Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Ma okafor non c’ha il metatarso fratturato ?
Figa son dei fulmini.
Comunque 10 gol la stagione passata, non proprio da strapparsi le vesti, ma almeno è giovane
Si.. si e fratturato il metatarso a metà aprile...

Non e' che abbiamo presso il fratello svincolato Elijah???

Scatenati oh.
Okafor non è il fenomeno davanti che si è portato a spasso la nostra difesa all’andata?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NO VA BEH AHAHAHAHAHAHAHA
In scadenza nel 2024 ci sarebbero Mbappe, Kane, Pavard mentre nel 2025 Osimhen, David, Alexander-Arnold, Rodrygo o Bernardo Silva... se fossi te sprecherei qualche altro messaggio, non si sa mai... :unsisi:

Comunque per Okafor si parla di un costo di 15M

Mah, io il mercato voglio vederlo in campo, noi abbiamo comunque l'alchimia Gargamella in panca. Con lui tutto è possibile.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

In scadenza nel 2024 ci sarebbero Mbappe, Kane, Pavard mentre nel 2025 Osimhen, David, Alexander-Arnold, Rodrygo o Bernardo Silva... se fossi te sprecherei qualche altro messaggio, non si sa mai... :unsisi:

Comunque per Okafor si parla di un costo di 15M
Inaccessibili per i nostri parametri di ingaggio e cartellino. Okafor era uno dei pochi che rientrava nei nostri parametri.

Mah a me Okafor non è che convinca tanto Salvo qualche sprazzo, contro la Roma tipo andata e ritorno non ha visto boccia, Boh speriamo bene
Giroud parte titolare anche quest'anno. Lui ci serve per spaccare la partita nel secondo tempo.

Okafor mi piace molto, ma anche lui non è un bomberone. Però a quel prezzo va più che bene.
Post automatically merged:

Giroud parte titolare anche quest'anno. Lui ci serve per spaccare la partita nel secondo tempo.
In teoria si potrebbe pure provare Pulisic falso 9

Ridendo e scherzando siamo gli unici a fare mercato comprando gente in modo intelligente
Gli altri tutti fermi.

E non va bene
Post automatically merged:

Si può acquistare anche un allenatore?
Chiedo, eh.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Quello fra un po, il tuo migliore amico gli ha rinnovato per 4 anni a cifre assurde

Si può acquistare anche un allenatore?
Chiedo, eh.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
No ma di riflesso se le cose non vanno sarà il primo ad essere silurato, più continuano ad acquistare più me me convinco

Se Okafor non ha qualche storia strana di passaporti stile Musah, è extracomunitario. Quindi niente Taremi e niente Chukwu.

No per carità i giocatori tecnici più ce n'è meglio è, Dico solo che se leviamo quella partita di andata contro di noi, Non è che il resto della stagione abbia impressionato così tanto. Speriamo esploda definitivamente. A questo punto non mi stupirei se restasse Colombo come vice Giroud

No per carità i giocatori tecnici più ce n'è meglio è, Dico solo che se leviamo quella partita di andata contro di noi, Non è che il resto della stagione abbia impressionato così tanto. Speriamo esploda definitivamente. A questo punto non mi stupirei se restasse Colombo come vice Giroud
Visto che mi hanno segato lazetic come un appestato, a sto punto mi sta anche bene tenermi colombo

Tuttosport - Vice-Theo, il nome di Calafiori trova conferme

Il Milan continua anche a cercare un vice Theo Hernandez, specialmente ora che Ballo-Tourè sembra escluso definitivamente dai progetti rossoneri (il senegalese non partirà per gli Stati Uniti).
L'ultimo nome è quello di Riccardo Calafiori terzino italiano scuola Roma ma di proprietà del Basilea, dove nell'ultima stagione è stato protagonista della cavalcata degli svizzeri fino alla semifinale di Conference League. Il profilo di Calafiori, secondo quanto riferisce oggi Tuttosport, trova confereme e gradimento dalle parti di Casa Milan. L'operazione si potrebbe addirittura chiudere entro settimana prossima.

Tuttosport - Vice-Theo, il nome di Calafiori trova conferme

Il Milan continua anche a cercare un vice Theo Hernandez, specialmente ora che Ballo-Tourè sembra escluso definitivamente dai progetti rossoneri (il senegalese non partirà per gli Stati Uniti).
L'ultimo nome è quello di Riccardo Calafiori terzino italiano scuola Roma ma di proprietà del Basilea, dove nell'ultima stagione è stato protagonista della cavalcata degli svizzeri fino alla semifinale di Conference League. Il profilo di Calafiori, secondo quanto riferisce oggi Tuttosport, trova confereme e gradimento dalle parti di Casa Milan. L'operazione si potrebbe addirittura chiudere entro settimana prossima.
Il milan cala l’asso con calafiori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro