Cosa c'è di nuovo?

Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

ufficiale

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,653
Reazioni
755
Medaglie
10
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary


Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci
 
Ultima modifica:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,259
Reazioni
8,388
Medaglie
10
Gli ultimi risultati del Brighton sono molto in linea con i nostri, per la continuità è ottimo :shrek:
E ho paura di andare a vedere l’andamento infortuni
 

M3nthis

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
23 Mag 2011
Messaggi
3,919
Reazioni
480
Medaglie
5
Io di merda. È un mio parere, ma lo ritengo moolto bravo a lisciarsi i giornalisti
io sono combattuto, non capisco quanto sia effettivamente bravo e quanto invece talebano. Leggevo che la fase calante avuta recentemente è perchè una volta sfumata l'Europa ha lanciato tantissimi giovani, però ancora non sono convinto al 100%
 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,610
Reazioni
589
Medaglie
5
Fa abbastanza ridere che il futuro allenatore viene deciso via social :asd:
Lasciateli decidere e lavorare con calma che l ambiente post pioli e' già un caos
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,259
Reazioni
8,388
Medaglie
10
Sintesi del casting per il prossimo allenatore
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,112
Reazioni
2,204
Medaglie
15
Arrivasse De Zerbi come reagireste?
A me non piace per nulla, anzi. È sulla falsariga di Italiano: sicuramente preparati, ma non ancora pronti per una big. Poi lieto di essere smentito.

Sportitalia intanto rilancia Sarri, che a me piacerebbe moltissimo
Post unito automaticamente:

Fa abbastanza ridere che il futuro allenatore viene deciso via social :asd:
Lasciateli decidere e lavorare con calma che l ambiente post pioli e' già un caos
Raga ma questi non sanno nulla :asd: stanno sparando nomi perché ormai il campionato è finito e bisogna fare click e vendere giornali. La Gazzetta sono settimane che va avanti con Lopetegui e che dice che l'Inter compra mezzo mondo (non si sa con quali soldi però).
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,653
Reazioni
755
Medaglie
10
Perché non andiamo su Ignazino Abate.. ha una media goal presi a partita come la prima squadra :ohyess:
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,112
Reazioni
2,204
Medaglie
15
Altro giro, altro nome: Conceicao.

Che a me non dispiacerebbe.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
26,040
Reazioni
5,127
Medaglie
12
Conceicao a me andrebbe anche bene ma sarebbe segnale del fatto che l'allenatore l'hanno scelto settimana scorsa. E ciò è gravissimo.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,259
Reazioni
8,388
Medaglie
10
Conceicao a me andrebbe anche bene ma sarebbe segnale del fatto che l'allenatore l'hanno scelto settimana scorsa. E ciò è gravissimo.
Ma per me è palese che loro volessero continuare con guardiola. Poi l'impedito ha cannato tutto quello che poteva salvargli il culo, ed eccoci qua, ma che si siano svegliati il 23 aprile per cambiare l'allenatore per me è fuori discussione
 

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,770
Reazioni
1,747
Medaglie
12
andrebbero cacciati per aver solo pensato ad uno come lopetegui, che tral'altro da un anno stava al parco con le anatre
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
21,259
Reazioni
8,388
Medaglie
10
Comunque ennesima sessione di calciomercato che parte sotto i peggiori auspici con un ritardo da dilettanti , come se la scorsa con la cacciata di mezza dirigenza, e la precedente ancora col rinnovo di maldini e massara a luglio non fossero sufficienti
 
Ultima modifica:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,770
Reazioni
1,747
Medaglie
12
Comunque ennesima sessione di calciomercato che parte sotto i peggiori auspici con un ritardo da dilettanti , come se la scorsa con la cacciata di mezza dirigenza, e la precedente ancora col rinnovo di maldini e massara a luglio non fossero sufficienti

Infatti, se l'anno scorso questa linea di gestione non aveva pagato, deve essere il capo azienda a cambiare linea
ma prevale la tipica presunzione Yankee di non ammettere gli errori
 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,936
Reazioni
4,262
Medaglie
11
Conceicao o come si scrive, è un buon allenatore? Mai seguito onestamente
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,653
Reazioni
755
Medaglie
10
Conceicao o come si scrive, è un buon allenatore? Mai seguito onestamente
Sara una bestemmia per qualche addetto.. ma per il mio può parere collocarsi a livello di Thiago Motta, De Zerbi e di Pioli...

Vi faccio una domanda? di continuo vedo dalla stampa elogi su elogi per Thiago Motta (neanche il buon Carletto ne prende di cosi) a parte la parentesi Bologna di quest'anno cosa ha fatto per essere uno dei migliori in circolazione? lo stesso per De Zerbi mi pare che vengono un po' pompati dalla stampa (non dico che non sono buoni anzi..) in confronto ad altri... un Sérgio Conceição, Paulo Fonseca o Rúben Amorim sinceramente non li vedo molto al di sotto..
 
Ultima modifica:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2003
Messaggi
76,770
Reazioni
1,747
Medaglie
12
Sara una bestemmia per qualche addetto.. ma per il mio può parere collocarsi a livello di Thiago Motta, De Zerbi e di Pioli...

Vi faccio una domanda? di continuo vedo dalla stampa elogi su elogi per Thiago Motta (neanche il buon Carletto ne prende di cosi) a parte la parentesi Bologna di quest'anno cosa ha fatto per essere uno dei migliori in circolazione? lo stesso per De Zerbi mi pare che vengono un po' pompati dalla stampa (non dico che non sono buoni anzi..) in confronto ad altri... un Sérgio Conceição, Paulo Fonseca o Rúben Amorim sinceramente non li vedo molto al di sotto..
certamente ci sono allenatori che vengono esaltati più di quello che valgono e probabilmente su Motta e De zerbi è cosi. Io personalmente vorrei un allenatore che abbia conoscenze della Serie A in primis, quindi esaltati o meno mi piacerebbe avere uno di questi profili. DI base lascerei dove stanno gli stranieri che vengono da fuori. Fonseca soprattutto che a Roma ancora ridono e secondo me meno di altri è presentabile in una piazza come Milano.
 

davide nove

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
26 Feb 2012
Messaggi
1,653
Reazioni
755
Medaglie
10
certamente ci sono allenatori che vengono esaltati più di quello che valgono e probabilmente su Motta e De zerbi è cosi. Io personalmente vorrei un allenatore che abbia conoscenze della Serie A in primis, quindi esaltati o meno mi piacerebbe avere uno di questi profili. DI base lascerei dove stanno gli stranieri che vengono da fuori. Fonseca soprattutto che a Roma ancora ridono e secondo me meno di altri è presentabile in una piazza come Milano.
Certamente i due suddetti conoscono il nostro campionato.. De zerbi può essere il gran conoscitore del calcio ( mi ricordo lo dicevano anche del maestro Giampaolo) però sinceramente non lo vedo su una panchina come la nostra preferisco Motta.. ma pare che sia già promesso sposo della Juve... mentre per quanto mi pare di capire la società sia convinta di andare su un profilo straniero.
 
Top