Eh, quando fa il contabile. Peccato che sia l’amministratore delegatoE gli basta per quello che fa. Forse non hai capito quello che ho detto o mi sono spiegato male....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, quando fa il contabile. Peccato che sia l’amministratore delegatoE gli basta per quello che fa. Forse non hai capito quello che ho detto o mi sono spiegato male....
2 milioni per calabria a 6 mesi dalla scadenza è un capolavoro, più dei 7 incassati così outta nowhere per maldini
Eh, quando fa il contabile. Peccato che sia l’amministratore delegato
Mah mah mah. Sulla parte in grassetto non sono così convinto, visto che la spallata decisiva a maldini e massara gliel’ha rifilata proprio luiSi ma se lo metti come AD , la colpa non è sua ma di chi sta più in alto
Cmq presi Sergio, Gimenez, Felix, Walker dando via Fonseca, Morata, Calabria ed Okafor
E' un cazzo di capolavoro, che cazzo è successo ?????????????
Calabria che finanzia Felix poi è un capolavoro da 110 e lode
Mah mah mah. Sulla parte in grassetto non sono così convinto, visto che la spallata decisiva a maldini e massara gliel’ha rifilata proprio lui
Felix 2 milioni di prestito
Okafor 2 di prestito
Pura matematica. Occhio che Bennacer ha chiesto esplicitamente la cessione e si può chiudere a breve x curiosità per l'eventuale sostituto...
Per Joao Felix ho veramente molte speranze. Più che altro, prestito secco mi pare di capire. Quindi pure se facesse bene, ritorna al Chelsea
Si ma il centrocampo, merda
Si ma il centrocampo, merda
Quello mi preoccupa...
E fai bene a preoccuparti. Adesso suppongo che fofana debba farsi andare bene il riposo di ieri, ed essere bello carico per giocare ogni 3 giorni fino a giugnoQuello mi preoccupa...