Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algoritmi sono a lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì ma adesso voglio il calciomercato basato sui segni zodiacali
Algoritmo pronto!

Reading Sign GIF by Sanctuary

Ariete, 21 marzo - 19 aprile - Simon Kjaer nato 26/mar/1989 prolungamento del contratto fino al 2025
Toro, 20 aprile - 20 maggio - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Belga primo colpo di Billy Beane grazie l'intelligenza artificiale
Gemelli, 21 maggio - 20 giugno - Acquisto di un minorenne sconosciuto di nazionalità Francese "Moncada docet"
Cancro, 21 giugno - 22 luglio - Antonio Mirante nato 08/lug/1983 rinnovo per un altro anno e acquisto di Noah Raveyre nato 22/giu/2005
Leone, 23 luglio - 23 agosto - Daichi Kamada nato 5/8/1996 nuovo acquisto
Vergine, 24 agosto - 22 settembre Weston McKennie nato 28/ago/1998 Acquisto in prestito per il Made in Usa "Gerry Approved"
Bilancia, 23 settembre - 22 ottobre - Rade Krunić nato 7/ott/1993 e Matteo Gabbia nato 21/ott/1999 prolungamento dei contratti fino al 2028
Scorpione, 23 ottobre - 21 novembre - Ilkay Gündogan nato 24/ott/1990 Acquisto definito come "il colpo della stagione"
Sagittario, 22 novembre - 21 dicembre - Davide Calabria nato 6/dic/1996 prolungamento del contratto fino al 2028 e acquisto di un poster a grandezza naturale di Kylian Mbappé nato 20/dic/1998
Capricorno, 22 dicembre - 19 gennaio - Gianluca Scamacca nato 1/gen/1999 Acquisto in prestito per il ruolo di bomber
Acquario, 20 gennaio - 19 febbraio - Marko Lazetić nato 22/gen/2004 ritorno dal prestito e prenderà il posto di Ibra
Pesci, 20 febbraio - 20 marzo - Lorenzo Colombo nato 08/mar/2002 ritorno dal prestito e venduto per due spicci

Ultima modifica:
Venduto Pippqueze

Arriviamo a 11 per il Lecce?

Non dare notizie NON ufficiali pero' :rickds:

c'è solo la voce di una trattativa :rickds:

Sti giornalisti che si svegliano adesso mi fanno cappottare dal ridere.
Però col massimo della reverenza nei confronti di furlani-sama

Pedullà: "Sei il Milan e non puoi essere portato al guinzaglio: che qualcuno lo spieghi a Furlani"​

Le parole di Pedullà nell'editoriale di Sportitalia: "Il Milan ha avuto tre mesi di tempo per chiudere Vlahovic, l’unica destinazione davvero gradita al serbo, e ha fatto un allucinante giro di briscola andando su altri attaccanti con la regia dell’intermediario Paolo Busardò che evidentemente ha più voci in capitolo di Max Allegri e dello stesso Tare. Il discorso è molto semplice: se puoi prendere Vlahovic per 20 milioni e il diretto interessato – checché se ne dica – è aperto alla spalmatura da 6-6,5 milioni a stagione, devi farlo senza pensarci mezza volta. Anche perché si tratta di una richiesta del tuo allenatore e dal mio punto di vista quando un allenatore chiede deve essere in qualche modo accontento".

Continua Pedullà nel suo editoriale su Sportitalia: "Un’ultima considerazione: il Milan è padronissimo di prendere Harder, sul talento non discuto, ma senza che diventi la prima scelta quando in giro c’è un’altra nettamente più competitiva. Non esiste, soprattutto, che tu debba aspettare l’operazione in entrata dello Sporting CP per avere il via libera, non si capisce come quando e perché. In sostanza, tu sei il Milan e non puoi essere portato al guinzaglio per giorni e giorni. Spero che qualcuno lo spieghi a Furlani, ma soprattutto all’intermediario Busardò che a questo punto potrebbe andare in panchina al posto di Allegri e avremmo fatto definitivamente bingo".

L' Atalanta sta spingendo tanto per Musah e per arrivare ad un accordo con il Milan . L'idea che mi sono fatto é che non ci saranno offerte e rilanci, verrà inviata un offerta con i termini pattuiti.

Ore calde.

Strano, da me piove e fa fresco

Sti giornalisti che si svegliano adesso mi fanno cappottare dal ridere.
Però col massimo della reverenza nei confronti di furlani-sama
vabbè dai, a Biasin si può anche concederglielo, tanto è interista.

che ne parli adesso anche lui non importa.

sono quelli nostri come Skincats, Suma, Ordine e compagnia che fanno gli offesi solo ora

Non dare notizie NON ufficiali pero' :rickds:

c'è solo la voce di una trattativa :rickds:

Dicevi?

✔️
Confermato. La trattativa tra Milan e Fulham per Chukwueze avanza.

[Daniele Longo ]

Ancora non credi alle mie fonti :(

Post automatically merged:

Totale 258 milioni incassati
Con quella cifra vincevi lo scudetto passeggiando

Cardinale pezzo di merda

Ultima modifica:
Dicevi?

✔️

[Daniele Longo ]

Cardinale pezzo di merda

Ma c'è una trattativa in corso, non un' ufficialità che abbiamo già ceduto il calciatore come dicevi stamattina :rickds:

Tra l'altro con tutte queste cessioni si è ridotto il monte ingaggi in maniera mostruosa

Tutti soldi che spariscono nelle tasche di Cardinale

Dicevi?

✔️

[Daniele Longo ]

Cardinale pezzo di merda
258 milioni di quale valuta esattamente? :asd:

Mercato in uscita unica nota positiva di questo mercato.

Peccato che metà degli acquisti fatti diverranno altri giocatori da cui dovremo liberarci l'anno prossimo :asd:

Detto questo, al di la del mercato, io seriamente non ho ancora capito con che modulo vorrà giocare Allegri, perchè l'epurazione di tutti questi esterni offensivi mi fa pensare che si punti al 3-5-2...che attualmente mi convince il giusto.

Mercato in uscita unica nota positiva di questo mercato.

Peccato che metà degli acquisti fatti diverranno altri giocatori da cui dovremo liberarci l'anno prossimo :asd:

Detto questo, al di la del mercato, io seriamente non ho ancora capito con che modulo vorrà giocare Allegri, perchè l'epurazione di tutti questi esterni offensivi mi fa pensare che si punti al 3-5-2...che attualmente mi convince il giusto.
Il problema che anche li ci vuole gli esterni.. Estupiñán/Bartesaghi e Athekame con Saelemaekers/Jiménez (da considerare le voci in uscita che girano su quest'ultimi) altra considerazione che in quel modulo azzoppi uno dei migliori giocatori che hai in rosa Pulisic e bisogna vedere anche Leao

Continuo a pensare che abbiamo una rosa più fattibile per un 4-3-3 o l'ancelottiano 4-3-1-2 con Pulisic o Loftus-Cheek trequartista

Il problema che anche li ci vuole gli esterni.. Estupiñán/Bartesaghi e Athekame con Saelemaekers/Jiménez (da considerare le voci in uscita che girano su quest'ultimi) altra considerazione che in quel modulo azzoppi uno dei migliori giocatori che hai in rosa Pulisic e bisogna vedere anche Leao

Continuo a pensare che abbiamo una rosa più fattibile per un 4-3-3 o l'ancelottiano 4-3-1-2 con Pulisic o Loftus-Cheek trequartista
4231, con eventualmente Tomori terzino che in realtà non sale mai. Ricci/Jashari e Fofana in mezzo. Modric trquarti (o Loftus), Leao e Pulisic esterni e Gimenez/chi verrà in avanti. Fosse per me, giocherei così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro