Hanno un patrimonio di 12 ore per iniziare la trattativa, proseguirla, e farla saltareMoretto dice Atletico interessato a Bennacer.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno un patrimonio di 12 ore per iniziare la trattativa, proseguirla, e farla saltareMoretto dice Atletico interessato a Bennacer.
Più che altro mi chiedo, se Koné sembra ormai essere in chiusura con la Roma (ed era un nostro obiettivo), chi arriva? Daremo uno sproposito a mamma Veronique?Hanno appena 12 ore per iniziare la trattativa, proseguirla, e farla saltare
Reintegrano bennacer e tanti saluti. Se arriva rabiot smadonnoPiù che altro mi chiedo, se Koné sembra ormai essere in chiusura con la Roma (ed era un nostro obiettivo), chi arriva? Daremo uno sproposito a mamma Veronique?
Rabiot a inizio settembre e acciughina a inizio ottobreReintegrano bennacer e tanti saluti. Se arriva rabiot smadonno
E De Sciglio a Gennaio in prestito dall'EmpoliRabiot a inizio settembre e acciughina a inizio ottobre
![]()
Prendo per serio qualcosa di goliardico, al momento.Rabiot a inizio settembre e acciughina a inizio ottobre
![]()
E De Sciglio a Gennaio in prestito dall'Empoli
Voglio rabiot.Schira dice "occhio a Cristante". Ho avuto un brivido, perchè sarebbe l'ideale per la questione liste, italiano e del nostro vivaio. Ragazzi è la fine.
Schira dice "occhio a Cristante". Ho avuto un brivido, perchè sarebbe l'ideale per la questione liste, italiano e del nostro vivaio. Ragazzi è la fine.
Non ti azzardare a salire sul carro di crazy horse.Voglio rabiot.
Improvvisamente sento la voglia di rabiot
Con tutto che il nostro quantomeno è integrodare jovic alla roma dopo essersi presi abraham sarebbe come la scena di una pallottola spuntata dove leslie nelsien cerca di corrompere il contatto per avere informazioni
Piuttosto di quel cesso mi andrebbe bene pure krunic su una stampella, e ho detto tuttoNon ti azzardare a salire sul carro di crazy horse.
Piuttosto di quel cesso mi andrebbe bene pure krunic su una stampella, e ho detto tutto