Sure jan.Secondo le veline di Casa Milan il Fenerbahce aveva proposto 20 milioni per Pavlovic ma il giocatore si è opposto al trasferimento![]()
Infatti non hanno preso skriniar in prestito, nono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sure jan.Secondo le veline di Casa Milan il Fenerbahce aveva proposto 20 milioni per Pavlovic ma il giocatore si è opposto al trasferimento![]()
È a prova di urto royal, forse l’unica roba buona che ha è che non si spacca facilmente. O meglio, lo sarebbe se non facesse cacareMa Cacao cosa cazzo schiera titolare Emerson Royal che se si fa male salta tutto.
E noi siamo fessi. Il velo di Maya è caduto da tempo.Sure jan.
Infatti non hanno preso skriniar in prestito, nono
Ma poi 20 milioni cosa che l’abbiamo pagato 18, in sei mesi di cui cinque in panchina è pure aumentato di valore come un rolex? Almeno usassero delle cifre credibiliE noi siamo fessi. Il velo di Maya è caduto da tempo.
Ma poi 20 milioni cosa che l’abbiamo pagato 18, in sei mesi di cui cinque in panchina è pure aumentato di valore come un rolex? Almeno usassero delle cifre credibili
Ma tutti sti club desiderosi di strapagare royal e pavlovic dov’erano quando potevano comprarseli appena 6 mesi fa ?![]()
Ci possiamo andare noi.. di certo ci metteremmo più impegno di certi individui..Ma anche ci riuscissero, quando ci sarà bisogno di pescare dalla panchina, che pure è scarsa, chi troverebbero? Quelli di milan futuro?
E stasera dovrebbe essere titolare. Continuano le veline![]()
L'hai mai sentito criticare la società?Longo fa parte di quella schiera?
Quelle rare volte che l’ho visto a TL non mi sembrava appecorato come ordine.L'hai mai sentito criticare la società?
Ordine rientra direttamente nella categoria ufficio stampa. Ci sono vari livelliQuelle rare volte che l’ho visto a TL non mi sembrava appecorato come ordine.
Cazzo cosa mi hai ricordatoDaniele Longo faceva le dirette alle 2 di notte a spiegare come la società dopo ricerche inteffiffime sia arrivata a Fonseca ripetendo "E non è un caso che inserire puttanata rivelatasi poi un caso"
Non vedo l'ora di vedere Suma trovare scuse alla sue prima cappellataIntanto pare sostanzialmente ufficiale walker, prestito con diritto a 5 milioni.
Domani dovrebbe arrivare in italia
Cause the eyes of a ranger are upon youuu
Parte dei suoi problemi sono proprio le cappellate.Non vedo l'ora di vedere Suma trovare scuse alla sue prima cappellata![]()
Bomber di razzaParte dei suoi problemi sono proprio le cappellate.
E comunque sono dell’idea che a giugno se ne torni in inghilterra, 5 milioni per un trentacinquenne non li tirano fuori mai nella vita. E non so quanto prenda di ingaggio. O prenderebbe, nel caso lo riscattasseroBomber di razza![]()