Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi siamo, l'udinese?Io a centrocampo, comunque, proverei a scommettere su Palacios. Magari fra qualche anno si rivelerà una pippa e questa sembrerà una stronzata, ma adesso io un tentativo lo farei.
Veramente la squadra che pare essere in vantaggio per acquistarlo è l'Atletico Madrid che, attualmente, ci è nettamente superiore.Chi siamo, l'udinese?![]()
Avevo fatta una lunga lista tempo fa,c'è veramente tanta roba. riposto una lista va'A fina 2019 ccomunque ci sono un sacco di parametri zero di valore, bisognarebbe puntarli, ci sono nomi come Di Maria, Godin, David Luiz, non sarebbero da buttare tutto sommato.
Manda una e-amil a LeonardoAvevo fatta una lunga lista tempo fa,c'è veramente tanta roba. riposto una lista va'
https://www.transfermarkt.it/statistik/endendevertraege
Comunque io Paqueta non lo conosco e non posso dire nulla,però dico un altra cosa; se a gennaio Leonardo-Maldini ci portano;
Ibra a 0
Kucka a 6-7 milioni come riserva
Rabiot o Ramsey a 0
Paqueta a 35 milioni come scomessa
e cediamo gli inutili (tipo a 10/15 milioni tutti questi quaggiù)
Montolivo
Halilovic
Bertolacci
Mauri
Borini
Abbiamo fatto un UPGRADE enorme in mezzo al campo e nella rosa in generale con soli 25 milioni.
Non ti è proprio andata giù la sua cessione ehKucka a 6-7 milioni come riserva
Comunque sono d'accordo che come riserva ci sta benissimo e sicuramente è meglio di BakayokoEccerto che non mi è andata giù, il duo Fassobelliclown l'hanno regalato a 4 milioni al Tranzopcoso in due secondi,manco fosse una pippa di prima categoria. Quando Kuco,ha sempre dato l'anima per il Milan,nonostante non fosse Xavi,faceva prestazioni davvero buone,segnava con buoni inserimenti,forniva anche assist ogni tanto,ma sopratutto in mezzo al campo con il suo fisico si faceva sentire, da noi,ha sempre giocato bene.Non ti è proprio andata giù la sua cessione ehComunque sono d'accordo che come riserva ci sta benissimo e sicuramente è meglio di Bakayoko
ne vado fieroLe vedove di Kucka![]()
e fai bene, vista la disgrazia che gioca al posto suo pagata 30 milioniIl Milan non si ferma più sul mercato. Lo scrive oggi il Corriere dello Sport anche in prima pagina: "Dopo l'affare Paquetà concluso per 35 milioni, Leonardo ha già deciso il prossimo colpo da trattare: è Ramsey dell'Arsenal a parametro zero".
ne vado fiero
Kuko mio :love:
Con Kalinic venduto a 20 milioni ci hanno pagato 18 milioni di prestito del Pipita, con 35 milioni del Siviglia di A.Silva,rigiri li stessi soldi alla Juve,operazione incredibile.Ma il punto è, dove li troveranno i soldi per pagare tutti? tolto ASilva da vendere a 35 milioni, ma poi? come lo riscatti Higuain? come lo paghi Ramsey se dovesse davvero arrivare? e tutti gli altri?, qualcuno dovrà essere venduto per forza.
MaronnAaron Ramsey, a fine stagione dirà addio al club londinese. Il gallese infatti ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno e non ha trovato l’accordo per rinnovarlo con i Gunners. A confermarlo è lo stesso giocatore dopo l’amichevole tra Galles e Spagna: “Pensavamo di essere giunti ad un accordo, ma poi non è stato più così”, ha detto il giocatore sul mancato prolungamento contrattuale. Su Ramsey c’è il forte interesse del Milan. “Se sono deluso? E’ una decisione che hanno preso loro, sono cose che succedono nel calcio, devi solo andare avanti e fare del tuo meglio”, ha confessato Ramsey.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan lascerà andare via i propri giocatori attualmente a scadenza di contratto nel prossimo giugno. Abate, Cristian Zapata e Montolivo ad oggi non hanno alcuna chance di rinnovare; poche invece per Bertolacci, anche lui verso l'addio al Diavolo.
Con Kalinic venduto a 20 milioni ci hanno pagato 18 milioni di prestito del Pipita, con 35 milioni del Siviglia di A.Silva,rigiri li stessi soldi alla Juve,operazione incredibile.
Ramsey arriverebbe a zero,anche se gli dai 3-4-5 milioni di stipendio,basta che ti liberi degli inutili Halilovic+Montolivo+Bertolacci+Mauri hai gia fatto tutto per lo stipendio,quelli li,in 4 prendono 9 milioni,non so se mi spiego....il solo Montolivo prende 3,7 all'anno,mamma mia
, un pelo tanto
, ok ramsey non ricordavo fosse in scadenza, a sto punto è da prendere tipo, subito.Ramsey niente niente se Lenoardo conferma al 10% sto gia a Malpensa con la tenda
Non è affatto male come giocatore, sarebbe un bel colpo.
Ti seguo a ruota :hihi:Ramsey niente niente se Lenoardo conferma al 10% sto gia a Malpensa con la tenda