Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me tante colpe sono di Marotta che a volte ha parlato a sproposito. Comunque non sto dicendo che Spalletti sia un fenomeno ma è un buon allenatore, sicuramente per come siamo messi noi sarebbe una manna dal cielo e ci potrebbe aiutare a tornare in CL. Su Gattuso io ero tra i suoi detrattori e il suo modo di giocare era imbarazzante, detto questo non sono d'accordo con chi lo descrive come il peggior allenatore della serie a, per me è un allenatore da metà classifica, sicuramente non da Milan. Visto i nomi che si fanno non mi sembrano cambi migliorativi ma cambi tanto per cambiare che non porteranno nessun miglioramento. Inzaghi per me fa cagare come Gattuso, basta vedere le partite in questi 2 anni tra Milan e Lazio, entrambe vergognose e impaurite. Giampaolo mi piace come gioco ma secondo me è da squadrettaAh e di chi è la colpa se uno spogliatoio si spacca? Posto che non è proprio vero lo fosse... Si è arrivati in Champions per due anni perché eravamo la squadra meno scarsa dopo le prime due barra tre, ma Spalletti con i suoi dogmi è stato un handicap quasi costante quest'anno a partire dalle scelte sul mercato. Lascia perdere le morali sulla gratitudine (quella non manca di certo), soprattutto se sei fra i detrattori di Ringhio che stava per arrivarci sopra con Kessié Musacchio Abate Borini Calha e soci. Uno che a occhio rimpiangerete, Balo
prestito di un' anno e mezzooltre al ritorno di André Silvia..
Non è che ci ritocca quel campione di Halilovic?
rientra in quasi tutti i parametri del Gazzosa..
giovane.. inutile... con Costo praticamente nullo.. da rivendere è più difficile comunque..
era stato spedito in fretta e furia solo in prestito o a titolo definitivo?
mica ricordo..
La cosa peggiore di questi siti non sono tanto le palesi cazzate che scrivono ma: >>>VAI ALLA COSA PEGGIORE<<<Ecco, Secondo voi quanti insulti dovrebbe prendere uno che arriva a scrivere roba simile?
http://www.ilmilanista.it/calcio-mercato/calciomercato-milan-arriva-elliott-ecco-subito-il-blitz-da-250-milioni-news-milan/amp/
Che poi questa roba nemmeno la cerco, mi arrivano nei consigliati quando apro Chrome sul cellulare
si si è proprio pesca al salmone, clickbait all'ennesima potenza, oramai siamo inondati ma su qualsiasi argomento. Mi ricordo tempo fa cliccai su un consigliato che recitava "lutto a uomini e donne, ecco cos'è successo", clicco e chi era morto? il gatto di uno dei tronisti, ma cristoLa cosa peggiore di questi siti non sono tanto le palesi cazzate che scrivono ma: >>>VAI ALLA COSA PEGGIORE<<<
E la cosa incredibile è che in alcuni siti non solo fanno così nelle liste ma finiscono OGNI DANNATO ARTICOLO collegandolo ad un altro.
La morte del giornalismo.Ecco, Secondo voi quanti insulti dovrebbe prendere uno che arriva a scrivere roba simile?
http://www.ilmilanista.it/calcio-mercato/calciomercato-milan-arriva-elliott-ecco-subito-il-blitz-da-250-milioni-news-milan/amp/
Che poi questa roba nemmeno la cerco, mi arrivano nei consigliati quando apro Chrome sul cellulare
Mi sto davvero coinvincendo che sarà Giampaolo alla fineLe ultime dicono che Simone Inzaghi resterebbe alla lazio, firmando il rinnovo settimana prossima. Non so quanto sia vero, ma se lo fosse il cerchio si stringe
Io dico la verità, avrei preferito Inzaghi perché comunque è abituato da anni con giocatori di una fascia superiore a quelli che ha avuto Giampaolo in carriera. In assoluto Giampaolo non è che mi convinca moltoMi sto davvero coinvincendo che sarà Giampaolo alla fine
Ma a voi Giampaolo convince? Non mi rispondete che è meglio di Gattuso perché quello è assodato. Io parlo come tipologia di allenatore per una piazza come milano. A me convince pocoQuindi via Suso, via Castillejo e via Borini.
I dubbi su Giampaolo io li ho ma più da un punto di vista caratteriale che di gioco. Caratterialmente Inzaghi è più pronto avendo allenato in una piazza non priva di pressioni come quella laziale. Ma come gioco Giampaolo mi piace più di Inzaghi e mi sembra più adatto alla nostra rosa.Ma a voi Giampaolo convince? Non mi rispondete che è meglio di Gattuso perché quello è assodato. Io parlo come tipologia di allenatore per una piazza come milano. A me convince poco
La carriera di Giampaolo però va ben distinta tra il pre-Empoli e il dopo. Da lì in avanti è molto migliorato. Il suo Empoli era ancora figlio di Sarri ma lo ha condotto ad una salvezza anticipatissima con un campionato di metà classifica e un buon giocoMa a voi Giampaolo convince? Non mi rispondete che è meglio di Gattuso perché quello è assodato. Io parlo come tipologia di allenatore per una piazza come milano. A me convince poco
non ricordo bene, ma Gianpaolo non aveva allenato in C pochi anni fa?La carriera di Giampaolo però va ben distinta tra il pre-Empoli e il dopo. Da lì in avanti è molto migliorato. Il suo Empoli era ancora figlio di Sarri ma lo ha condotto ad una salvezza anticipatissima con un campionato di metà classifica e un buon gioco
La Sampdoria del primo anno di Giampaolo era reduce dalla retrocessione sfiorata con Montella in panchina. Ha ottenuto solo noni e decimi posti ma riflettono il valore della Sampdoria di questi ultimi anni.
Quello che intendo dire è che da quattro anni ottiene sempre il massimo dalle squadre che ha a disposizione, una occasione se la merita
senza che vado su google
Sì, era ripartito dalla C (non ricordo la squadra, forse Cremonese?) dopo che la pagliacciata col Brescia gli aveva fatto un po' terra bruciata intorno. Ma da lì mi pare che tornò direttamente in A all'Empoli (e pare che sia stato Sarri ad indicarlo a Corsi come suo successore ideale).non ricordo bene, ma Gianpaolo non aveva allenato in C pochi anni fa?senza che vado su google
![]()
ecco infatti, mi sembra anche a me Cremonese. Speriamo sia davvero cresciuto a questo punto, perchè Milano è un tritacarne di default, lui avrà anche perenne il paragone con Conte, perchè piaccia o no, la rivalità cittadina media/tifosi non perdona nessuno. Detto questo, noi abbiamo molti portatori di palla e quindi non è proprio una rosa adatta a lui, come giustamente dicevateSì, era ripartito dalla C (non ricordo la squadra, forse Cremonese?) dopo che la pagliacciata col Brescia gli aveva fatto un po' terra bruciata intorno. Ma da lì mi pare che tornò direttamente in A all'Empoli (e pare che sia stato Sarri ad indicarlo a Corsi come suo successore ideale).