Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma se lo hanno prestato perché parla di addio? Manco c'è l'obbligo :galliani3:

infatti :asd:
comunque a me dà sempre fastidio quando perdiamo giocatori italiani e ragazzi seri. Per tenere chi poi? stranieri pippe mezzi pagliacci che spedirei su Marte :bah:

infatti :asd:
comunque a me dà sempre fastidio quando perdiamo giocatori italiani e ragazzi seri. Per tenere chi poi? stranieri pippe mezzi pagliacci che spedirei su Marte :bah:

Ricci non eccelle in nulla, un giocatore da 6 in tutto, fa il compitino e amen. Un bravo ragazzo sicuramente...

Comunque si avrei venduto Jashari, Loftus e Musah rispetto a lui.

Mi fa girare il cazzo che lo abbiamo regalato come Nkunku, e non ché sia andata via, ne posso fare a meno :asd:

Ricci non eccelle in nulla, un giocatore da 6 in tutto, fa il compitino e amen. Un bravo ragazzo sicuramente...

Comunque si avrei venduto Jashari, Loftus e Musah rispetto a lui.

Mi fa girare il cazzo che lo abbiamo regalato come Nkunku, e non ché sia andata via, ne posso fare a meno :asd:
ma certo più o meno sono tutti giocatorini da 6 che non eccellono in praticamente niente, compreso Ricci. Ma purtroppo a Milanello se sei italiano sei poco tollerato a prescindere, negli anni si è abbastanza capito direi

Mi fa ridere che l'aston villa si sia svegliato adesso per leao, quando è da prima del mondiale che l'universo mondo sapeva che se ne volesse andare

Mi fa ridere che l'aston villa si sia svegliato adesso per leao, quando è da prima del mondiale che l'universo mondo sapeva che se ne volesse andare

perchè giustamente se il giocatore dice che te ne vuo andare, non lo paghi subito ma aspetti che il milan ceda in forza che il giocatore appunto vuole andarsene.
Pura tattica di mercato. Fortunatamente a Jerry fottesega

Finita come peggio non poteva, per entrambi. Lui, per le potenzialità che ha, avrebbe potuto puntare a squadre più prestigiose se non avesse la testa che ha. Noi, perché si perdono almeno 10 gol e svariati assist fissi ogni anno.
Tutti scontenti nessun scontento

si queste sono le stranezze del mercato e dei grandi professionisti del settore. hanno 3 mesi e si mettono al 27 agosto a fare il cinema

e poi ovviamente il giocatore va dove lo pagano di più. leao evidentemente ha pure provato a prender tempo sperando che l'Aston Villa pareggiasse l'ingaggio dei turchi ma non è andata cosi. DOpodichè per come è fatto lui è meglio cosi, dovrà correre e impegnarsi certamente meno che se fosse andato in Premier, e con Emery.

È finita amici
Si stappa la bottiglia

Finalmente dopo 7 anni siamo liberi

Finita come peggio non poteva, per entrambi. Lui, per le potenzialità che ha, avrebbe potuto puntare a squadre più prestigiose se non avesse la testa che ha. Noi, perché si perdono almeno 10 gol e svariati assist fissi ogni anno.
Tutti scontenti nessun scontento
Se Ramos ne fa 15, e in più i trequartisti rendono, non sentiremo sicuramente la mancanza di un eterno incompiuto come lui.

Ma cosa faceva? Oltre farci venire il sangue amaro da due anni. Io posso capire le vedove di Theo... ma ti prego, non diventare una vedova di Leao :dsax:

i giocatori da Milan sono un'altra cosa.
La scorsa stagione 10 gol e 3 assist in 31 partite, fuori ruolo. L'anno prima 12 gol e 13 assist in 50 partite, in una delle stagioni peggiori della storia recente.
Poi che il suo ciclo qui fosse finito son d'accordo anch'io, che sia scontato sostituirlo bene no. Per dire, io mal sopportavo quel maledetto monopiede e monogiocata di Suso ma poi l'ho visto sostituire con Salamella che fa un terzo dei gol e degli assist.

Le vedove di Theo invece sono davvero incomprensibili alla luce delle sue ultime stagioni.

La scorsa stagione 10 gol e 3 assist in 31 partite, fuori ruolo. L'anno prima 12 gol e 13 assist in 50 partite, in una delle stagioni peggiori della storia recente.
Poi che il suo ciclo qui fosse finito son d'accordo anch'io, che sia scontato sostituirlo bene no. Per dire, io mal sopportavo quel maledetto monopiede e monogiocata di Suso ma poi l'ho visto sostituire con Salamella che fa un terzo dei gol e degli assist.

Le vedove di Theo invece sono davvero incomprensibili alla luce delle sue ultime stagioni.
Fondamentali i suoi 10 gol l'anno scorso :unsisi: serve gente che tiene alla causa, che abbia in testa il calcio come primo obiettivo e che tenga al Milan. Punto.

Ah e Susino aveva una tecnica maggiore di buona parte di tutti quelli che ci sono oggi in rosa, ad avercelo :asd: lui non camminava in campo e dava il massimo, poi che fosse monotematico e ok, ma comunque nulla da dire su di lui (anche se lo avevano fatto passare come il principale problema del Milan di quegli anni)

Fondamentali i suoi 10 gol l'anno scorso :unsisi: serve gente che tiene alla causa, che abbia in testa il calcio come primo obiettivo e che tenga al Milan. Punto.
Non saranno stati fondamentali ma devi comunque sostituirli.
Ah e Susino aveva una tecnica maggiore di buona parte di tutti quelli che ci sono oggi in rosa, ad avercelo :asd: lui non camminava in campo e dava il massimo, poi che fosse monotematico e ok, ma comunque nulla da dire su di lui (anche se lo avevano fatto passare come il principale problema del Milan di quegli anni)
Suso non era tecnico, aveva solo un discreto tiro a giro dopo un taglio a rientrare. Se un difensore gli leggeva quel movimento era nullo proprio perché tecnicamente non aveva nient'altro. E passeggiava tanto quanto Leao e, proprio come il portoghese, non tornava mai in difesa. Tant'è che è l'unica cosa che in confronto rendeva apprezzabili Borini e Castillejo: almeno un minimo si sbattevano.

Non saranno stati fondamentali ma devi comunque sostituirli.

Suso non era tecnico, aveva solo un discreto tiro a giro dopo un taglio a rientrare. Se un difensore gli leggeva quel movimento era nullo proprio perché tecnicamente non aveva nient'altro. E passeggiava tanto quanto Leao e, proprio come il portoghese, non tornava mai in difesa. Tant'è che è l'unica cosa che in confronto rendeva apprezzabili Borini e Castillejo: almeno un minimo si sbattevano.
Borini oltre ai km percorsi non aveva nulla però. Samu invece mio guilty pleasure, devo confessarlo :unsisi:.

Tornando a Leao certo che devi contarli, ma si spera che la punta a questo giro sia quella giusta (non può dirci sempre male, anche per statistica maledizione)

Leao è sempre stato divisivo e lo sarà sempre, c'è poco da fare; perchè negli anni ha mantenuto difetti che non ha mai corretto, nè migliorato e quindi chi lo amava cosi com'è, lo ama; chi lo odiava, lo odia. Personalmente non l'ho mai esaltato ma è anche difficile che a me un giocatore esalti, in generale proprio. Ho sofferto per altri giocatori che ci hanno lasciato in passato o hanno smesso di giocare, inutile fare i nomi tanto li sapete. In tutta onestà per Leao non sento nulla non avendolo mai amato.

Chi sostituirà i suoi numeri? vedremo, nel caso criticheremo gli asini in società

Pubblicità
Pubblicità
Indietro