- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,456
Io nei primi anni 2000 compravo le riviste del Milan quando avevo 10 anni per avere un focus sui nuovi acquisti estivi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai hanno capito che la barca sta affondando e probabilmente vogliono tornare a giocare a calcio in squadre serie.
Ma smettiamola con questa retorica.
L'inter ha sempre venduto chiunque e non c'era questo fuggi fuggi. Manco adesso che se ne è andato via Inzaghi e non hanno quasi più campioni da vendere, con un'inchiesta sulle spalle.
La juve scorso anno non è andata in champions eppure ha speso.
Theo e Mike per me sono due che se la tirano troppo, se ne vanno solamente perchè non siamo stati ai loro ricatti.
Rejnders ha visto 8 milion sul piatto e se ne è andato.
Pulisic non lo capisco
Fin dal tempo dei Tre Tulipani Olandesi acquistavo Forza Milan.. con alcuni titoli che assomigliavano più a quelli di PlaymenIo nei primi anni 2000 compravo le riviste del Milan quando avevo 10 anni per avere un focus sui nuovi acquisti estivi![]()
Fin dal tempo dei Tre Tulipani Olandesi acquistavo Forza Milan.. con alcuni titoli che assomigliavano più a quelli di Playmen
Visualizza allegato 20866
Comunque cerchiamo di non credere a tutto quello che scrivono o viene detto.. ormai per il clickbait si inventano tutto e più... e' come e messo il "giornalismo" d’oggi basta che un Cip e Ciop qualsiasi fa un nome e tutti lo copiano senza verificarne la validità...
Si vabbè facile con gli squadroni che stavate costruendo in quegli anni, io il giornale con Vampeta e Guglielminpietro col cazzo che lo compravo!Io nei primi anni 2000 compravo le riviste del Milan quando avevo 10 anni per avere un focus sui nuovi acquisti estivi![]()
Raga ma smettetela di credere ad ogni cazzata che esce in 'sti giorniIl Bayern offre 80 milioni+Kim o Goretzka per Leaó
Il Chelsea insiste per Maignan sui 20 milioni
Napoli interessato a Tomori
Theo continua a rifiutare l'Arabia
Praticamente, stiamo vendendo pure la madre di Furlani a poco![]()
Vlahovic a 12 milioni, porca puttana. Vista così i 4 ad Origi sono pochiCome ogni anno escono centocinquantamila trattative sul Milan con scenari puramente inventati..
Procuratore di Pelegrino va in sede: Rossoneri su Retegui, Xhaka in una intervista dice "Ci sono campionati in cui non ho ancora giocato e certo, ci penso." allora Milan su di lui.... Mohammed Kudus dal valore di 100M ecc...
Lo stesso vale per i giocatori con stipendi alti Vlahovic 12M, Goretzka 9,5M, Coman 9m, Kim 7M tutti fuori portata...
A me dispiace se ne vada, dei big è quello che non avrei mai voluto cedere (oltre a Tiji ovviamente). Svilar va benissimo, il problema è che ho letto di SuzukiLongo dice Maignan ormai fuori. Proveranno a prendere Svilar. A me piace molto, ma Mike era un uomo spogliatoio.