- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,535
Lascia stare, accontentati dell'amico di Tomori.A cazzo duro si andrebbe adesso da aurelio e gli si offre 50 milioni per osimhen, altro che abramo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia stare, accontentati dell'amico di Tomori.A cazzo duro si andrebbe adesso da aurelio e gli si offre 50 milioni per osimhen, altro che abramo
Come si possa pensare ad abraham e pure ipervalutandolo mi è inconcepibileLascia stare, accontentati dell'amico di Tomori.
Ma veramente guarda...A cazzo duro si andrebbe adesso da aurelio e gli si offre 50 milioni per osimhen, altro che abramo
Come si possa pensare ad abraham e pure ipervalutandolo mi è inconcepibile
Si e salsa maker cos’è, un portachiavi in omaggio ?L'avevo scritto qualche settimana fa, che fosse un pallino dell'uomo dei 6 cambi
Comunque poco male, non lo pagate 40 milioni ma solo 10
Cucciolo che giocare vorresti vedere al milan ?Perchè qualsiasi giocatore che vorrei vedere al milan, non lo prendono ed arriva al suo posto un pippone francese minorenne o simili?![]()
Cucciolo che giocare vorresti vedere al milan ?
Mbappè? Non si può.
Bellingham? Non si può.
Manu konè? Oh puoi scommetterci che non si può.
Bravo, passato l’amaro, vai sulla grappaMi accontentavo di Chiesa, sognando il colpo Osimen. Passato l'amaro di Zirkzee e Conte
Ma anche un Buongiono o Calafiori
![]()
Bravo, passato l’amaro, vai sulla grappa
No, è un'esclusiva mountain bike con cambio Shimano solo per le prime 100 telefonate.Si e salsa maker cos’è, un portachiavi in omaggio ?
Che quel poveraccio di fonsega si sarebbe tenutoNo, è un'esclusiva mountain bike con cambio Shimano solo per le prime 100 telefonate.
Ma ci mancherebbe pure. Era la Roma che doveva pagare il Milan, mica il contrario.Scambio alla pari senza soldi
Furlani masterclass