Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io ho sempre seguito il Milan anche quando perdevamo 3-1 in casa col Genoa con Inzaghi e quando facevamo 3-3 col Frosinone con Brocchi, ma stanti cosi le cose non rinnovo l'abbonamento e non seguo più nulla. Mi hanno completamente fatto perdere la passione per questi colori. Spero che l'anno prossimo la gente non faccia abbonamenti e non vada allo stadio. Questa società si merita di morire da sola e abbandonata a se stessa. 

Ore di attesa per il futuro dei rossoneri, per la dirigenza e per la panchina. Con un nome che si sussurra sempre più insistentemente tra i corridoi di Casa Milan: Marco Giampaolo. In uscita dalla Sampdoria, la sua candidatura prende quota e, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, si sta imponendo come la più forte in questo momento per raccogliere l'eredità di Rino Gattuso sulla panchina del Diavolo. Profilo scelto da Paolo Maldini, che nelle prossime ore dovrà dare la sua risposta definitiva alla proposta di Gazidis relativa alla guida dell'area tecnica, Giampaolo è un profilo gradito anche da Elliott per la capacità dimostrata negli anni di lavorare con i giovani e valorizzarli, un'opera che nei tre anni in blucerchiato ha permesso al club di Ferrero di realizzare numerose e importanti plusvalenze dalle cessioni, da Muriel e Skriniar fino a Schick, Zapata e Torreira.  'Aziendalista' nella gestione della rosa e propositivo nella filosofia di gioco, Giampaolo corrisponde all'identikit tracciato da Elliott e con il passare delle ore sta sopravanzando tutte le altre candidature, da quella di De Zerbi a quella di Di Francesco. Anche quella di Simone Inzaghi, destinato a continuare la propria avventura alla guida della Lazio. C'è ancora da attendere per la definizione della situazione, prima la risposta di Maldini poi l'allenatore: con Giampaolo sempre più in pole.

insomma dai, Gianpaolone non se lo fila nessuno, ma è un fenomeno  :ivan:

Comunque se davvero resta Maldini e prendiamo Giampaolo io rido per una settimana.

tecnica, Giampaolo è un profilo gradito anche da Elliott per la capacità dimostrata negli anni di lavorare con i giovani e valorizzarli, un'opera che nei tre anni in blucerchiato ha permesso al club di Ferrero di realizzare numerose e importanti plusvalenze dalle cessioni

che pena...cosa siamo diventati...

Giampaolo corrisponde all'identikit tracciato da Elliott

ridicoli giornalieri, avremmo lì ancora Gattuso se fosse per Elliot, che è di filosofia diametralmente opposta  :asd:  

Però, se provo a mettermi nei panni di un dirigente che cerca un nuovo allenatore, perché dovrei scegliere uno che deve stravolgere totalmente il suo modo di giocare?
È vero, ma adesso mi fai pensare che noi lo abbiamo fatto per 2 volte di fila con Mauri e Carlo :azz:

Ultima modifica:
in che senso? :hmm:  
Purtroppo ogni tanto mi faccio un giro su MilanWorld per leggere le notizie visto che riportano praticamente ogni cosa ed ogni tanto mi cade l'occhio anche sui loro commenti. E nell'ultima settimana erano tutti pronti al suicidio perché "se anche Paolo rifiuta l'offerta è la conferma che il progetto è fallimentare" e quasi tutti considerano Giampaolo (o Giamburrasca visto che preferiscono chiamarlo così) la peggiore scelta possibile. Se davvero resta Maldini e sceglie Giampaolo (perché che sia Gazidis a sceglierlo ci credo zero) immagino che i loro cervelli entreranno in tilt ed esploderanno.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo ogni tanto mi faccio un giro su MilanWorld per leggere le notizie visto che riportano praticamente ogni cosa ed ogni tanto mi cade l'occhio anche sui loro commenti. E nell'ultima settimana erano tutti pronti al suicidio perché "se anche Paolo rifiuta l'offerta è la conferma che il progetto è fallimentare" e quasi tutti considerano Giampaolo (o Giamburrasca visto che preferiscono chiamarlo così) la peggiore scelta possibile. Se davvero resta Maldini e sceglie Giampaolo (perché che sia Gazidis a sceglierlo ci credo zero) immagino che i loro cervelli entreranno in tilt ed esploderanno.
ah beh certo, ci sarebbe da una parte il fatto che Maldini resta e quindi progetto serio, ma dall'altra parte Giampaolo :asd:  se poi viene fuori che l'ha scelto Maldini stesso, ciaone :sard:   Beh allora diciamo che Maldini garanzia era più per agosto scorso, mentre ora il problema è che lui senza Leonardo avrebbe paura di non riuscire da solo nel ruolo. Almeno questo è il punto che si è capito, e infatti lui in questi giorni sta tentando di portare  qualcuno ad aiutarlo, tipo Costacurta. Non si capisce più niente però se Gianpaolo arriva, credo a sto punto Maldini avrà deciso per il si

Giampaolo è un bravissimo tecnico e fa giocare a calcio le sue squadre. Non è diverso da quello che era Sarri fino a 3 anni fa

Ho letto da qualche parte che Sensi ha dichiarato che lascia Sassuolo,ma non trovo più la notizia per poterla linkare

speriamo NON venga da noi

Vedo tifosi delle altre squadre che esaltano Giampaolo e sperano venga al Milan, ma se è tanto bravo perchè non ve lo pigliate voi? 

Secondo Tuttosport ci potrebbe essere uno scambio Laxalt-Bonifazi tra Milan e Torino

Io mi chiedo solo quanto polso possa avere quest'uomo. A me non piace il suo modo di porsi sinceramente, vero è che ormai il tanto decantato "stile Milan" berlusconiano è morto e sepolto da tempo. Per me rimane un mediocre sopravvalutato, felice di essere smentito.

Secondo Tuttosport ci potrebbe essere uno scambio Laxalt-Bonifazi tra Milan e Torino
Che è un centrale però, il senso di questa operazione? A meno che da domani iniziamo a giocare con la difesa a tre. Rimane il fatto che comunque noi un centrale, di riffa di raffa, lo dobbiamo prendere. Detto ciò, Tuttosport non ne azzecca mai una, quindi direi che possiamo glissare senza problemi :asd:

BONIFAZI, MA CHI ***** E' BONFAZI??? COSA HA FATTO PER GIOCARE NEL MILAN? 27 PRESENZE NELLA SPAL

BONIFAZI, SENSI, PRAET, GIAMPAOLO

CON QUESTI NOMI SI ARRIVA NELLA PARTE DESTRA NELLA CLASSIFICA, SIAMO ARRIVATI A 1 PUNTO DALLA CHAMPION'S E STIAMO DISTRUGGENDO TUTTO

CAZZIDIS VATTENE

Tanto valeva tenersi Zapata piuttosto che prendere un cesso simile

2013-2014    Italia Siena    B    0    0    CI    0    0    -    -    -    -    -    -    0    0
2014-2015    Italia Torino    A    0    0    CI    0    0    -    -    -    -    -    -    0    0
2015-gen. 2016    Italia Benevento    LP    3    0    CI+CI-LP    0+2    0    -    -    -    -    -    -    5    0
gen.-giu. 2016    Italia Casertana    LP    8    1    CI+CI-LP    0+0    0    -    -    -    -    -    -    8    1
2016-2017    Italia SPAL    B    20    3    CI    0    0    -    -    -    -    -    -    20    3
2017-2018    Italia Torino    A    6    0    CI    1    0    -    -    -    -    -    -    7    0
Totale Torino    6    0        1    0        -    -        -    -    7    0
2018-2019    Italia SPAL    A    25    2    CI    1    0    -    -    -    -    -    -    26    2
Totale S.P.A.L.    45    5        1    0        -    -        -    -    46    5
Totale carriera    62    6        4    0        -    -        -    -    66    6

6 presenze nel Torino, manco nel Torino giocava questo qui e deve giocare nel Milan. Il piano per mandarci in B prosegue

Giampaolo è un Pippone montato dai media nonostante i risultati men che mediocri. 

In base a quello che si è visto in questi anni la scelta migliore per costi/benefici sarebbe stato de zerbi. Quella top, Gasperini. Entrambi con contratti quinquennali e con la volontà di proteggerli qualunque coda fosse successa. 

Se davvero Maldini ha scelto Giampa, è la dimostrazione che non capisce una sega. 

Adesso parlano di cedere pure Bonaventura. Io divento matto. Al suo posto chi??? Schiattarella?

scambio che sposterà gli equilibri del campionato :sard:  

Adesso parlano di cedere pure Bonaventura. Io divento matto. Al suo posto chi??? Schiattarella?
chi lo scrive lo stesso del blitz di Elliot con 250 milioni? un giocatore fermo da un anno di infortunio, che non sai nemmeno quando rientra, alla soglia dei 30anni, parlare di mercato è un qualcosa di una stupidità incredibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro