Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
minchia pure taremi :shrek:

mi spiace per il nabulè che sperava di aprire un ciclo ma imho quest'anno ve lo portate voi a casa lo scudo, anche se credo che tra 1° e 3° (voi, l'inter e il napoli) quest'anno massimo ci saranno massimo 7/8 punti
Post automatically merged:

Gray, mancano due giorni. Krunic non si sposta.

MILAN, BLINDATO KRUNIC: NIENTE LIONE
Rade Krunic non lascerà il Milan in questa sessione estiva del mercato. Nonostante la corte serrata del Lione, la decisione dei rossoneri è presa: cruciale la volontà di Stefano Pioli e il poco tempo a disposizione degli uomini mercato per cercare un sostituto del bosniaco.

~Gray Føx™ :galliani3:

minchia pure taremi :shrek:

mi spiace per il nabulè che sperava di aprire un ciclo ma imho quest'anno ve lo portate voi a casa lo scudo, anche se credo che tra 1° e 3° (voi, l'inter e il napoli) quest'anno massimo ci saranno massimo 7/8 punti
Post automatically merged:

MILAN, BLINDATO KRUNIC: NIENTE LIONE
Rade Krunic non lascerà il Milan in questa sessione estiva del mercato. Nonostante la corte serrata del Lione, la decisione dei rossoneri è presa: cruciale la volontà di Stefano Pioli e il poco tempo a disposizione degli uomini mercato per cercare un sostituto del bosniaco.

~Gray Føx™ :galliani3:

Mandatemi in Alaska

Ma basta sù, in Alaska si va e si torna una volta ogni morte di papa, non di più, o che bel viaggio è? Poi ci si abitua e perde d'importanza l'offerta del buon ~Gray Føx™ che ci permette vacanze gratuite. I biglietti gratis di Gray sono fonte di vita...anche se capisco che le ultime notizie gli danno voglia di regalarseli. Ma resisterà :asd:

Taremi in stallo per colpa degli agenti (si è inserito Mendes come intermediario e ora vuole la grana).

Un 31enne che non è mai uscito dal campionato portoghese e se non gli servi la palla perfetta a 2 metri dal portiere non serve a niente perché segna solo in questo modo, lo lasciassero stare dov'è che per quanto mi riguarda hanno fatto pure troppo.

Bisogna sempre aspettare le ufficialità, è un dettaglio che sfugge ai più :asd:
la cosa peggiore sono i fotomontaggi dei giocatori con la maglia di giocatori ancora appartenenti al club di provenienza

Saltato
Che tristezza
Con lui era un mercato da 10

Certo che se arriva Jovic era molto meglio arnautovic..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro