà.

dopodichè in ultimo vediamo chi prendono, tanto peggio di cosi non possono fare, ma ora almeno abbiamo capito tutti perchè è stato fatto fuori Maldini, perchè quando c'era lui, queste offerte venivano rimbalzate immediatamente; invece ora qualsiasi giocatore chiedano, si apre una trattativa. Maldini era l'unica diga e l'hanno abbattuta.

tanto incazzarsi non serve a niente, insultarli lo facciamo gia da sempre tutti i giorni, giustamente peraltro.
Ma ti dirò, secondo me potrebbe esserci anche una scelta lato tecnico. Cioè, è chiaro che il motivo principale sia l'offerta esagerata ma non sarei stupito se avessero pensato che di fronte ad un'offerta obiettivamente mostruosa Tonali sia tatticamente e tecnicamente sostituibile.
Poi su quello che rappresentasse per i tifosi purtroppo su queste cose ci ho messo una pietra sopra da tempo.
Ma gli 80 milioni sono sempre la richiesta del Milan no? Perché non credo il Newcastle si sposterà troppo dal suo budget di 55/60 milioni :shrek:
Le ultime sia da parte inglese che italiana parlano di rilancio a 70 milioni.

Sto Cardinale parte bene. :sard:
Già vende uno dei più forti della rosa, anche i rimpiazzi non mi fanno impazzire (sto Frattesi mah, un Locatelli più scarso ad oggi)...
Post automatically merged:

Ma ti dirò, secondo me potrebbe esserci anche una scelta lato tecnico. Cioè, è chiaro che il motivo principale sia l'offerta esagerata ma non sarei stupito se avessero pensato che di fronte ad un'offerta obiettivamente mostruosa Tonali sia tatticamente e tecnicamente sostituibile.
Poi su quello che rappresentasse per i tifosi purtroppo su queste cose ci ho messo una pietra sopra da tempo.

Le ultime sia da parte inglese che italiana parlano di rilancio a 70 milioni.
Penso che Tonali sia il famoso piano B, dopo che noi gli abbiamo spernacchiato in faccia per Barella. Certi giocatori non si possono vendere, è come se noi toccassi Bastoni Lautaro e Barella... io farei barricate.

Già vende uno dei più forti della rosa, anche i rimpiazzi non mi fanno impazzire (sto Frattesi mah, un Locatelli più scarso ad oggi)...
Ma Frattesi con Locatelli non c'entra nulla. :azz:
Penso che Tonali sia il famoso piano B, dopo che noi gli abbiamo spernacchiato in faccia per Barella. Certi giocatori non si possono vendere, è come se noi toccassi Bastoni Lautaro e Barella... io farei barricate.
Le barricate nel calcio attuale portano a Donnarumma e Skriniar.

eh si ma in un regime di normalità sarebbe anche sostituibile. Ma era rimasto l'unico che conosceva compagni, ambiente, gioco. Obbiettivamente mi viene difficile pensare che abbiano ragionato anche lato tecnico. L'anno prossimo praticamente avremo 3 centrocampisti nuovi (forse) e dovrai trovare subito amalgama e intesa, per un repato tu mi insegi essere il fulcro del gioco del calcio. Speriamo vada bene ma ho molti molti dubbi

aspetta però, io sentivo prima Pasquale Guarro che ha detto che Barella prende quasi 6.5 tutto compreso. CHiaro che Barella tra i 7 che gli offrivano e l'ingaggio Inter, decide di restare che gli cambia poco. Tonali invece passa al doppio dell'ingaggio. Perchè è sempre dal SI del calciatore che parte una trattativa.

Ma Frattesi con Locatelli non c'entra nulla. :azz:

Le barricate nel calcio attuale portano a Donnarumma e Skriniar.
No dico, a livello di "giocatore da Sassuolo" (per me neanche Locatelli è da big).
Skriniar è peggio di Donnarumma infatti ne pagheremo tantissimo le conseguenze. Purtroppo Skriniar ha palesemente fatto il doppio gioco, quindi non penso che tutti siano così infimi. E poi lì i discorsi sono ancora diversi, i giocatori forti non si possono portare a scadenza secondo me. Tonali è tutto fuorché in scadenza.

