Offline
Eh.Se è venuto al Milan vuol dire che è finito
Non così diretto, ma più o meno lo penso pure io
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh.Se è venuto al Milan vuol dire che è finito
Il problema è che ci ritroveremo con il reboot.Intanto pare sostanzialmente ufficiale walker, prestito con diritto a 5 milioni.
Domani dovrebbe arrivare in italia
Cause the eyes of a ranger are upon youuu
Ho appreso oggi dell’esistenza di un reboot leggendo sulla pagina wikiIl problema è che ci ritroveremo con il reboot.
La domanda è malposta. Tra gli attaccanti giovani e "di spicco" attualmente in Europa, qual è quello che costa meno?Allora, ricapitolando:
Royal e pavlovic, comprati lo scorso mercato, stanno cercando di venderli in ogni maniera per comprare un attaccante perché morata e abramo, comprati lo scorso mercato, non sono adeguati come attaccanti. Con una singola strategia hanno fatto capire di aver cannato 4/5 del mercato.
Farebbe ridere se non facesse piangere.
Peccato che qui nessuno sia fesso da credere a ste boiate su gimenez.
Ma sto gimenez vale “40 milioni come base di partenza” ?
Ah boh.La domanda è malposta. Tra gli attaccanti giovani e "di spicco" attualmente in Europa, qual è quello che costa meno?
Attualmente lui e quello che economicamente e calcisticamente conviene, dopo circa alla stessa spesa ci sarebbe Jonathan David che ha il contratto che scade ma si sale di ingaggio (6/7M minimo) + commissioni, basti pensare a Omar Marmoush del Eintracht (26 anni con due anni buoni) che verrà acquistato dal City a 80MLa domanda è malposta. Tra gli attaccanti giovani e "di spicco" attualmente in Europa, qual è quello che costa meno?
Per questo aveva anche una media realizzativa in Premier League migliore dei nostri...Ricordiamoci che in Eredivisie pure Pellé è stato un fenomeno
e che ci vuole?M’avete convinto, pigliamolo
“Gimenez firmò un contratto con un importante club olandese, ma se ne voleva liberare e chiese aiuto a gerry cardinale che è suo padrino. Gerry andò a trovare il club e gli propose 40 milioni per liberarlo. La risposta fu no. Il giorno appresso andò a trovarli di nuovo accompagnato da Giorgio Furlani e questa volta accettò la cessione in cambio di un assegno di 40 euro. Gli disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello”e che ci vuole?
abbiamo già il sì del giocatore..
resta solo da convincere il Feyenord a vendere il suo miglior giocatore in pochi giorni di mercato ancora a disposizione per una cifra ridicola..
tipo quella che avevano offerto in estate.
Boh cioè qui serve concretezza, non puoi poggiare le basi di una squadra sui sudamericani o i presunti tali (portoghesi). Son incosistenti.Per questo aveva anche una media realizzativa in Premier League migliore dei nostri...
Eh li dopo e sempre la stessa storia.. nei campionati "minori" ti può andare bene come no.. giocatori che non hanno confermato le aspettative o diventare delle vere fortune come Luis Suárez o Roy Makaay
Comunque almeno Santiago Giménez in Olanda sta facendo bene per la terza stagione consecutiva e non e il giovane esploso da qualche mese...
Eh... La dirigenza vuole un squadra più internazionale.. purtroppo non riescono a capire che in Italia si vince chi ha un zoccolo azzurro..Boh cioè qui serve concretezza, non puoi poggiare le basi di una squadra sui sudamericani o i presunti tali (portoghesi). Son incosistenti.
ma stasera l'ha detto?Non vi stressate, gimenez ha detto che non si muove
Indagando non l'ha espressamente detto, ma l'ha fatto col dito dopo il gol. Quando punti l'indice in bassoma stasera l'ha detto?