Sia Svilar e Milinkovic-Savic sono ottimi portieri, e sinceramente dei piedi chi cazzo se ne fotte, il portiere deve parare, tutta sta cosa di avere i piedi fatati per creare il gioco dal basso e una menata assurda, se lo fa bene sennò nulla. Suzuki e Caprile li eviterei entrambi.
Il problema comunque resta il centrocampo, perchè il portiere lo trovi, in Italia ce ne tanti, ma a centrocampo il solo Modric a 40 anni non può fare la differenza, e vi ricordo che abbiamo Bennacer,Musah,Loftus, Bondo, Pobega e Fofana che sono mediocri all'infinito.
Comunque siamo l'unica società al mondo, che oltre a svendere i propri top si fa prendere per la gola dalle altre big e i propri giocatori. Prendiamo l'esempio di Maignan, che si è impuntato per andare in Premier subito, idem Rejinders, ed ovviamente chi fa l'offerta si trova in vantaggio di trattativa andando al ribasso. Poi non parliamo di Theo, che sta facendo un danno economico assurdo rifiutando l'offerta Araba, a livello tecnico neppure mi esprimo. Il Bayern sta facendo lo stesso giochino con Leaò forte della sua volontà, e se offre 80 milioni aldilà della contropartita tecnica salutiamo pure il Portoghese, altro che 175 milioni.
Abbiamo degli incompetenti in società, punto e basta, questa è la pura verità. Infatti ne parlano tutti male quelli che vanno via...sarà un caso? non credo.