Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Il parto è stato l anno scorso col tuo amato Maldini

Centrocampo sistemato in un mese e mezzo. Capolavoro.
Non faccio necroposting perché sono buono.

Comunque, calcolando che giochiamo a tre quest'anno, manca ancora il secondo centrocampista. O vuoi presentarti con Krunic titolare?

Ultima modifica:
Comunque Kamada gratis, con la tirchiaggine che hanno gli americani, dovevano prenderlo subito almeno a centrocampo stavi """a posto""" (perché comunque 3 su 3 nuovi, di cui uno propenso agli infortuni). Tanto quello stronzo del Villareal non lo da il nigeriano...

EDIT: Ah comunque non mi sorprenderei manco se il vice-Giroud diventasse DeK (sempre se sbolognano Rebic e Origi, altrimenti resta pure dietro a ste due pippe :rickds: )

Comunque Kamada gratis, con la tirchiaggine che hanno gli americani, dovevano prenderlo subito almeno a centrocampo stavi """a posto""" (perché comunque 3 su 3 nuovi, di cui uno propenso agli infortuni). Tanto quello stronzo del Villareal non lo da il nigeriano...
Ad oggi vedo più probabile che lo slot restante venga speso per Taremi che non per Chukwueze. Fra l'altro comunque entrambi si perderebbero per un mese intero in cui abbiamo due big match in casa contro Roma e Napoli ed una trasferta sempre problematica come quella di Udine.

Pure io credo rimanga origi. Spero però che almeno rebic schiodi

Ad oggi vedo più probabile che lo slot restante venga speso per Taremi che non per Chukwueze. Fra l'altro comunque entrambi si perderebbero per un mese intero in cui abbiamo due big match in casa contro Roma e Napoli ed una trasferta sempre problematica come quella di Udine.
Dici per la Coppa d'Africa? Avevo letto che Taremi è fuori dalla nazionale per aver criticato il regime Iraniano

Chuku non arriva se non abbassano le pretese. Secondo me Taremi è in lista ma non è il primo nome per l'attacco.

Dici per la Coppa d'Africa? Avevo letto che Taremi è fuori dalla nazionale per aver criticato il regime Iraniano
Sì, Coppa d'Africa e Coppa d'Asia. E sì, Taremi ha criticato il regime ma che poi effettivamente non portino il loro giocatore più forte in Coppa d'Asia aspetto di vederlo. Anche perché purtroppo hanno molti modi per convincerli.

Il parto è stato l anno scorso col tuo amato Maldini

Centrocampo sistemato in un mese e mezzo. Capolavoro.
Capolavoro? Aspettiamo almeno di vederli in campo :asd:
Post automatically merged:

Chuku non arriva se non abbassano le pretese. Secondo me Taremi è in lista ma non è il primo nome per l'attacco.
Facciamo bene a non cedere per dei giocatori in scadenza, di regalare soldi proprio non mi va. Anche perché in giro c'è talmente poco che non è che ci stiamo lasciando scappare potenziali crack.

Io continuo ancora a sperare in Dia e che Colombo possa essere un'alternativa decente e non uno per fare numero tipo Lazetic

Io continuo ancora a sperare in Dia e che Colombo possa essere un'alternativa decente e non uno per fare numero tipo Lazetic
A Lazetic comunque va dato ancora tempo, ha due anni in meno di Colombo e con la primavera ha fatto vedere anche cose interessantissime. Purtroppo temo per il prestito si sia mandato nel posto più sbagliato possibile.

Opinioni vostre sparse su reijnders? Son curioso

Opinioni vostre sparse su reijnders? Son curioso
Lati positivi, è destro ambidestro, dinamico ed è uno che gioca sempre. Guardo poco gol e assist perché viene da un campionato che sappiamo tutti il livello qual è.
Lati negativi, è un'incognita in Serie A ma è un'incognita anche in generale perché alla fine ha fatto molto bene solo l'anno passato, quindi In teoria deve confermarsi in tutt'altro ambiente e tutt'altra squadra. Ad ogni modo Lo reputo un acquisto logico per quello che ci serve, poi il campo darà il verdetto finale. Spero solo che Pioli non lo rovini Perché da quello che ho capito L'idea è quella di metterlo come metronomo, ed è un peccato perché è uno che si butta molto in area di rigore.

Lati positivi, è destro ambidestro, dinamico ed è uno che gioca sempre. Guardo poco gol e assist perché viene da un campionato che sappiamo tutti il livello qual'èpunto
Lati negativi, è un'incognita in Serie A ma è un'incognita anche in generale perché alla fine ha fatto molto bene solo l'anno passato, quindi In teoria deve confermarsi in tutt'altro ambiente e tutt'altra squadra. Ad ogni modo Lo reputo un acquisto logico per quello che ci serve, poi il campo darà il verdetto finale. Spero solo che Pioli non lo rovini Perché da quello che ho capito L'idea è quella di metterlo come metronomo, ed è un peccato perché è uno che si butta molto in area di rigore.
Non mi è ben chiaro di chi dovrebbe essere l’alternativa, bennacer ?

Lati positivi, è destro ambidestro, dinamico ed è uno che gioca sempre. Guardo poco gol e assist perché viene da un campionato che sappiamo tutti il livello qual è.
In teoria Krunic farebbe il regista, Loftus e Reijnders le mezzali. Almeno questa sarebbe la soluzione migliore secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro