FlareZero
Supporter
This, elliot per lameno 3/4 anni sarà proprioetario, sicurissimo.Gazidis non viene al Milan per stare solo tre anni dai, ha lottato per otto anni per far cacciare Wegner e nell'anno in cui ha finalmente il potere nelle mani di uno dei club più ricchi dell'Inghilterra decide di andare in una squadra dove dovrebbe rilavorare da zero, per solo tre anni di contratto migliori?
Il duo fassobelli se ne è andato fuori dai coglioni subito perchè è la prima cosa che farebbe qualsiasi società seria eh, mi dispiace ma un AD che dice come difesa della società "io non so da dove vengano i soldi ma l'importante è far quadrare i soldi" sarebbe stato dimesso sessanta minuti dopo, per non parlare dello scempio di Cosenza Man che è diventato da solo il responsabile di tutta l'area sportiva quando prima a malapena era un semplice osservatore, in società normali e serie queste persone non durano, alla Juventus non si fanno gli scrupoli per mandare i migliori come Marotta figuriamoci per dei sciagurati che ci hanno quasi portato in tribunale.
Per me liberi di credere che Elliot è di passaggio veloce e moderato, ma per me molte cose non contano affatto, inoltre credo che più che sperare per un SA noi possiamo anche farcela per il Voluntary, specie se arriva Gandini che ci può aiutare non poco.