Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
L’Inter secondo me andrà in una fase transitoria
La Juve non la vedo bene
Il Napoli investe e ha Conte

Noi senza coppe prossimo anno abbiamo una grande occasione.

Tutto dipenderà dal mercato e dalla volontà della società

Sappiamo tutti come andrà a finire

La Juve non la vedo bene

Anche secondo me voi e il Napoli vi giocherete lo scudetto, però riguardo voi dipenderò soprattutto da chi comprerete con i soldi della cessione di Reijnders.
La Juventus non la vedo bene e noi invece dovremmo per forza di cose cambiare quasi tutte le carte in tavola.

La Juve non la vedo bene

L'obiettivo è il quarto posto.

Comunque io credo che Allegher giocherà con il 433 con Leaó e Pulisic larghi.

Peccato per tre cose: In primis la difesa a 3, non mi stava dispiacendo. Poi le mezz'ali nel 433 sono fondamentali, e sia Tonali prima e Rejinders dopo erano perfette per sto modulo. Infine le riserve Chukukuzu e Okafor fanno schifo.

Comunque io credo che Allegher giocherà con il 433 con Leaó e Pulisic larghi.

Peccato per tre cose: In primis la difesa a 3, non mi stava dispiacendo. Poi le mezz'ali nel 433 sono fondamentali, e sia Tonali prima e Rejinders dopo erano perfette per sto modulo. Infine le riserve Chukukuzu e Okafor fanno schifo.
Chuku in mano ad Allegri diventa un animale, segnatevelo. E comunque dobbiamo tenerci Salamella, e avremmo già risolto un problema sugli esterni. Il 433 secondo me è il modulo ideale per questa squadra, la difesa a 3 aveva senso per esaltare Theo e Leao, ma non mi pare abbia funzionato più di tanto

Non so voi.. ma vorrei cambiare lato a Chukwueze lo vedrei bene a sinistra.. a destra deve per forza girarsi e dribblare il giocatore e dopo una volta diventa prevedibile (come fu per Suso)

Chuku in mano ad Allegri diventa un animale, segnatevelo. E comunque dobbiamo tenerci Salamella, e avremmo già risolto un problema sugli esterni. Il 433 secondo me è il modulo ideale per questa squadra, la difesa a 3 aveva senso per esaltare Theo e Leao, ma non mi pare abbia funzionato più di tanto

Non ha funzionato perche sono due seghe

Oh.. mi stavo preoccupando che con Max non era ancora venuto fuori il nome di Adrien Rabiot.. :asd:

Non so voi.. ma vorrei cambiare lato a Chukwueze lo vedrei bene a sinistra.. a destra deve per forza girarsi e dribblare il giocatore e dopo una volta diventa prevedibile (come fu per Suso)
Secondo me è quel tipo di giocatore che può giocare solo e soltanto su quella mattonella perché vuole andare al tiro col piede forte.

Rabiot: "Sento spesso con Allegri. Se mi chiama io sarò sempre disponibile a parlarci"​

Costa sui 10 milioni :asd:

Ma vattinne

un altro che secondo me si sente spesso con allegri è the sciglio. Staranno già attrezzando per il clamoroso ritorno. Dopotutto se parte theo vi serve il sostituto

Secondo me è quel tipo di giocatore che può giocare solo e soltanto su quella mattonella perché vuole andare al tiro col piede forte.
A sinistra l'ho visto giocare per una decina di minuti e mi e bastato per preferirlo... comunque e un giocatore che va bene per la Liga e non per noi (come Suso)

Meglio titolare Rabiot che Musah.
Beh.. ci vuole anche poco per preferire tizio al posto di Musah :asd: ma tanto sapiamo bene come finirà con Max sarà il nostro nuovo Urby :hype:

Comunque cavallo pazzo Rabiot è reduce da 10 gol e 6 assist, e inoltre ricordiamoci potremmo anche proporre uno scambio alla pari con Bennacer. Speriamo che Tare sia intelligente, nel cedere Loftus e Bennacer per prendere Rabiot, poi vabbè Rejinders è un discorso a parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro