Ufficiale Calciomercato Rossonero - "Gli Algostronzi sono al lavoro"

• Autore discussione Autore discussione Chris³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Adesso parlano di cedere pure Bonaventura. Io divento matto. Al suo posto chi??? Schiattarella?
Sarebbe una porcheria, ma non credo che succeda. Bonaventura è fermo da mesi e ne avrà ancora per tutta l'estate, chi lo prende in queste condizioni?

Perdere Bonaventura sarebbe comunque molto grave, forse l'unico giocatore con un minimo di tecnica in rosa

Io ho il timore che nello spogliatoio Giampaolo verrà preso come quando a scuola arriva il supplente.
Possibile..

Vedo tifosi delle altre squadre che esaltano Giampaolo e sperano venga al Milan, ma se è tanto bravo perchè non ve lo pigliate voi? 
Io non spero in Giampaolo, mi importa poco. Speravo in quel piagnone di Inzaghi  :asd:  

Giampaolo è un Pippone montato dai media nonostante i risultati men che mediocri. 

In base a quello che si è visto in questi anni la scelta migliore per costi/benefici sarebbe stato de zerbi. Quella top, Gasperini. Entrambi con contratti quinquennali e con la volontà di proteggerli qualunque coda fosse successa. 

Se davvero Maldini ha scelto Giampa, è la dimostrazione che non capisce una sega. 
In base a? Quagliarella ottantenne ha fatto 30 goal grazie al gioco di Giampaolo, sminuirne le doti di allenatore vuol dire essere prevenuti. Il suo problema è che gli manca la personalità per i grandi palcoscenici (e che è Interista, da quanto ne so  :asd: ) quindi potrebbe non reggere la pressione, ma come detto non è diverso da quello che era Sarri prima di andare al Napoli. Sono sicuro che Sarri tre o quattro anni fa lo avreste schifato allo stesso modo. Idem Gasperini, mai arrivato in Champions prima di quest'anno e che ha preso 7 pere da noi due anni fa

Ultima modifica da un moderatore:
Sarri basta vederlo in faccia e sentirlo parlare per vedere che è un tipo cazzuto, Giampaolo è un morto di sonno

Sarri basta vederlo in faccia e sentirlo parlare per vedere che è un tipo cazzuto, Giampaolo è un morto di sonno
è proprio l'impressione che ho sempre avuto di lui, manca di carisma, senza offesa per il lavoro ma lo paragono ad un impiegato postale, è lì che fa il suo, fine, dice poco e niente. Francamente non lo vedo cosi all'altezza di un ambiente di pressioni di tifo, mediatiche, tecniche, come Milano. Stessa cosa se fosse andato a Roma

comunque come da ptradizione, appena un allenatore cambia squadra, parte la lista di quelli che vorrebbe con lui :asd:  Praet e Andersen i più gettonati. Lazzari aspetta ancora la telefonata di Allegri dal 2009

Per chi volesse leggere un ottimo articolo su Giampaolo (meno banale di quanto possa far pensare il titolo), un mese fa trovai questo: https://www.ultimouomo.com/marco-giampaolo-storia-sparizione/

E' ovvio che preferisca Sarri (e chi non lo vorrebbe), il problema sarà non solo un allenatore come Giampaolo (e tutto il fattore pressione che ne conseguirà) ma, sopratutto, il mercato. La rosa oggi è in condizioni pietose con lacune evidenti. Faranno qualcosa quest'estate a Milanello o dovremo ancora una volta bestemmiare per passaggi sbagliati e altre oscenità?

A questo punto , la scelta dell'allenatore ha poca importanza. C'era solo un uomo che avrebbe potuto fare la differenza nelle nostre condizioni: Antonio Conte, ed è andato all'Inter.

Però tra i pipponi in lista d'attesa ,Giampaolo mi sembra quantomeno quello con più esperienza.

Per chi volesse leggere un ottimo articolo su Giampaolo (meno banale di quanto possa far pensare il titolo), un mese fa trovai questo: https://www.ultimouomo.com/marco-giampaolo-storia-sparizione/

E' ovvio che preferisca Sarri (e chi non lo vorrebbe), il problema sarà non solo un allenatore come Giampaolo (e tutto il fattore pressione che ne conseguirà) ma, sopratutto, il mercato. La rosa oggi è in condizioni pietose con lacune evidenti. Faranno qualcosa quest'estate a Milanello o dovremo ancora una volta bestemmiare per passaggi sbagliati e altre oscenità?
articolo dettagliato e fotografa quello che è lui, pregi e difetti. Ultimo uomo spesso scrive cose interessanti. Ecco, quando Gianpaolo viene descritto nel giudizio finale, quiet man,  è proprio quello che dicevo. oggi a Milano, con la pressione dei tifosi, dei media, del web, dei risultati, delle aspettative, non è posto per un quiet man

articolo dettagliato e fotografa quello che è lui, pregi e difetti. Ultimo uomo spesso scrive cose interessanti. Ecco, quando Gianpaolo viene descritto nel giudizio finale, quiet man,  è proprio quello che dicevo. oggi a Milano, con la pressione dei tifosi, dei media, del web, dei risultati, delle aspettative, non è posto per un quiet man
Dipende molto anche da come si inizia. Se si sculano un paio di vittorie senza che si creino disordini particolari la strada potrebbe essere in discesa perchè Giampollo , a differenza di Ottuso , è un allenatore vero e non un raccomandato che è arrivato in Serie A grazie al cognome.

