Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,429
Chiudiamo il topic ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era francescocA quanto pare Morata si fa davvero.
La controprova è che uno steward a fine partita gli è entrato in tackle e l'ha già infortunato
Era francescoc
Per la sorpresa di nessuno e di carlo pellegatti : zirkzee allo united
Un po' di cm servono, a parte rlc e thiaw sono tutti abbastanza nella mediaPavlovic (difesa)
Fofana (centrocampo)
Morata (attacco)
Solo giocatori fisici, soprattutto i primi due, con il difensore alto 1.94.
Che hanno in mente? Una squadra di wrestling dopo il Milan Futuro?
Vuoi vendere Bastoni?Pavlovic lo vedo veramente un prospetto interessante, visto giocare contro l'Inter e mi ricordo che mi impressionò.
Spero in un inserimento![]()
Se arriva verosimilmente si fa ciao ciao a Thiaw.Un po' di cm servono, a parte rlc e thiaw sono tutti abbastanza nella media
Sinceramente non mi strapperei i capelli.Se arriva verosimilmente si fa ciao ciao a Thiaw.
La parte sadica di te non può andare a farsi frustare a pagamento?Una parte sadica di me spera di arriva al 31 agosto con zero acquisti.
Io ho sentito ieri che se il Milan non é completo a Ferragosto un altro po' retrocede, vedi tu...mi sembra che si guardi molto poco al buono che c'è nella squadra e troppo a quello che manca.Una parte sadica di me spera di arriva al 31 agosto con zero acquisti.
Solo se ci sei tu a tenere in mano la frustaLa parte sadica di te non può andare a farsi frustare a pagamento?