Si anche a me terrorizza, non che calabria saudita sia refrattario ai falli idiotiSalamella ormai è un ala e vedendo i falli stupidi che ha commesso negli ultimi anni io lo terrei il più lontano possibile dall'area.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche a me terrorizza, non che calabria saudita sia refrattario ai falli idiotiSalamella ormai è un ala e vedendo i falli stupidi che ha commesso negli ultimi anni io lo terrei il più lontano possibile dall'area.
“Non vedo perché vi lamentate “oh, comunque pavlovic, emerson, fofana, samardzic, morata sarebbe un mercato da 9 imho
non vedo perchè vi lamentateaspetterei la fine del mercato per farlo
![]()
oh, comunque pavlovic, emerson, fofana, samardzic, morata sarebbe un mercato da 9 imho
non vedo perchè vi lamentateaspetterei la fine del mercato per farlo
![]()
“Non vedo perché vi lamentate “
Di quelli che hai citato ne abbiamo preso 1, fino ad oggi
Anche arrivassero tutti, ma si allenano con la squadra dal 20 agosto, la vedo una cosa stupidissima.
Il problema è la capacità dei nostri di chiuderle, le trattative apertesi quello si, ma si sa ormai come va il calciomercato, dopo la prima giornata ci saranno ancora 15 giorni di mercato, le squadre verranno definite tutte a fine mercato
però i nomi che girano sono quelli, non ci sono 20 nomi che vengono fatti, quindi evidentemente le trattative ci sono
Il problema è la capacità dei nostri di chiuderle, le trattative aperte
eh, quelli sono dettagli da non sottovalutare![]()
Doppietta di Taremifasollasido.Cerchi di portarci un po' di ottimismo in un ambiente la cui massima aspirazione al momento è non perdere più derby prendendo 5 peree ci limitiamo alle 5 pere, perché perderli è matematico
![]()
Ho fatto un giro su transfermarkt...
Modo non troppo velato per fargli capire che devono levarsi dal cazzo. Non lo facessero non giocherebbero realmente neanche in u23ma in che senso origi e ballo-toure nell'under23![]()
ma in che senso origi e ballo-toure nell'under23![]()
in teoria no.o mio dio, ma roback esiste ancora ? =O