eh si ma in un regime di normalità sarebbe anche sostituibile. Ma era rimasto l'unico che conosceva compagni, ambiente, gioco. Obbiettivamente mi viene difficile pensare che abbiano ragionato anche lato tecnico. L'anno prossimo praticamente avremo 3 centrocampisti nuovi (forse) e dovrai trovare subito amalgama e intesa, per un repato tu mi insegi essere il fulcro del gioco del calcio. Speriamo vada bene ma ho molti molti dubbi

aspetta però, io sentivo prima Pasquale Guarro che ha detto che Barella prende quasi 6.5 tutto compreso. CHiaro che Barella tra i 7 che gli offrivano e l'ingaggio Inter, decide di restare che gli cambia poco. Tonali invece passa al doppio dell'ingaggio. Perchè è sempre dal SI del calciatore che parte una trattativa.
Barella è uno dei più pagati, prende 4,5 e l'ingaggio proposto era 8. Almeno dai rumors. Poi per i cinesi tirchi 2-3 sono incedibili, gli altri a partire da Onana&Co possono andare. Io ad esempio sono favorevole alla vendita di Brozovic, ma la nostra situazione è critica su altre posizioni del campo ai miei occhi (la difesa, soprattutto se perdi Onana). Poi se Marotta compie un altro miracolo GG.

Io comunque sulle cifre resterei cauto perché gli ingaggi inglesi solitamente sono al lordo. Altrimenti diventerebbe nettamente il più pagato della loro rosa, sarebbe un tantino strano.
No dico, a livello di "giocatore da Sassuolo" (per me neanche Locatelli è da big).
Skriniar è peggio di Donnarumma infatti ne pagheremo tantissimo le conseguenze. Purtroppo Skriniar ha palesemente fatto il doppio gioco, quindi non penso che tutti siano così infimi. E poi lì i discorsi sono ancora diversi, i giocatori forti non si possono portare a scadenza secondo me. Tonali è tutto fuorché in scadenza.
A me Frattesi nel Sassuolo sembra molto più forte di Locatelli nel Sassuolo. Poi però bisogna vederlo in una big.
Sì ma non è neanche solo il discorso scadenza secondo me, è che comunque ad oggi quando ti si presentano offerte irrinunciabili tocca considerarle. Perché poi se le rifiuti ed il giocatore inizia ad avere qualche malumore quelle cifre non le prendi più, scadenza o meno.

Io comunque sulle cifre resterei cauto perché gli ingaggi inglesi solitamente sono al lordo. Altrimenti diventerebbe nettamente il più pagato della loro rosa, sarebbe un tantino strano.

A me Frattesi nel Sassuolo sembra molto più forte di Locatelli nel Sassuolo. Poi però bisogna vederlo in una big.
Sì ma non è neanche solo il discorso scadenza secondo me, è che comunque ad oggi quando ti si presentano offerte irrinunciabili tocca considerarle. Perché poi se le rifiuti ed il giocatore inizia ad avere qualche malumore quelle cifre non le prendi più, scadenza o meno.
Non m'illudo che l'Inter abbia detto no a prescindere, ma ha valutato l'offerta troppo bassa. Io tra Frattesi e SMS scelgo tutta la vita il secondo a parità di prezzo (quantomeno all'Inter con il modulo usato da spiaze)...difatti sto bestemmiando Marotta, ottimo dirigente ma con un difetto enorme, che ha sta cazzo di fissa degli italiani inutilissima.

Non m'illudo che l'Inter abbia detto no a prescindere, ma ha valutato l'offerta troppo bassa. Io tra Frattesi e SMS scelgo tutta la vita il secondo a parità di prezzo (quantomeno all'Inter con il modulo usato da spiaze)...difatti sto bestemmiando Marotta, ottimo dirigente ma con un difetto enorme, che ha sta cazzo di fissa degli italiani inutilissima.
Però sai bene anche tu che Frattesi e Milinkovic Savic hanno due differenze enormi che vanno aldilà delle valutazioni tecniche: età ed ingaggio. La differenza nella tipologia di investimento è tutta lì.

Kamada 0
Milinkovic-Savic 25 milioni
Frattesi 35/40

Totale: 60-65 milioni

Potrebbero rifare il centrocampo seriamente, ma non spenderanno mai i soldi incassati, figuriamoci quasi tutti.

MERDE

#Calciomercato | @Atleti interessato a #TheoHernandez. Il @acmilan chiede più di 80 milioni, cifra che gli spagnoli sembrano non potere raggiungere

Di Marzio l'ha sganciata, dovete sparire dalla faccia della terra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro