Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Ma di okafor come potenziale attaccante non se ne parla più?
Ok anche volendo c'ha il metatarso fratturato..

Ma di okafor come potenziale attaccante non se ne parla più?
Ok anche volendo c'ha il metatarso fratturato..
Okafor credo venisse considerato come alternativa a Leao e avendo preso Pulisic sulla sinistra non penso cercheranno altri.

Piuttosto, Chukwueze pare forte e ok, ma vogliamo considerare che Isaksen per il poco che dovrebbe costare potrebbe essere un grandissimo colpo?
Guardate la partita con la Lazio: questo ha 22 anni, mancino ma calcia benissimo anche di destro (prima azione del video), si procura 2 rigori con 2 dribbling secchi in velocità, ottimo inserimento sul secondo gol che si porta via 2 difensori, oltre al gol sulla ribattuta del rigore

Per non parlare del grandissimo gol nella partita di ritorno, piazzato di destro

Io a fare mercato dal divano di casa prenderei lui, male che vada salvi il posto da extracomunitario e se non viene venduto dal Villareal ritorni su Chukwueze a gennaio, visto che sarà a 6 mesi dalla scadenza

Premesso che non tutti i nomi sono attendibili.
Ma dando per buono che si sia cercato prima morata e poi taremi : che attaccante stiamo cercando ?

Okafor credo venisse considerato come alternativa a Leao e avendo preso Pulisic sulla sinistra non penso cercheranno altri.

Piuttosto, Chukwueze pare forte e ok, ma vogliamo considerare che Isaksen per il poco che dovrebbe costare potrebbe essere un grandissimo colpo?
Guardate la partita con la Lazio: questo ha 22 anni, mancino ma calcia benissimo anche di destro (prima azione del video), si procura 2 rigori con 2 dribbling secchi in velocità, ottimo inserimento sul secondo gol che si porta via 2 difensori, oltre al gol sulla ribattuta del rigore

Per non parlare del grandissimo gol nella partita di ritorno, piazzato di destro

Io a fare mercato dal divano di casa prenderei lui, male che vada salvi il posto da extracomunitario e se non viene venduto dal Villareal ritorni su Chukwueze a gennaio, visto che sarà a 6 mesi dalla scadenza

Io più che altro vorrei capire dove vogliono piazzare il colpo più importante. A me Chukwu piace tantissimo ma ho due dubbi su di lui: a gennaio va via per un mese e non assicura un gran numero di gol. Se si risparmiasse sull'ala destra per prendere un 9 più importante me lo farei andar bene.
Senza dimenticare che vanno presi almeno altri due centrocampisti.

Io più che altro vorrei capire dove vogliono piazzare il colpo più importante. A me Chukwu piace tantissimo ma ho due dubbi su di lui: a gennaio va via per un mese e non assicura un gran numero di gol. Se si risparmiasse sull'ala destra per prendere un 9 più importante me lo farei andar bene.
Reijnders ha saltato la prima amichevole, quindi penso sia praticamente confermato anche il suo arrivo, poi c'è da vedere se spingeranno per Musah o su un profilo più economico da tenere come riserva.
Su attaccante e ala destra visto il discorso extracomunitari è un po' il gioco delle sedie, più che un nome preferito penso che valuteranno chi tra Villareal, Atletico e Porto accetterà l'offerta più bassa, poi da lì si sbloccheranno gli altri posti. Considerando che Origi potrebbe rimanere io punterei a prendere Morata per variare con le caratteristiche. Magari ottenendo un accordo favorevole per l'ingaggio si potrebbe anche fare il sacrificio di prenderlo a 20 milioni

Chuku vogliono troppo, per quest'anno salta. Se ci va bene lo ingaggiamo a 0 a gennaio, ma dobbiamo chiudere praticamente adesso con lui.

Intanto depennate icardi dalla lista, e va bene così. Non credo neanche sia mai interessato oltretutto

Un altro Bakayoko per il Milan? Dall'Olanda: "Rossoneri su Johan del PSV"
Salutato Tiemoué, ecco che il Milan potrebbe inserire un nuovo Bakayoko in vista della prossima stagione. Si tratta di Johan Bakayoko, attaccante belga classe 2003 in forza al PSV Eindhoven, con cui è legato da un contratto fino al 2026.
Come riporta il media olandese Eindhovens Dagblad, i rossoneri sarebbero sulle tracce dell'attaccante, così come il Lipsia, ma la richiesta del PSV è piuttosto alta.

Football Eindhoven GIF by PSV

Un altro Bakayoko per il Milan? Dall'Olanda: "Rossoneri su Johan del PSV"
Salutato Tiemoué, ecco che il Milan potrebbe inserire un nuovo Bakayoko in vista della prossima stagione. Si tratta di Johan Bakayoko, attaccante belga classe 2003 in forza al PSV Eindhoven, con cui è legato da un contratto fino al 2026.
Come riporta il media olandese Eindhovens Dagblad, i rossoneri sarebbero sulle tracce dell'attaccante, così come il Lipsia, ma la richiesta del PSV è piuttosto alta.

Football Eindhoven GIF by PSV
Mah, potremmo cercarla un'ala ogni tanto.

Bakayoko sta al milan come adolf sta all'austria. Se è disposto ad andare all'anagrafe possiamo parlarne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro