Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Rabiot con il deserto che abbiamo ed una partita a settimana sarebbe oro che cola.

Abbiamo bisogno di gente che sappia giocare a calcio, non di idioti che corrono a caso dritto per dritto coi piedi storti.

L’intento è quello di diventare l’ultima juve? Perché fra allenatore e perno del centrocampo, ammesso sia vero e spero di no, saremmo sulla buona strada

Comunque raga siccome oggi purtroppo ho avuto molto tempo libero e non sapevo che cazzo fare, se andate a leggervi questo topic nell’2018-2019 ce da ridere per come parlavamo di certi giocatori

E si, ridevamo di Maldini e Boban

Comunque raga siccome oggi purtroppo ho avuto molto tempo libero e non sapevo che cazzo fare, se andate a leggervi questo topic nell’2018-2019 ce da ridere per come parlavamo di certi giocatori

E si, ridevamo di Maldini e Boban
Fa anche piangere che metà degli utenti non siano più attivi però. :sadfrog:

Basterebbe cedere lui a 130 milioni e Theo in Arabia a 30 ed hai risolto. Ti tieni Rejinders e fai mercato sostenendo le perdite di 80 milioni. Da Tenere Saelemekers e Kalulu che sono pedine valide.

352

Maignan
Kalulu Gabbia Pavlovic
Saelemekers Rabiot Fofana Rejinders De Cruyper
Pulisic Gimenez

Riserve (352)

Sportielllo
Tomori Thiaw Pellegrino
Walker Adlii Bondo Ricci Jiménez
Camarda Jovic

Altri per fare numero: Chukukuzu, Sottil, Torriani, Zeroli

Fuori dai cojones: Royal, Terracciano,, Florenzi, Bennacer, Pobega, Loftus, Musah , Lazetic, Okafor, Morata, Vazquez, Colombo. (un 50 milioni ce la fai a farli se sei bravo)

Leaó 130 milioni
Theo 30 Milioni
Scarti 50 milioni

Incassi: 210 milioni
Spese: Perdite 80 milioni+ mercato 70 milioni

Utile: +60 milioni e ti sei tenuto Rejinders.

Ci vuole molto?

Theo ha accettato l'Arabia, ci danno 20 milioni.

Speravo di più, ma va bene così, fuori la prima merda, ora andiamo a prendere sto De Cruyper.

Si parla di Modric a zero ahahahah

Basterebbe cedere lui a 130 milioni e Theo in Arabia a 30 ed hai risolto. Ti tieni Rejinders e fai mercato sostenendo le perdite di 80 milioni. Da Tenere Saelemekers e Kalulu che sono pedine valide.

352

Maignan
Kalulu Gabbia Pavlovic
Saelemekers Rabiot Fofana Rejinders De Cruyper
Pulisic Gimenez

Riserve (352)

Sportielllo
Tomori Thiaw Pellegrino
Walker Adlii Bondo Ricci Jiménez
Camarda Jovic

Altri per fare numero: Chukukuzu, Sottil, Torriani, Zeroli

Fuori dai cojones: Royal, Terracciano,, Florenzi, Bennacer, Pobega, Loftus, Musah , Lazetic, Okafor, Morata, Vazquez, Colombo. (un 50 milioni ce la fai a farli se sei bravo)

Leaó 130 milioni
Theo 30 Milioni
Scarti 50 milioni

Incassi: 210 milioni
Spese: Perdite 80 milioni+ mercato 70 milioni

Utile: +60 milioni e ti sei tenuto Rejinders.

Ci vuole molto?
130 milioni non te li dà nessuno per questo Leao ma oltre questo resta il problema fondamentale: se Reijnders vuole andare al City che si fa?

130 milioni non te li dà nessuno per questo Leao ma oltre questo resta il problema fondamentale: se Reijnders vuole andare al City che si fa?

Le big si stanno muovendo per sto mondiale per club, in un certo senso è un prendere o lasciare perché hanno solo 7 giorni di tempo per ribforzarsi. Magari si lasciano andare incredibilmente...Rejinders? Secondo me resta se non lo vendi in questi giorni.

Ragazzi ma vi rendete conto che una persona, una schifezza come Theo Hernandez, va a guadagnare 18 milioni di euro l’anno.
Io più passa il tempo e più mi fa schifo tutto.
Amo questo sport. Ma quando leggo ste cifre io vorrei picchiami e basta perché sono uno dei tanti che perpetua questo schifo.

Moralmente mi sento una merda , ma continuo nel mio vizio.

sta cosa mi destabilizza

La voce di Theo Hernandez vicino all'Al Hilal viene confermata anche dai colleghi di Sky Sport 24. Il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, durante la prima puntata della stagione di Calciomercato - L'Originale, ha sottolineato che c'è un accordo di massima tra il club saudita e il MIlan sulla base di un'offerta di 35 milioni di euro. Adesso la palla passa al giocatore che deve accettare il trasferimento nella Saudi Pro League.

Il Milan pensa già al sostituto. Sono già tanti i nomi che sono stati fatti per raccogliere l'eredità del terzino francese, Di Marzio oggi riporta che i rossoneri starebbero pensando ad Andrea Cambiaso della Juventus. Il laterale italiano classe 2000 è molto stimato da Massimiliano Allegri e piace molto anche al nuovo direttore sportivo Igli Tare.

Prenderlo per fargli giocare solo due partite a stagione. Io ci sto.

Leao al Napoli, come avete preso la notizia?

Non è manco finito il campionato che i giornalai sono on Fire. Soprattutto a casa nostra. :asd:

Cambiaso ?
Spero sia uno scherzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro