Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Leggevo che è stato mollato anche dalla Lazio perché hanno chiesto 5 milioni netti di stipendio, 5 di commissioni e bonus alla firma
“Gomen nazai “ allora caro daichi

Non ricordo un mercato cosi bello, forte e per il futuro...dai tempi??? boh??...
Tutto questo grazie ad un algoritmo e per aver venduto il sopravvalutato (scarsone) di Tonali..
L'ultimo acquisto che vorrei un difensore centrale.

Per questo Milan magari ci vorrà del tempo (dipenderà da Pioli) ma la società ha fatto un gran mercato!
Questa la mia formazione, super offensiva ma come dovrebbe sempre giocare il diavolo!
Due esterni d'attacco cosi forti e veloci io sogno grandi cose.

1930254_ac_milanged7h.jpg

Ultima modifica:
Non ricordo un mercato cosi bello, forte e per il futuro...dai tempi??? boh??...
Tutto questo grazie ad un algoritmo e per aver venduto il sopravvalutato (scarsone) di Tonali..

Per questo Milan magari ci vorrà del tempo (dipenderà da Pioli) ma la società ha fatto un gran mercato!
Questa la mia formazione, super offensiva ma come dovrebbe sempre giocare il diavolo!

credo che una roba del genere sia vietata anche su fifa :well:

credo che una roba del genere sia vietata anche su fifa :well:

:asd:

Con questi giocatori di questa qualità tecnica bisogna tornare alla difesa a 3 imho.
Nel caso difesa a 4 togliendo con dispiacere Romero ma per il resto uguale, al massimo al posto di Giroud metti Okafor.
Comunque oggi salutiamo (per fortuna) diversi giocatori e altri 5 nomi in arrivo...un Milan scatenato!

Io chiedo scusa a Cardinale.
Spesi oltre 100 milioni ad oggi.
Superati anche i cugini per lo stadio e difficilmente si ribalterà la situazione, vedranno loro per primi il nostro stadio non il contrario.
Dimostrazione di forza di una società che ha ribaltato il Milan sul campo e non.

Non so quanti ne facciamo, m sicuramente prendiamo 3/4 gol a partita :asd:

Anche io sono felice per il mercato ad ora ma aspettiamo comunque il campo, che poi è facile vedere morire l'entusiasmo in poche partite. Imho il nostro obiettivo deve essere lottare per i primi tre posti, ma con Pioli è tutto possibile

:asd:

Con questi giocatori di questa qualità tecnica bisogna tornare alla difesa a 3 imho.
Nel caso difesa a 4 togliendo con dispiacere Romero ma per il resto uguale, al massimo al posto di Giroud metti Okafor.
Comunque oggi salutiamo (per fortuna) diversi giocatori e altri 5 nomi in arrivo...un Milan scatenato!

Io chiedo scusa a Cardinale.
Spesi oltre 100 milioni ad oggi.
Superati anche i cugini per lo stadio e difficilmente si ribalterà la situazione, vedranno loro per primi il nostro stadio non il contrario.
Dimostrazione di forza di una società che ha ribaltato il Milan sul campo e non.

E le lacrime per il garante ?

Trattativa saltata Milan-Fulham che offriva 4 milioni, Ballo Tourè vuole solo il Bologna che ovviamente forte del gradimento non offre un caz :asd:
E il pezzente pare vorrebbe pure la buona uscita, dato che al bologna prenderebbe meno.In testa gliela darei a sto caprone

Comunque abbiamo preso 800 giocatori, ma Krunic parte titolare...

Fatevi due domande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro