- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,449
Ma come fa Royal ad avere sto mercato? Sono bufale dai 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con il Tottenham ha fatto 101 gare 6.554' minuti in 3 stagioni.. semplicemente non e adatto a noi, in più quando una squadra va male si nota molto di più i difetti..Pensavo fosse amore invece era royal.
Non è che siamo noi a non comprendere appieno il potenziale inespresso del puma?
Si avrà fatto tutti quei minuti, quando il tottenham l'ha spedito hanno fatto i caroselli per strada i tifosi però. Per me non è proprio adatto non solo a noi, ma al calcio d'alto livello, non voglio dire professionistico perché di cessi ne sono girati e ne girerannoCon il Tottenham ha fatto 101 gare 6.554' minuti in 3 stagioni.. semplicemente non e adatto a noi, in più quando una squadra va male si nota molto di più i difetti..
Parer mio non sta dimostrando quello che è.. sinceramente lo vedo più in un campionato come quello spagnolo, comunque non e facile neanche per lui giocare in questo abbiente sia come sta giocando la squadra che quello che sta fuori.. mi ricorda De Ketelaere due anni fa..Si avrà fatto tutti quei minuti, quando il tottenham l'ha spedito hanno fatto i caroselli per strada i tifosi però. Per me non è proprio adatto non solo a noi, ma al calcio d'alto livello, non voglio dire professionistico perché di cessi ne sono girati e ne gireranno
L'assoluta tranquillità con cui Carragher gli dà del clown mi spezza ogni volta.È inutile, huge pop ogni volta che lo vedo
![]()
L'incipit di un rant che procede poi in un meraviglioso crescendoL'assoluta tranquillità con cui Carragher gli dà del clown mi spezza ogni volta.![]()
Era il DSIeri sera ho incrociato un turco tifoso del Galatasaray mentre giocavo a Warzone con gli amici. Gli ho chiesto cosa ne pensasse di Emerson Royal. Mi ha risposto dicendomi non lo convinceva troppo. Gli ho detto che era fortissimo. Ha iniziato a ridere come un pazzo.
Tanto alla fine quello che lo assicurerà sarà il nostro Furlani, che orgogliosamente sostenerà che la sua non partenza sarà come un nuovo acquisto..C’è il rischio serio che i direttori sportivi si menino tra di loro per accaparrarselo
I giornalai dicono che Gimenez ha detto sì, e si sta preparando un'offerta da 40 milioni. Ora, fermo restando che non arriverà a ste cifre. Cioè, devi vendere Chukukuzu, Okafor, Royal, Loftus a titolo definitivo per racimolare la somma, un 4x1 praticamente
Detto questo, io non lo conosco, è forte sto messicano? Con Rejinders è andata bene pescare in Olanda, ma questo non l'ho mai visto giocare
Che tra l'altro con quello che incassano, potrebbero cmq già prenderlo
Ma anche ci riuscissero, quando ci sarà bisogno di pescare dalla panchina, che pure è scarsa, chi troverebbero? Quelli di milan futuro?