Nomenomen
Veterano
- Iscritto dal
- 25 Mar 2015
- Reazioni
- 1,081
Non mi toccare souffle, che e' megl e mbappeNo no è scarso, molto meglio Soule(l'ho letta davvero in questo forum)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi toccare souffle, che e' megl e mbappeNo no è scarso, molto meglio Soule(l'ho letta davvero in questo forum)
Guarda il leao di oggi lo avrei dato in pasto ai creditori dello sporting, se grossi e muscolosi meglio. Altro che pagargli la multaComunque è saltato fuori che il risarcimento di 20 milioni dovuti al Porto per il trasferimento di Leao al Lille è stato pagato dal Milan, a quanto pare rimuovendo la percentuale sulla futura rivendita.
Qualcuno lo conosce?
Anche Lelly KellyConosco kelly kelly
Non sei l'unico..Conosco kelly kelly
Sinceramente preferisco Kelly magari in accoppiata con CandiceAnche Lelly Kelly
Ma lo stesso le altre squadre lo fanno da noi..![]()
Gazzetta - Il Milan non aspetterà l'estate: a gennaio assalto a Jonathan David
Nelle scorse settimane, parlando del mercato del Milan, si è spesso detto che la prossima estate il grande obiettivo del Diavolo sarà quello di prendere un centravanti di alto livello....www.milannews.it
se succede a me non dispiacerebbe, ma non capisco perché le altre squadre nei nostri confronti DEVONO sempre abbassarsi alle nostre elemosine e accettare le nostre offerte..
Come se ci facessero un favore.
Cioè, il Presidente del Porto ha detto pubblicamente che siamo degli straccioni con offerte ridicole nonostante Taremi andasse in scadenza di contratto..
e mo questi del Lille, DEVONO abbassare le loro richieste a 40 (come se poi li spendessero sul serio Furby e Moncada) ? a gennaio oltretutto ?
cioè boh... fare il giornalista sportivo vedo che è qualcosa di meraviglioso...
non ti preoccupare.Non vorrei dire, ma ve lo vedete il povero mal capitato che viene contattato per essere acquistato dal Milan che pensa se gli conviene venire qua a rompersi ogni 3 settimane?
Che quello che non ti uccide ti rende più forte. Per il momento non hanno ancora ammazzato nessuno. In tal senso, okafor al rientro dovrebbe far impallidire gold experience requiemNon vorrei dire, ma ve lo vedete il povero mal capitato che viene contattato per essere acquistato dal Milan che pensa se gli conviene venire qua a rompersi ogni 3 settimane?
Ormai è andato. Dovevi andare dal Bayern Monaco ad Agosto 2022 e chiederlo. Ormai non potrai mai vederlo con la maglia rossonera prima dei 32/33 anni.Zirkzee ha una clausola di 40 milioni per l'estate. Milan lo possiamo fare uno sforzo?
Secondo me in questa finestra sei ancora in tempo. Se aspetti Giugno lo perdi di sicuro.Ormai è andato. Dovevi andare dal Bayern Monaco ad Agosto 2022 e chiederlo. Ormai non potrai mai vederlo con la maglia rossonera prima dei 32/33 anni.
Ma il bologna sta odorando l'europa, non penso lo venderà mai a nessuno a gennaioSecondo me in questa finestra sei ancora in tempo. Se aspetti Giugno lo perdi di sicuro.
Secondo me in questa finestra sei ancora in tempo. Se aspetti Giugno lo perdi di sicuro.
Ma il bologna sta odorando l'europa, non penso lo venderà mai a nessuno a gennaio