Guardate quanti club stanno cercando il fenomeno da Corigliano Calabro... La Sampdoria ha scelto Pioli piuttosto che il miglior allenatore di tutt u mond Gennaro Gattuso.

Dipende molto anche da come si inizia. Se si sculano un paio di vittorie senza che si creino disordini particolari la strada potrebbe essere in discesa perchè Giampollo , a differenza di Ottuso , è un allenatore vero e non un raccomandato che è arrivato in Serie A grazie al cognome.
questo è molto vero, perchè oramai soprattutto a San Siro (ma anche noi), non perdoniamo più nulla a nessuno. E poi c'è anche un'altra cosa, una volta sentii Lippi, che riferendosi a quando lui arrivò la prima volta alla Juve disse "fortunatamente le prime partite le sfangammo senza perderle, ma, se disgraziatamente fossero andate male, i giocatori avrebbero perso la convinzione nel modulo e nella tattica, e non so come sarebbe finita". Ecco, conta anche la convinzione  che riesci a dare alla squadra, perchè se i giocatori giocano senza convinzione e tipo, a fine settembre sei dietro in classifica, ciaone a tutti i buoni propositi.

questo è molto vero, perchè oramai soprattutto a San Siro (ma anche noi), non perdoniamo più nulla a nessuno. E poi c'è anche un'altra cosa, una volta sentii Lippi, che riferendosi a quando lui arrivò la prima volta alla Juve disse "fortunatamente le prime partite le sfangammo senza perderle, ma, se disgraziatamente fossero andate male, i giocatori avrebbero perso la convinzione nel modulo e nella tattica, e non so come sarebbe finita". Ecco, conta anche la convinzione  che riesci a dare alla squadra, perchè se i giocatori giocano senza convinzione e tipo, a fine settembre sei dietro in classifica, ciaone a tutti i buoni propositi.
Chiaro. Alle volte un pizzico di fortuna può cambiare tutto. Anche Sarri prima di Napoli aveva fatto bene a Empoli e prima in C si era beccato 4-5 esoneri...  Ma poi le qualità vengono fuori se ci sono.

Considerate che Gattuso ha usato ( male ) un modulo che con i nostri giocatori non aveva nulla da dire. Prendete un giocatore come Suso che è tutto tranne che forte fisicamente a parte l'accelerazione nei primi 5 10 metri... Gattuso lo usava come esterno in un 4-5-1 con baricentro basso basato sul contropiede... Ma scherziamo? 

Chiaro. Alle volte un pizzico di fortuna può cambiare tutto. Anche Sarri prima di Napoli aveva fatto bene a Empoli e prima in C si era beccato 4-5 esoneri...  Ma poi le qualità vengono fuori se ci sono.

Considerate che Gattuso ha usato ( male ) un modulo che con i nostri giocatori non aveva nulla da dire. Prendete un giocatore come Suso che è tutto tranne che forte fisicamente a parte l'accelerazione nei primi 5 10 metri... Gattuso lo usava come esterno in un 4-5-1 con baricentro basso basato sul contropiede... Ma scherziamo? 
ecco, uno come Suso onestamente nel modulo Giampaolo non ce lo vedo proprio

Suso verrà ceduto sicuro,c'è in ballo il rinnovo e con Giampaolo non troverebbe spazio.

Giampaolo? ho molti dubbi,preferirei altro,anche un Van Bommel per esempio

Suso verrà ceduto sicuro,c'è in ballo il rinnovo e con Giampaolo non troverebbe spazio.

Giampaolo? ho molti dubbi,preferirei altro,anche un Van Bommel per esempio
ecco, Van bommel subito. Non vorrei mai allenatori stranieri ma per Van bommel farei un'eccezione perchè ha vissuto il clima del nostro campionato e non arriverebbe da sprovveduto

ma poi leggo di Reina titolare Plizarri secondo

ma perchè?

il primo è bollito ed il secondo non è ancora pronto,cioè per fare il secondo si,ma con Reina che è un rottame a livello fisico, il giovane italiano ce lo troviamo titolare per 4 mesi e non mi pare il caso di buttarlo a caso in campo

che poi Donnarumma,ci ha fatto avere almeno 10-12 punti in più in classifica quest'anno con i suoi miracoli,ha fatto anche cappellate,ma sono più i super interventi che quelli negativi,ed ha 20 anni,che senso ha cederlo? per lo stipendio? eh beh abbiamo 19 milioni in meno di monte ingaggi senza Abate,Zapata,Mauri,Montolivo,Bertolaccie Bakayoko. per il budget di mercato? fai uno sforzo e se lo merita ed è una garanzia ormai diciamo,ed in tutto ciò si parla di progetto giovani e vai a vendere un 20 enne per tenerti un 36 enne che prende 3 milioni l'anno?

Gigio dopo la gestione Mirabelli,ha messo la testa a posto ed è tranquillo,si è ripreso,sarebbe una cavolata super venderlo,cosi come per Piatek,Cutrone e Romagnoli.

per farecassa mi vendi un Biglia,un Strinic,un Laxalt,un Kessiè,un Suso,un Chalanoglu e Reina stesso magari,cosi risparmi 3 milioni l'anno e come secondo ti tieni Plizarri e l'altro Donnarumma  come terzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro