Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Pare che Modric abbia detto si dopo aver incontrato oggi Tare, e potrebbe firmare già domani. Inoltre il Chelsea è forte su Maignan che ha già accettato la destinazione (il Milan vuole 30k). Infine Inzaghi sta cercando di convincere Theo ad andare in Arabia. Per sostituire Maignan si parla di Milinkovic-Savic del Torino a 20k.

20 milioni per milinkovic savic?
Con passamontagna o senza?

20 milioni per milinkovic savic?
Con passamontagna o senza?

È la clausola rescissoria, piace tanto a Tare.

È personalmente non dispiace neppure a me. Una bestia di due metri che incute timore agli avversari, para molti rigori, ha l'esperienza giusta oltreché personalità, e nonostante il fisico è anche molto agile. Ah tira pure punizioni e rigori...

Un altro profilo che gradirei è Svilar della Roma...

È la clausola rescissoria, piace tanto a Tare.

È personalmente non dispiace neppure a me. Una bestia di due metri che incute timore agli avversari, para molti rigori, ha l'esperienza giusta oltreché personalità, e nonostante il fisico è anche molto agile. Ah tira pure punizioni e rigori...

Un altro profilo che gradirei è Svilar della Roma...
Si ma maignan ci costò 11 milioni, ed era fresco vincitore della ligue 1. 20 milioni per savic non si può leggere

Si ma maignan ci costò 11 milioni, ed era fresco vincitore della ligue 1. 20 milioni per savic non si può leggere

Maignan sei costretto a venderlo perché non ti rinnova purtroppo, e lo perdi a zero, idem Theo. Sul costo del gigante Savic, in Italia un buon portiere lo paghi minimo tra 15/20 milioni, e lui lo è. Stesso discorso per Svilar Carnesecchi, etc...

Io con Vazquez non ci voglio rimanere eh :rickds:

Mike 20 milioni, Onana 50. Solo noi non siamo in grado di vendere.

Bye bye JJ
Lo riporta romano
“Non abbiamo necessità di vendere nessuno”
Cit.
“Guardate che guardiola era molto infastidito dall’avere tutti questi giocatori in rosa”
Cit.

Io credo che sarebbe rimasto se non fosse stato per questa finestra di mercato straordinaria.
Poi vabbè siamo abituati a queste merde che cacciano i migliori appena vedono due soldi con offerte concrete, Tonali insegna no?

Ora mi auguro che oltre Modric, che è già un buon punto di partenza nonostante l'età, venga preso pure un altro, tipo Rabiot o qualcuno del genere. Due al prezzo di uno a livello tecnico lo accetto, anche se non faranno mai i gol dell'olandese, ma il solo Luka Modric come sostituto mi sembra poco eh.

Per me jj out e modric+rabiot+ricci in fanno un centrocampo anche più scarso di quello dello scorso anno. Non perché jj sia il nuovo fenomeno del calcio mondiale, ma perché non puoi sostituire uno di 26 anni con un quarantenne e uno di trenta. Oltretutto uno arriva pure a 0, manco a dire “tranquilli, li reinvestiamo”

Per me jj out e modric+rabiot+ricci in fanno un centrocampo anche più scarso di quello dello scorso anno. Non perché jj sia il nuovo fenomeno del calcio mondiale, ma perché non puoi sostituire uno di 26 anni con un quarantenne e uno di trenta. Oltretutto uno arriva pure a 0, manco a dire “tranquilli, li reinvestiamo”

Bro, tutti e 3 non arriveranno mai figuriamoci, se ne arrivano due è grasso che cola. Su Rejinders purtroppo se non lo vendi ora non lo vendi più, a quasi 27 anni posso anche accettare di venderlo a certe cifre, chi glielo fa fare di rimanere in una squadra senza obiettivi e in piena ristruttarazione? Sto anno ha tirato la carretta avanti insieme a Pulisic.
Sui soldi NON rinvestiti è scontato, c'è un buco da 90 milioni, devono rientrare nelle spese ragazzi, non aspettiamoci nulla

Bro, tutti e 3 non arriveranno mai figuriamoci, se ne arrivano due è grasso che cola. Su Rejinders purtroppo se non lo vendi ora non lo vendi più, a quasi 27 anni posso anche accettare di venderlo a certe cifre, chi glielo fa fare di rimanere in una squadra senza obiettivi e in piena ristruttarazione? Sto anno ha tirato la carretta avanti insieme a Pulisic.
Sui soldi NON rinvestiti è scontato, c'è un buco da 90 milioni, devono rientrare nelle spese ragazzi, non aspettiamoci nulla
Appunto, modric rabiot al posto di reijnders fa piangere.
E il buco l’hanno fatto loro con le loro porcate, mica gliel’ha prescritto il medico di prendere due cessi di allenatori.
E ribadisco che l’amministratore delegato ha detto “non abbiamo necessità di vendere”, ed è ancora li a delinquere

Appunto, modric rabiot al posto di reijnders fa piangere.
E il buco l’hanno fatto loro con le loro porcate, mica gliel’ha prescritto il medico di prendere due cessi di allenatori.
E ribadisco che l’amministratore delegato ha detto “non abbiamo necessità di vendere”, ed è ancora li a delinquere
Stiamo un attimo lucidi pero'. Sono d'accordo che hanno fatto loro tutto sto bordello con ste porcate, ma che vuoi fare? quelli staranno al timone tranquilli, non li caccia nessuno. Quindi accettare e stop, se ne sbattono il cazzo. sul trio Rabiot-Fofana-Modric non ci sputo sopra in Serie A, del resto hai solo il campionato e le competizioni nazionali da giocare, e ci finisce bene con quel centrocampo titolare secondo me. Poi su Furlani non mi esprimo, ma ti meravigli ancora dopo le porcate che ha fatto a Maldini,Tonali,Boban,etc.?

Mike è in scadenza. Poi passa molto tempo in infermieria o a sciare
Via via
sì ed è in scadenza per colpa di chi?
Post automatically merged:

Stiamo un attimo lucidi pero'. Sono d'accordo che hanno fatto loro tutto sto bordello con ste porcate, ma che vuoi fare? quelli staranno al timone tranquilli, non li caccia nessuno. Quindi accettare e stop, se ne sbattono il cazzo. sul trio Rabiot-Fofana-Modric non ci sputo sopra in Serie A, del resto hai solo il campionato e le competizioni nazionali da giocare, e ci finisce bene con quel centrocampo titolare secondo me. Poi su Furlani non mi esprimo, ma ti meravigli ancora dopo le porcate che ha fatto a Maldini,Tonali,Boban,etc.?
sì ma Rabiot lo state dando per fatto quando è solo uscita la solita sparata giornalistica perchè Allegri è arrivato da noi.
Ad ora non c'è nessun contatto

Ultima modifica:
. Poi su Furlani non mi esprimo, ma ti meravigli ancora dopo le porcate che ha fatto a Maldini,Tonali,Boban,etc.?
Ben sinceramente se fossi il paron del Milan anch'io avrei mandati via Boban e Maldini dato che spesso si sono dimenticati di essere dei dipendenti.. (stesso motivo che Berlusconi non voleva Maldini in società)

Mentre per Tonali mi ricordo le prime parole del suo agente Riso... abbiamo ricevuto una proposta difficile da rifiutare ed è stato raggiunto subito un accordo e adesso la palla passa alla società.. per cui e la storiella che lui non voleva andare via e della società brutta e cattiva e solamente una cagata

Dopo che abbiamo il management tra i meno "simpatici e competenti" posso capirlo ma non e sempre solamente colpa loro.......

sì ed è in scadenza per colpa di chi?
Post automatically merged:

sì ma Rabiot lo state dando per fatto quando è solo uscita la solita sparata giornalistica perchè Allegri è arrivato da noi.
Ad ora non c'è nessun contatto
Grazie a dio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro