Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Carlo Pellegatti: Pazza idea nella notte di San Lorenzo. Ho sempre avuto una certa ammirazione per Lukaku e secondo me sarebbe il centravanti ideale per Stefano Pioli.

Rinchiudetelo!!
Get Out Leave GIF by FTX_Official

Carlo Pellegatti: Pazza idea nella notte di San Lorenzo. Ho sempre avuto una certa ammirazione per Lukaku e secondo me sarebbe il centravanti ideale per Stefano Pioli.

Rinchiudetelo!!
Get Out Leave GIF by FTX_Official

Premesso che al posto di giroud e del pericolo origi il muflone sarebbe oro.
Paperoga sta accusando troppo il caldo

Krunic lo vedremo con la fascia, è il prossimo passo. Hanno mandato via Maldini perchè è ora che un nuovo capitano prenda questa squadra per mano e la accompagni a nuove vittorie.
Quando hanno chiesto un nome a Pioli pare che non abbia esitato per mezzo secondo

Hanno controllato i denti prima di mandarlo a Genova?
Visto quanto fosse fuori forma quando arrivò da noi, direi che denti e bocca in generale gli funzionano alla grandissima

Ultima modifica:
4CfwAgP.png

Quel disgraziato vuole davvero far giocare Krunic titolare da regista. Unica alternativa provata in quel ruolo Adlii, che è in uscita

4CfwAgP.png

Quel disgraziato vuole davvero far giocare Krunic titolare da regista. Unica alternativa provata in quel ruolo Adlii, che è in uscita
Io mi sarei anche accontentato delle dimissioni spontanee, ma se questo è il modo che ha scelto per farsi cacciare chi sono io per oppormi

Prenderà lo scettro di destro e ci castiga sicuro, ma sticazzi

Balo Touré
Caldara
Krunic
De Kaeteleare
Adlii
Saelemekers
Lazetic
Origi

8 giocatori da cedere, in due settimane la vedo difficile...

Krunic e Caldara pare vogliano tenerli.
Ballo Tourè e Adli non mi strapperei i capelli se rimanessero, sono buone riserve e non creano tensioni nello spogliatoio.
Lazetic e Origi ci restano sul groppone al 90%, possiamo solo sperare di fare cassa con DeK e Saelemaekers.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro