Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Si vocifera di un Leao al PSG.
Sempre buone notizie.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
E si spiegerebbe l'operazione Pulisic nel caso. Vedremo.

Se arrivano i 170 della clausola però pretendo SMS e una punta della madonna.

è come la mossa Hauge. Plusvalenza garantita.
Sperando abbia più da darci rispetto ad hauge, io ho scoperto della sua esistenza in questa sessione di mercato, giusto per dire

Infatti ho visto che fine ha fatto

Sicuramente meglio di Origi, DeK, Messias, Salamella, Pobega, Bakayoko, Vranks, Dest, BalloToure, Adli.
Chiunque farebbe una fine peggiore di Hauge fuori dal Milan.
Ma dire che Hauge non fece nulla, non è vero, ha fatto belle prestazioni e gol.

Dimentichi le sopracciglia di Agnelli.

Comunque oggi si dovrebbe chiudere per Pulisic. Mi spiegate dove cazzo lo mettiamo?

A sinistra c'è Leao, a destra stai puntando il nigeriano e al momento sembra che ti stai attrezzando per giocare senza trequartista. Fa la cheerleader?
Non so Ho come l'impressione che stanno formando una squadra da contropiede, Non di certo una squadra che fa possesso palla nella e gestisce il gioco. Il che sarebbe anche logico visto che Pioli non sa insegnare alcun gioco ma si è sempre basato sulla riconquista del pallone alto e le ripartenze.
Per dire, paradossalmente romero mi sembra una operazione intelligente , arriva a 0,18 anni, se ti va bene hai preso un giocatore rivendibile, se va male pace
Alt! Per ora diciamo che è un'operazione al risparmio, se poi si rivelerà intelligente lo dirà il tempo.

Dimentichi le sopracciglia di Agnelli.

Comunque oggi si dovrebbe chiudere per Pulisic. Mi spiegate dove cazzo lo mettiamo?

A sinistra c'è Leao, a destra stai puntando il nigeriano e al momento sembra che ti stai attrezzando per giocare senza trequartista. Fa la cheerleader?
Non gioca anche dietro la punta? Al momento sarebbe meglio lui di CDK

Non gioca anche dietro la punta? Al momento sarebbe meglio lui di CDK
Ha giocato pochissimo da trequartista. Lo può fare? Boh. Inoltre il trequartista di Pioli è di fatto un centrale avanzato che spesso viene a recuperare palla nella propria metà campo. Pulisic mi sembra abbia altre caratteristiche sinceramente.

Sicuramente meglio di Origi, DeK, Messias, Salamella, Pobega, Bakayoko, Vranks, Dest, BalloToure, Adli.
Chiunque farebbe una fine peggiore di Hauge fuori dal Milan.
Ma dire che Hauge non fece nulla, non è vero, ha fatto belle prestazioni e gol.
Ma non sarei cosi certo.. forse i suddetti giocatori giocassero di più potrebbero anche fare di più.. prendiamo come esempio Adli che ha appena giocato per 140 minuti in tuta la stagione, non si può neanche valutarlo..

Hauge quest'anno nel Gent 29 presenze 0 reti e 5 assist, mentre l'anno scorso nel Eintracht 38 presenze 3 reti e 2 assist non mi pare proprio degli ottimi risultati..

Comunque per il centrocampo si può pensare anche ad un ritorno.. farebbe ancora la sua figura, che fisico Clarence

Ultima modifica:
Marco Brescianini passa al Frosinone a titolo definitivo

Comunicato ufficiale pubblicato dal Frosinone sul proprio sito annuncia l'arrivo a titolo definitivo del centrocampista Marco Brescianini dal Milan:
"Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con l’AC Milan per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Marco Brescianini.
Il centrocampista classe 2000 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2027"

Ha giocato pochissimo da trequartista. Lo può fare? Boh. Inoltre il trequartista di Pioli è di fatto un centrale avanzato che spesso viene a recuperare palla nella propria metà campo. Pulisic mi sembra abbia altre caratteristiche sinceramente.
A sinistra non penso possa essere peggio di Messias/Salamella, o almeno spero.

Sono l'unico contento del suo acquisto?

A sinistra non penso possa essere peggio di Messias/Salamella, o almeno spero.

Sono l'unico contento del suo acquisto?
Sinceramente non mi dispiace, anzi.. e ancora giovane 25 anni ma ha un bel po di esperienza alle spalle ha esordito con il BVB nella stagione 2015/16, il lato negativo che e incline a infortuni che hanno condizionato la sua carriera..

Ultima modifica:
Ma quindi farà il sostituto di Chukwueze o l’hanno preso in caso non arrivasse il nigeriano?

Sinceramente non mi dispiace, anzi.. e ancora giovane 25 anni ma ha un bel po di esperienza alle spalle ha esordito con il BVB nella stagione 2015/16 il lato negativo che e incline a infortuni che hanno condizionato la sua carriera..
Infatti sia lui che Loftus ho paura di cosa potranno fare a Milan Lab :sard:

Comunque sì, cioè 24/25 anni, potenzialmente puoi pure guadagnarci se fa bene e lo rivendi

Ma quindi farà il sostituto di Chukwueze o l’hanno preso in caso non arrivasse il nigeriano?
eh bella domanda XD
secondo me se Pulisic ha accettato di muoversi, è perchè gli hanno detto che sarà un titolare. Sul Nigeriano boh a sto punto non so se arriverà anche perchè a meno di 30 non credo si muova

Pubblicità
Pubblicità
Indietro