Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Ma come fa ad essere fantamercato se Vlahovic sono 3 mesi che vogliono piazzarlo che è in rottura scusami. Rabiot anche prima della rottura aveva avuto telefonate con Allegri, quando appunto Max ha firmato con noi (lo ha detto il francese eh). Kim magari non c'erano sbocchi iniziali, questo si, ma era una richiesta del tuo tecnico, dovresti PROVARE ad accontentarlo almeno, e questi manco ci provano, anzi Furlani, meglio parlare al singolare.

Non si tratta di fantamercato, ma di incompetenza cronica o superficialità, o ancora forse a dirla vorgalmente, il signorino Furlani vuole dimostrare sempre di avere il cazzo più lungo rispetto agli altri, e puntualmente dimostra di non essere adatto.
Gli ingaggi non cambiano da luglio ad agosto. E non è questione di fare quadrare i conti, è questione che se dai 6 milioni a Rabiot poi ti viene giustamente un Pulisic a chiederne 8 e così via fino a finire a dare un paio di milioni all'ultimo degli scarpari. La Juve si è fottuta i bilanci proprio così.

Ultima modifica:
Gli ingaggi non cambiano da luglio ad agosto. E non è questione di fare quadrare i conti, è questione che se fai 6 milioni a Rabiot poi ti viene giustamente un Pulisic a chiederne 8 e così via fino a finire a dare un paio di milioni all'ultimo degli scarpari. La Juve si è fottuta i bilanci proprio così.
Beh sarebbe un rischio calcolato, tanto lo sappiamo tutti che il prossimo che salta è proprio pulisic :allegri:

Dopo un'annata disastrosa sta rosa doveva essere pronta al 20 luglio massimo, ed invece siamo qui a parlare di un cantiere apertissimo A FINE MERCATO :segnormechico:

INCOMPETENTI

Dopo un'annata disastrosa sta rosa doveva essere pronta al 20 luglio massimo, ed invece siamo qui a parlare di un cantiere apertissimo A FINE MERCATO :segnormechico:

INCOMPETENTI

SI PAZZESCO. PAZZESCO. IO NON HO PAROLE
Post automatically merged:

Hanno messo i biglietti per la coppa italia a 5 euro

:adrian: :adrian: :adrian: :adrian: :adrian: :adrian: :adrian: :adrian:
Post automatically merged:

🇵🇹

🇬🇷

Lo Sporting è vicino a concludere l'accordo per Fotis Ioannidis come nuovo attaccante in sostituzione di Conrad Harder. Accordo raggiunto con il giocatore e ora in corso di negoziazione tra club.

[Fabrizio Romano]

Ultima modifica:
Per carità, Rabiot sta bene lì dov'è

Lui e mamma Veronique hanno pretese economiche che non stanno né in cielo né in terra per uno del suo valore.

Il problema di Vlahovic è che non sappiamo quanto chiede di stipendio. Penso e spero che qui dentro siamo tutti d'accordo che più di 6 milioni all'anno non li vale, esattamente la metà di quanto prende adesso.
Io vorrei lui, ma se già mi viene a chiedere 8 all'anno, be' sta bene dove sta.

Comunque tutti discorsi inutili, intanto arriva sto Harder che non giocherà mai perché per Allegri se non hai almeno 10 anni di esperienza non vieni neanche preso in considerazione :dsax:

Il Como ha appena incontrato l'agente di Jimenez, che a sua volta non piace ad Allegri. Si lavora ad un prestito con diritto di riscatto...

Ma dico io, lasciando stare il discorso tecnico, tanto sapete già che sono contrario. Ma a livello economico non conveniva montetizzarci e ciao ciao a sto punto

Poi il Como se la vede con il Real se vuole la recompra, intanto noi ci prendiamo quei 25/30 milioni. Anche se so già che lo sostituirebbero malissimo :rickds:

Il Como ha appena incontrato l'agente di Jimenez, che a sua volta non piace ad Allegri. Si lavora ad un prestito con diritto di riscatto...

Ma dico io, lasciando stare il discorso tecnico, tanto sapete già che sono contrario. Ma a livello economico non conveniva montetizzarci e ciao ciao a sto punto

Poi il Como se la vede con il Real se vuole la recompra, intanto noi ci prendiamo quei 25/30 milioni. Anche se so già che lo sostituirebbero malissimo :rickds:
noi l'abbiamo preso dal Real a 5 e loro avrebbero la recumpra a 9, mi pare.

Quindi non esiste al mondo che ce l'avrebbero comprato a 25.

Non fosse che lo nostre fasce fanno cagare come non so che, io non è che mi strappi proprio i capelli se lo dessero via jimenez, onestamente

Scontro totale tra Allegri/Tare e Furlani.
I primi vogliono 2 colpi di spessore, Furlani continua a bloccare qualsiasi possibilità se non l'acquisto di giovani promesse intorno ai 20 milioni massimo

VAFFANCULO

Scontro totale tra Allegri/Tare e Furlani.
I primi vogliono 2 colpi di spessore, Furlani continua a bloccare qualsiasi possibilità se non l'acquisto di giovani promesse intorno ai 20 milioni massimo

VAFFANCULO

Probabilmente Allegri e Tare leggono il Forum :ahsisi:

Galliani Presidente
Maldini Amministratore Delegato
Tare Direttore Sportivo
Allegri Allenatore

Ci vogliono dei Milanisti veri al comando, non delle serpi :ahsisi: Furlani non ama i nostri colori :galliani4:

Segnalo il video di Suma riassumibile in:
  • Capisco e condivido il malcontento
  • Harder rischia di saltare
  • Son d'accordo (ahimè) con Zazzaroni e il suo articolo di dura critica.

Aiuto...Se persino Suma si arrende allo schifo, siamo FOLA

Segnalo il video di Suma riassumibile in:
  • Capisco e condivido il malcontento
  • Harder rischia di saltare
  • Son d'accordo (ahimè) con Zazzaroni e il suo articolo di dura critica.

Aiuto...Se persino Suma si arrende allo schifo, siamo FOLA
Quando si arrenderà anche Peppe Di Stefano, allora vorrà dire che avremo toccato il fondo del fondo :asd:

Ultim’ora Milan: contatti per Rabiot. É una richiesta di Allegri​

Matteo Moretto, esperto di mercato, si é così espresso su X rivelando un aggiornamento di mercato che riguarda il Milan: "Contatti per Adrien Rabiot al Milan. Nelle ultime ore il club rossonero ha mosso passi concreti per il centrocampista francese del Marsiglia. Le parti studiano la fattibilità dell’operazione. È una richiesta esplicita di Massimiliano Allegri".

Vai Fantino, metti le palle in testa a Furlani e fai tornare il cavallo pazzo :galliani2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro