Allora provo a ribaltarla : un giocatore REALMENTE in uscita verrebbe schierato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu sei così sicuro che la società abbia detto all'allenatore di non farlo giocare per potenziale trattativa di mercato? O meglio ancora, tu sei sicuro che la trattativa sia reale? Qua ormai sia inondati da veline.Dovessero essere confermate sia status avanzato della trattativa che infortunio del giocatore, ci sarebbero gli estremi per licenziamento per giusta causa dell'allenatore![]()
Ho proprio messo in premessa che tutto fosse veritiero, proprio perché in questi casi il giocatore va sempre in tribuna o al massimo in panchina.Tu sei così sicuro che la società abbia detto all'allenatore di non farlo giocare per potenziale trattativa di mercato? O meglio ancora, tu sei sicuro che la trattativa sia reale? Qua ormai sia inondati da veline.
Questo.Tu sei così sicuro che la società abbia detto all'allenatore di non farlo giocare per potenziale trattativa di mercato? O meglio ancora, tu sei sicuro che la trattativa sia reale? Qua ormai sia inondati da veline.
Letto "dovrebbero" anziché "dovessero". Dislessia portami viaHo proprio messo in premessa che tutto fosse veritiero, proprio perché in questi casi il giocatore va sempre in tribuna o al massimo in panchina.
Se ci fossero i soldi, punterei su Gyokeres o Sesko. Ma proprio come fantacalcioDa quello che ho visto oltre ad essere un nove è uno che sa correre e sa far goal in ripartenza e non disdegna di uscire anche dall’area oltretutto va prendersi la palla.
Come attaccante mi piace e ritengo che sia ancora molto sottovalutato in confronto ad altri…
Dopo se verrà rimane l’incognita se da noi farà bene o no, ma questo è un discorso che potremmo fare quando sarà rossonero, prima ci si può perdere in chiacchiere per nulla..
Non l'avrebbero comunque venduto, sarebbe stato un presito con diritto di riscatto. Quindi a giugno tornava comunque indietro.In un modo o nell'altro ce lo siamo tolti dal cazzo.
Colpa della società comunque a prenderlo e non venderlo.
esatto,Niente mi toglierà dalla testa che se ha giocato, è perché non c’era niente se non i soliti giochi di sponda fra agenti e procuratori
Eh quelli costano come minimo il doppio, per cui preferisco lui e il restante metterlo per un medianoSe ci fossero i soldi, punterei su Gyokeres o Sesko. Ma proprio come fantacalcio
Ah, David a zero non sarebbe per niente male
stesso ragionamento per Cambiaso, davvero qualcuno pensa che se il City avesse davvero offerto SESSANTA milioni, starebbe giocando titolare? per me non esiste proprioAllora provo a ribaltarla : un giocatore REALMENTE in uscita verrebbe schierato?
hmm guarda nutro molti dubbi sulla reale trattivaDovessero essere confermate sia status avanzato della trattativa che infortunio del giocatore, ci sarebbero gli estremi per licenziamento per giusta causa dell'allenatore![]()
poi renduz ha dato il colpo finale..Neanche se me lo dicesse royal in persona ci crederei.
E l’altro giorno gliel’ho palesemente tirata, proprio qui ho scritto che l’unica sua qualità è che non si infortuna![]()