Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
vabbè dai è cmq esaltante per un tifoso un calciomercato come quello del milan, poi il campo è un'altra cosa si sa, ma io sarei cmq felice (ed invece mi trovo senza manco un portiere ed attaccante)

leao-pulisic-chupacabra promettono spettacolo

ma quindi il titolare a destra è Pulisic o Chihuahua ?

e la povera Salamella ?

I titolari cambieranno perchp giocheremo una volta ogni 3 giorni. E cambieranno anche durante la partita. Per me inizeranno col 4231 e poi vedremo

Salvate il soldato kamada

E anche Chukwu è arrivato. Ora secondo me c'è da fare ancora un centrocampista, un vice Theo, un terzino destro (ma secondo me non arriva) e volendo una punta. Il sostituto di Gabbia a naso lo farà Simic.

Vice theo mi andrebbe bene calafiori. Giovane, e soprattutto italiano che ormai non ne abbiamo più. Punta mi va bene usare okafor come vice giroud, o al limite colombo, per me qualcosa possiamo tirarci fuori da lui. Terzimo destro se pioli si ricordasse dell'esistenza di kalulu, invece di quel catorcio di florenzi...

Il nuovo Milan Moncadiano

Rejinders Loftus
Chuckwaize Pulisic Leaó
Giroud/Okafor

Squadra stravolta dal centrocampo in su...

Il nuovo Milan Moncadiano

Rejinders Loftus
Chuckwaize Pulisic Leaó
Giroud/Okafor

Squadra stravolta dal centrocampo in su...

L'anno scorso:

Alessandro Florenzi – 4.450.000 euro
Junior Messias – 8.050.000 euro
Divock Origi – 660.000 euro
Charles De Ketelaere – 35.500.000 euro
Malick Thiaw – 8.548.339 euro
Adli 8.500.000

Per quanto riguarda i prestiti:
1.650.000 euro Diaz,
800.000 per Vranckx
800.000 mila per Bakayoko.

Totale spesi: 68.96 milioni

Senza contare gli stipendi:
Origi 4 milioni (top ingaggio insieme a Theo)
Dest 3,8
Rebic 3,5
Florenzi 3,0
Bakayoko 2,5 milioni
Dek 2,2
Vranckx 1,5
Adli 0,8

Ossia 21,3 milioni di euro buttati via per delel riserve che hanno giocato si e no 10 partite tutti insieme

Poi vi chiedete perchè hanno cacciato il garante
Stagione da 8 cit.

Gira voce (da confermare) che il Fenarbache ha offerto 18 milioni per il duo Rebic-Krunic.

Se fosse vero li porto io in Turchia già stasera

Gira voce (da confermare) che il Fenarbache ha offerto 18 milioni per il duo Rebic-Krunic.

Se fosse vero li porto io in Turchia già stasera
Pioli si fa brillare davanti via aldo rossi se gli toccano krunic

Posso dire quanto mi darebbe fastidio veder tornare kessie in italia ? Considerato quanto ci sarebbe servito lo scorso anno, e quanto fosse evidente che al barca sarebbe andato a fare la pianta di ficus?

Posso dire quanto mi darebbe fastidio veder tornare kessie in italia ? Considerato quanto ci sarebbe servito lo scorso anno, e quanto fosse evidente che al barca sarebbe andato a fare la pianta di ficus?

Cazzi suoi. Lo odio. Palesemente l'ennesima vacca da cui tanti mangiano. Il lapus nella festa scudetto ha detto tutto. Ennesimo giocatore senza spina dorsale che si è fatto usare da altri e non ha avuto le palle di imporsi

Siamo in due.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Kessie non è stato fondamentale nemmeno nell'anno dello scudetto. Lo ricordo solo per la palla tenuta vicino alla bandierina nell'1-0 del Maradona. L'anno scorso non serviva Kessie, ci sono mancate le riserve all'altezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro